Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
terzo33 ha scritto:Ma infatti a me della nebbia non frega nulla... io non ho nebbia... mi servono soltanto per fare poi luce nelle strade non illuminate dandomi la possibilità di vedere subito davanti il cofano
DANILO10 ha scritto:Ma no dà errore perché c'è una resistenza o vanno bene cosi come sono???
si potrebbe fare un pensiero anche per gli anabbaglianti e abbaglianti a sto punto
DANILO10 ha scritto:Ma no dà errore perché c'è una resistenza o vanno bene cosi come sono???
si potrebbe fare un pensiero anche per gli anabbaglianti e abbaglianti a sto punto
DANILO10 ha scritto:Quindi il cdb non controlla i fendinebbia
DANILO10 ha scritto:A questo punto sarebbe molto bello poter usare i fendinebbia come luci di svolta che si attivano quando c'è una freccia attivata e si gira lo sterzo
Nel forum leggevo di qualcuno che poteva farlo aggiungendo un modulo personalizzato
Sarebbe davvero una figata
involt ha scritto:No, confermo che i fendinebbia non sono sotto il controllo del CdB. Era una cosa "risaputa".
vittocecco ha scritto:Chissà poi perché non sono controllati...
involt ha scritto:vittocecco ha scritto:Chissà poi perché non sono controllati...
Per una forma di schizofrenia del reparto progettazione, credo. Steasa forma di schizofrenia che porta, in J, ad avere le luci diurne controllate dal CdB sulla 5P ma non sulla GTC
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti