Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi Pupu » 25/04/2012, 18:24

RAF altra mia banalità , ma hai messo le resistenze? Senza quelle i led non vanno
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi raf23 » 25/04/2012, 19:06

ho sbagliato la resistenza...cialtrone che non sono altro.troppo piccola.Ho letto male i colori.pirla.volevo metterne una intorno ai 500 ohm non dovrebbe essere sbagliata no?devo andare a dormire la notte.....che vergogna.grazie
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi luigi m » 17/08/2012, 22:22

Ciao! Grazie a tutti per le esaurienti spiegazioni!! Purtroppo, essendo nuovo, non posso accedere alla guida ma cercherò comunque di fare il lavoro con le informazioni contenute nei vostri messaggi! :thx
Astra J 1.4 100CV Elective 2011
luigi m
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/08/2012, 22:05
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P-elective-1.4-100cv

Re: R: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUI

Messaggiodi slashleo » 17/08/2012, 22:51

Il cablaggio lo puoi creare anche da te! Prendi l'illumunazione dell'ambient light dalla lucina rossa sui tasti dell' alzavetro elettrico...mi sembra che il positivo sia il giallo/bianco ed il negativo il nero...con due rubacorrente sei apposto!:mrgreen:
Comunque se scorri un pò indietro nelle pagine trovi tutto!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi joefalchetto99 » 20/08/2012, 9:51

Ciao a tutti!
Grazie ai consigli del forum ho montato le ambient light sulle maniglie delle portiere anteriori, e sono venute perfette!!!
In un negozio di elettronica ho acquistato un paio di led rossi con le resistenze da 820 ohm che ho saldato al positivo del led; saldato due fili e isolato il tutto con nastro isolante.
Smontato le maniglie e il controllo dei vetri; rintracciato con un tester i 12 v che alimentano il led dell'interruttore alzavetri (nel mio caso i fili nero per il negativo e giallo per il positivo) spellato leggermente i fili, saldato il led. Richiuso il tutto e.......LUCE FU!!!
Grazie ancora per i vostri consigli!
Prossimi lavori: sostituzione plafoniera posteriore con illuminazione led, sostituzione luci diurne con led, illuminazione potraoggetti lato guida
Un saluto a tutti! :thx
ASTRA 1.7 CDTI 125 CV 5p. Elective
Bracciolo (AM) Portaocchiali (AM) Computer di Bordo (AM) Bluethoot (AM)
Sostituzione plafoniera posteriore uguale a quella anteriore (con led) (AM)
Installato Led su portiere anteriori (AM) Illuminazione a led vano bagagliaio (AM)
Ha sostituito:
Astra 1.7 cdti 101cv sw Enjoy (2006)
Avatar utente
joefalchetto99
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2007, 8:16
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 1.7 cdti 125cv Elective 5p.

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi luigi m » 30/08/2012, 22:11

Help!! Ho montato anch'io i led sulle portiere e ho notato che ora non si regola più la luminosità del pannello clima, che resta sempre luminoso al massimo.
Prima sono sicuro che si regolava insieme al pannello radio e ai display..... anche se dubito sia colpa dei led..... per caso è successo anche a qualcun altro?
Rettifico: oggi non lo fa più, è tornato regolabile, forse dipende dal dimmer che ogni tanto si incanta.
Riguardo i led credo di aver esagerato comprando quelli ad alta luminosità, anche con 3 resistenze in serie al posto di 1 restano sempre troppo luminosi e disturbano, bisogna montare quelli medi e a fascio molto aperto....
Ultima modifica di luigi m il 31/08/2012, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Astra J 1.4 100CV Elective 2011
luigi m
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/08/2012, 22:05
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P-elective-1.4-100cv

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi luctun » 30/08/2012, 22:23

Anche se ho verificato e nessuno te lo ga ancora detto :paura metti l'auto in firma e nel xaso non l'avessi fatto a suo tempo passa a presentarti ;)
Per tutto hai i link belli e pronti qui sotto :ok :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi travis94 » 17/09/2012, 16:15

Riguardo i led credo di aver esagerato comprando quelli ad alta luminosità, anche con 3 resistenze in serie al posto di 1 restano sempre troppo luminosi e disturbano, bisogna montare quelli medi e a fascio molto aperto....


ragazzi i led alta luminosita sono giusti solo un'accortezza.. con una lima o qualsiasi altro srtumento non eccessivamente abrasivo
si può carteggiare un pò la testa del led così che possa fare una luce più soffusa e meno concentrata :ok
io ho fatto con una semplice resistenza da 1000 ohm e tutto funziona a dovere :ciaoz
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Aggiungere led rossi sotto le maniglie interne

Messaggiodi tuzzoastra » 23/09/2012, 21:28

Il_Simo ha scritto:ma non esiste che se ha uno per qualsiasi motivo si brucia un led deve cambiare tutto il pannello della portiera.
magari chi ha una cosmo o cosmo s potrebbe vedere se nel led c'è scritto il codice ricambio

io ho una cosmo s e i led nella portiera non ci sono :mah
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: R: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUI

Messaggiodi steneroz » 23/09/2012, 23:24

Sì, come infatti scritto più volte, CosmoS ha/aveva i led solo in caso di interni in pelle :ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Aggiungere led rossi sotto le maniglie interne

Messaggiodi torello900 » 13/11/2012, 23:23

steneroz ha scritto:E' passato un po' di tempo :oops: ma finalmente ecco disponibile a tutti voi la guida AstraClubItalia per l'installazione dell'ambient light nelle portiere anteriori per chi non ne è dotato!! :champ :champ :festa :mrgreen:

Trovate la guida nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], e più precisamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Complimenti davvero :thx
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi giuseeppe8. » 04/01/2013, 15:29

ottima guida complimenti
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi homer4ever » 14/01/2013, 19:56

ragazzi, ma prendendo la luce dai pulsanti alzacristalli, i led si accenderanno insieme a quelli del tunnel centrale???
La mia Astra: Astra J - SOVEREIGN SILVER
Caratteristiche: 5P, 1600cc, 115cv - Elective, ESP, APV, Cruise Control, Enjoy Plus Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, COMANDI RADIO SUL VOLANTE, CONNESSIONE USB, GRAPHIC INFO DISPLAY, RADIO CD 400 - Impianto GPL by EMMEGAS.
homer4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2012, 19:49
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1600 115cv. GPL EMMEGAS.

Re: R: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUI

Messaggiodi steneroz » 14/01/2013, 22:55

:ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: R: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUI

Messaggiodi homer4ever » 20/01/2013, 14:09

steneroz ha scritto::ok

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


mmm... perchè io ho notato che a volte il tunnel è spento e i pulsanti dei vetri sono illuminati, e viceversa, ovvero tunnel acceso e pulsanti spenti... :mmmm
La mia Astra: Astra J - SOVEREIGN SILVER
Caratteristiche: 5P, 1600cc, 115cv - Elective, ESP, APV, Cruise Control, Enjoy Plus Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, COMANDI RADIO SUL VOLANTE, CONNESSIONE USB, GRAPHIC INFO DISPLAY, RADIO CD 400 - Impianto GPL by EMMEGAS.
homer4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/04/2012, 19:49
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1600 115cv. GPL EMMEGAS.

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi biagioecoflex » 05/04/2013, 20:18

Amici, per cortesia avreste il codice del prodotto delle luci ambient light per l'astra h????Grazie biagio
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi steneroz » 05/04/2013, 22:23

Qui siamo off topic, si parla di Astra J :frusta ;)

Ti invito a postare nelle sezioni dedicate di Astra H :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi biagioecoflex » 05/04/2013, 22:25

grazie steneroz ma io ho l'asra h e ho trovato solo questo come topic!!!!scusa :piange :piange :piange
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi biagioecoflex » 06/04/2013, 20:33

Amici nessuno mi aiuta per il part number???Graie biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Aggiungere led AMBIENT LIGHT nelle maniglie interne + GUIDA

Messaggiodi steneroz » 07/04/2013, 21:37

Biagio, come detto siamo nella sezione J.... Ti prego, posta nella sezione H....... :thx
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti