Buongiorno a tutti,
sono freschissimo nel Club. (quindi dovessi sbagliare qualcosa chiedo scusa in anticipo)
Ma felice perché a breve salirò sulla mia nuova Astra Cosmo 1.4 turbo Gpl 140 cv.
L'ho trovata in pronta consegna in concessionaria Opel a Brescia (BS), ancora da immatricolare, la ritirerò entro la seconda settimana di Settembre in quanto sono vincolato con la vendita della mia attuale auto.
Uniche 2 grandi pecche di quest'auto sono i fari Alogeni e i vetri dietro non oscurati, beh... per i vetri ho già risolto ma per i fari è un po' più complicata.
molti parlano di Kit-xeno, ma se io volessi installare gli AFL originali Opel?
Qualcuno a mai richiesto preventivi per l'installazione dei fari originali Bi-xeno?
I fari li ho già trovati (non ancora comprati però), le lampade mi verrebbero fornite con il faro ma gli eventuali cablaggi non vengono forniti con i fari ma ci deve pensare l'elettrauto... ora non so ma probabilmente servono anche delle centraline dedicate per ogni gruppo ottico, o sono all'interno del faro?
Insomma, qualcuno sa darmi qualche info in più? e soprattutto sa dirmi se è una cosa fattibile?
Avrei trovato anche questi online.. molto carini.. (anche se un po' tamarri) resta solo da scoprire se si possono installare tranquillamente.. vi piacciono?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie mille in anticipo.