Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gambo ha scritto:se è come per l'astra h basta che prendi le lampade d2s...
catred ha scritto:Beh, se eri abituato ai 6000 Kelvin, è normale che quelle originali (che credo siano 4300 Kelvin come per l'Astra H ) ti sembrino un pò "gialline"...
Anche se è la colorazione che offre la maggior visibilità
gambo ha scritto:anche secondo me bmw nuove montano lampade più bianche delle nostre originali e anche più forte,secondo me sono le philips 85122CM 5000k effettivi 4800k
diablo81 ha scritto:gambo ha scritto:anche secondo me bmw nuove montano lampade più bianche delle nostre originali e anche più forte,secondo me sono le philips 85122CM 5000k effettivi 4800k
allora non sono l'unico ad avere questa sensazione...
dici che queste lampade che hai scritto qui vanno bene anche per le nostre?
diablo81 ha scritto:secondo me montano le 6.000
un mio amico ha il bmw serie 3 nuovo e messa di fianco le mie sembra le lampadine alogene...
bruttissime...
montarle non è un problema.. nel senso che si cambia solo la lampadina.. la rottura di palle è che se non riesci ad arrivare all'alloggio della lampada devi smontare tutto il para...
gambo ha scritto:diablo81 ha scritto:secondo me montano le 6.000
un mio amico ha il bmw serie 3 nuovo e messa di fianco le mie sembra le lampadine alogene...
bruttissime...
montarle non è un problema.. nel senso che si cambia solo la lampadina.. la rottura di palle è che se non riesci ad arrivare all'alloggio della lampada devi smontare tutto il para...
un mio amico ha le 6000k sul golf con lenticolare e per terra si vede azzurrino, no no sono 5000k di sicuro
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti