Possibile scaricamento della batteria

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatore: Moderatori

Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi pappanonno » 22/07/2010, 15:23

Un saluto a tutto il forum.
Sono nuovo di questo forum ,appena iscritto, ma non nuovo per quanto riguarda Opel.
Oggi Vi segnalo questo richiamo "fresco fresco" (si fa per dire con questo caldo) che riguarda le Astra J (ed anche Insignia):

Azione di Modifica
10-R-028 Astra J - Insignia - Centralina carrozzeria
Inconveniente: possibile scaricamento della batteria
Veicoli coinvolti:
Astra J, Insignia - MY2010
Dal telaio numero A8000184 al A8085142
Dal telaio numero AG000054 al AG111059

Il problema viene risolto con un aggiornamento software della centralina BCM.
Saluti
pappanonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/07/2010, 14:54
Località: Milano

Aggiornamento centralina

Messaggiodi Ricky205k » 26/07/2010, 16:38

Oggi mi hanno fatto un aggiornamento alla centralina appena messa in circolazione dalla opel che solo nella mia concessionaria vede coinvolte un centinaio di astra J, aggiornamento e datato 22 luglio, il problema descritto nel richiamo e questo:" Centralina carrozzeria possibile scaricamento della batteria" io mi ci trovavo in opel per altri motivi e loro mi hanno fatto l'aggiornamento.. ottimo servizio bravi :appl :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Aggiornamento centralina

Messaggiodi anselmo74 » 26/07/2010, 19:46

c'è un topic uguale nella sezione richiami ufficiali Opel. Ma mandeanno la lettera se necessario?
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 26/07/2010, 21:37

Uniti gli argomenti.

Ricky205k tu parli di un centinaio di astra. Ma sono tutte 2.0 160cv?
L'aggiornamento è per la centralina di qualche modello in particolare o per tutte?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi pappanonno » 27/07/2010, 9:18

Il numero di veicoli coinvolti per l'Italia sono oltre 23.000 (avete letto bene!) OLTRE VENTITREMILA.
Non c'è una distinzione di modelli, allestimenti e cilindrate.
Contrallate che la vostra auto rientri nel range dei numeri di telaio che vi ho segnalato.

Saluti
pappanonno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/07/2010, 14:54
Località: Milano

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Ricky205k » 27/07/2010, 15:34

Manderanno le lettere se necessario?

Parlando con la ragazza che si occupa di queste cose mi ha detto che inizieranno a contattare via lettera oppure telefonicamente le vetture coinvolte, la mia concessionaria di riferimento si chiama futurauto di buccinasco.

Ricky205k tu parli di un centinaio di astra. Ma sono tutte 2.0 160cv?


parlando sempre con la stessa impiegata, mi ha fatto vedere le vetture coinvolte e la lista e abbastanza lunga , non credo che riguardi solo la astra,
credo che pappanonno abbia ragione a dire che le vetture coinvolte siano parecchie ma non un modello specifico.

ciao
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi sand-blasted » 29/07/2010, 5:22

Ricky205k ha scritto:parlando sempre con la stessa impiegata, mi ha fatto vedere le vetture coinvolte e la lista e abbastanza lunga , non credo che riguardi solo la astra,
credo che pappanonno abbia ragione a dire che le vetture coinvolte siano parecchie ma non un modello specifico.

ciao


Infatti c'è scritto che il richiamo riguarda anche le Insignia oltre alle Astra, ma il numero in ballo è talmente ampio che non credo sia limitato alle 2.0

@ pappanonno: grazie per la segnalazione, ma anche la tua auto è coinvolta dal richiamo ? Facci sapere che auto hai e magari scrivine le caratteristiche in firma :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 29/07/2010, 7:51

2 settimane fa quando sono andato in concessionaria per il cruise hanno controllato se la mia vettura era da sottoporre a qualsiasi richiamo conosciuto e fortunamente era già tutto ok.
In ogni caso stasera controllerò se il telaio rientra tra quelli indicati.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi boscacci » 29/07/2010, 9:22

Lunedi 2 agosto dovrei partire per l'Austria con la mia nuova Astra. L'ho ritirata 10 giorni fa: mi consigliate di fare una telefonata al conc, oppure posso rimandare il tutto a dopo le vacanze ?

Grazie.
Alessandro

PS: davvero un bellissimo forum ! ;)
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 29/07/2010, 13:34

boscacci ha scritto:Lunedi 2 agosto dovrei partire per l'Austria con la mia nuova Astra. L'ho ritirata 10 giorni fa: mi consigliate di fare una telefonata al conc, oppure posso rimandare il tutto a dopo le vacanze ?

se riesci a far fare un controllo parti più tranquillo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi MaurizioTN » 30/07/2010, 11:11

viewtopic.php?f=219&t=39231

:ciaoz



2 settimane per appuntamento dal concessionario... no comment.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Olmetto » 03/08/2010, 11:06

Avendo portato la bellissima dal meccanico per le note storie del Cruise Controll, ho avuto modo di richiedere l'aggiornamento di cui si parla.
Effettivamente trattasi di un aggiornamento, a come mi ha spiegato il meccanico, che la casa non segnala direttamente al cliente (non ci avvertono a casa) in quanto non riguardante questioni di sicurezza della macchina, ma che loro sono obbligati ad effettuare quando la vettura capita in officina.
1h e 30minuti circa il tempo fisico necessario.......se il vostro telaio è come il mio tra quelli sospettati fate un salto in officina e richiedere l'aggiornamento in questione.
:ciaoz

PS
GRAZIE AL FORUM :grazie
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX
Olmetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/02/2010, 17:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Olympic whyte - COSMO 1.6

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Olmetto » 05/08/2010, 7:58

Ieri ho ritirato la mia "bellissima" e confermo l'aggiornamento centralina carrozzeria in garanzia.

L'aggiornamento mi sembra abbia inserito un paio di voci sul menù "veicolo" riguardo la opzioni di blocco/sblocco portiere (opzioni che per ora ho lasciato opzionate "spento").
Inoltre ora - in automatico - quando sfilo le chiavi dal quadro le sicure delle porte si aprono tutte se erano chiuse (in realtà si sente il servocomando sulle stesse anche quando non sono state chiuse).

:ciaoz
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX
Olmetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/02/2010, 17:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Olympic whyte - COSMO 1.6

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi martu80 » 05/08/2010, 12:50

Secondo voi il problema riguardera' anche le auto ancora da consegnare?
Astra J Cosmo 1.7 110cv + Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Ruota di scorta + 3° anno di garanzia
martu80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/05/2010, 14:12
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Olmetto » 05/08/2010, 14:47

Penso e spero di NO.....comunque il telaio lo leggi anche dall'esterno sotto al vetro: se è tra i sospetti, quando la vai a ritirare-carta alla mano- di sicuro non te la porti via senza aggiornamento :ok
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX
Olmetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/02/2010, 17:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Olympic whyte - COSMO 1.6

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 27/08/2010, 8:32

Aiutatemi a capire se il mio nuovo problema è legato al problema batterie: nell'ultima settimana la prima accensione del motore non va a buon fine. Accendo il quadro, attendo il check, giro la chiave ma nulla. Mi tocca spegnere e rifare tutto ed è tutto ok.
Nessun avviso su batteria o altro :mah :piange
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Carminetor74 » 27/08/2010, 8:41

Enzo, il problema della batteria, si è verificato dopo quanti giorni di fermo auto?
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 27/08/2010, 8:43

Carminetor74 ha scritto:Enzo, il problema della batteria, si è verificato dopo quanti giorni di fermo auto?

nessun fermo auto; parte regolarmente senza esistazione tranne che per la prima accensione giornaliera :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi Carminetor74 » 27/08/2010, 8:56

Se la prima accensione giornaliera è problematica, mi vien da chiedermi: "Chissà se l'auto rimanesse ferma più giorni, cosa ci sarebbe da aspettarsi..."
Non è che durante le ore di fermo, c'è una dispersione che porta ad avere la batteria mezza scarica dopo una nottata, ergo i problemi alla prima accensione?
Io se avessi la possibilità, proverei a lasciarla ferma un paio di giorni per vedere come si comporta una volta messa in moto.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Possibile scaricamento della batteria

Messaggiodi ZioFerro » 27/08/2010, 9:16

Non saprei; la batterie si comporta benissimo; l'accesione avviene senza alcuna esistazione. Solo al primo tentativo giornaliero non fa proprio nulla, come se il motorino di avviamento si rifiutasse di partire.
L'unica anomalia che ho notato è che se ho la luce della plafoniera accesa utilizzando i finestrini si abbassa l'intensità. Ma non so se è normale assorbimento :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite