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stexyn ha scritto:Grazie per i suggerimenti mi sa che andrò da un elettrauto, ma secondo voi quanto mi può chiedere e quanto tempo ci impiega?
Comunque scusate per l'ot ma non avevo visto che ero in astra j, sono arrivato qui dopo una ricerca
involt ha scritto:1) le viti sono spanate
involt ha scritto:2) le sedi nella testa delle viti sono danneggiate o usi una chiave di dimensioni non corrette
involt ha scritto:3) sei troppo vicino al muro e non riesci a cogliere gli spostamenti del fascio luminoso (che per ogni giro di vite sono relativamente piccoli)
chandler ha scritto:involt ha scritto:1) le viti sono spanate
potrebbe essere l'unica spiegazione, anche se i fari non sono mai stati toccati
involt ha scritto:chandler ha scritto:involt ha scritto:1) le viti sono spanate
potrebbe essere l'unica spiegazione, anche se i fari non sono mai stati toccati
Se l'hai presa usata non puoi esserne certo. Se "senti" la chiave che fa presa regolarmente senza slittamenti e sei a dieci metri dal muro, credo che non possa esistere altra spiegazione. A meno che non vi sia qualche supporto rotto. Ma siamo sempre lì.
Va da sé che se dovessi trovare qualche supporto rotto ed incollato devi parlare con chi te l'ha venduta...
involt ha scritto:Le viti a brugola di plastica bianca dovrebbero essere due; una delle due sposterebbe il fascio verticalmente, l'altra orizzontalmente.
Tieni presente che, di base, il fascio di ogni proiettore è asimmetrico, __/¯¯__/¯¯; pertanto, la linea di demarcazione più a destra del fascio del proiettore sinistro si troverà più in alto di quella più a sinistra del proiettore destro (non so se sono riuscito a spiegarmi ). Questo potrebbe ingenerare la falsa impressione di due altezze diverse dei fasci, che vanno confrontati paragonando le altezze dei centri.
Sicuramente avrai valutato in questo modo, ma sottolinearlo non è male, credo.
Enrico Granata ha scritto:Sono solo queste due viti di plastica a registrare il faro?
Enrico Granata ha scritto:Che faccio?
Enrico Granata ha scritto: togliere il paraurti per identificare il problema.
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