Luce retromarcia come lumino del cimitero

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luce retromarcia come lumino del cimitero

Messaggiodi ico » 04/11/2013, 16:33

Chri Cosmo ha scritto:Io sinceramente non vorrei aumentare la visibilità posteriore! ma semplicemente mettere una bella lampadina che quando metto la retro si vede che è a led bianca!! ora il lumino è proprio brutto!

che mi consigli?

Beh,oltre ad essere bianca, sarebbe meglio che facesse una bella luce :mmmm
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: Luce retromarcia come lumino del cimitero

Messaggiodi FraGtc89 » 06/11/2013, 22:03

Ma il cdb chiama errore se si sostituisce la lampadina alogena con una a led con minor assorbimento come succede solitamente con le luci targa?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Luce retromarcia come lumino del cimitero

Messaggiodi Chri Cosmo » 06/11/2013, 22:21

ico ha scritto:
Chri Cosmo ha scritto:Io sinceramente non vorrei aumentare la visibilità posteriore! ma semplicemente mettere una bella lampadina che quando metto la retro si vede che è a led bianca!! ora il lumino è proprio brutto!

che mi consigli?

Beh,oltre ad essere bianca, sarebbe meglio che facesse una bella luce :mmmm


Penso che sia difficile che faccia una bella luce che illumini dietro! Alla fine la lampadina è molto alta e il vetrino è molto piccolo! Almeno il lato estetico vorrei salvarlo. Poi io ho anche i vetri oscurati quindi ho la visuale un po offuscata mi aiuto con i sensori!

Inviato dal mio galaxy s4 4.3
Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo lampadine simoni racing 6200k, diurne simoni racing, popoff protoxide, lampadine interne full led, lampadine alette parasole a led, cassettino porta oggetti e baule a led, vetri oscurati anteriori e posteriori, navi800, sensore luci, sensore pioggia, sansori ant e post di parcheggio, freno a mano elettrico, cerchi 18.
Comprata usata il 20/09/2013
Avatar utente
Chri Cosmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/09/2013, 17:35
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.4 turbo 140cv

Re: Luce retromarcia come lumino del cimitero

Messaggiodi Chri Cosmo » 07/11/2013, 13:20

Ragazzi scusate ma c'è una guida su come smontare la lampadina? Devo tirare giu tutto il pannello? Io non riesco a metterci le mani!! Per il pannello ci sono solo 2 bulloncini da 8 e tutti incastri???

Inviato dal mio galaxy s4 4.3
Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo lampadine simoni racing 6200k, diurne simoni racing, popoff protoxide, lampadine interne full led, lampadine alette parasole a led, cassettino porta oggetti e baule a led, vetri oscurati anteriori e posteriori, navi800, sensore luci, sensore pioggia, sansori ant e post di parcheggio, freno a mano elettrico, cerchi 18.
Comprata usata il 20/09/2013
Avatar utente
Chri Cosmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/09/2013, 17:35
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1.4 turbo 140cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti