Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
armero ha scritto:Si grazie, ti chiedevo questo perchè se le sergrafie sono chiuse , devo mettere un led da 1000W per farmi strada in modo diverso!!
Ciauz
beverly300 ha scritto:Ciao il ponte di cui parli per far accendere tutte e tre le lampadine....
beverly300 ha scritto:Si fatto fa tantissima luce in più soprattutto davanti ovviamente è da considerare che il consumo è 3 volte in più...
Puoi giostrartela come vuoi... puoi averla identica alla anteriore ma con tasto centrale non funzionante...
Puoi averla come quella posteriore con o senza luce centrale.... e tasti illuminati...
lorenzino ha scritto:Ordinata plafomiera anteriore per fare il lavoretto. Ho scelto, ovviamente, quella con "luce ambiente", il codice è 22774321, al ritiro scriverò se è corretto. Costo 35 €.beverly300 ha scritto:Ciao il ponte di cui parli per far accendere tutte e tre le lampadine....
ciao beverly300, hai poi fatto il ponticello?
Io vorrei trapiantare parte della vecchia plafoniera nella nuova ed avere solo le 2 luci laterali e la zona centrale chiusa, se qualcuno che ha già fatto l'operazione può darmi un'indicazione mi eviterebbe di star li a ravanare col tester....
TheWasher ha scritto:Boh...onestamente non capisco come fa ad andare, però come ha detto qualcuno se c'è chi ha già sostituito il tutto e va, mi fido anche io...
Mi piacerebbe comunque avere lo schema elettrico per poter capire comunque da cosa deriva la diversità di colori tra il cablaggio anteriore e posteriore...
Bastava a quel punto "sdoppiare" i cavi e passarli dietro.....avrebbero fatto le cose + semplici per loro e per noi...
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti