di involt » 01/01/2017, 18:16
Forse intendi P0171...
P1101 è Intake Air Flow System Performance
In pratica, aspiri più aria di quanto dovuto. Questo potrebbe essere dovuto o al fatto che aspiri più aria di quella misurata dal MAF (una crepa/rottura/disconnessione in qualche punto tra MAF e compressore), o un guasto del MAF.
Se è stato settato anche il DTC P0171, però, si apre anche un'altra possibilità, e cioè un guasto alla pompa della benzina o al regolatore (che è o sulla pompa o a valle del rail - non ricordo se il tuo motore sia "returnless" o meno).
Devi controllare, in pratica:
1) se ci sono punti che consentono aspirazione di aria non misurata dal MAF
2) se il MAF funziona correttamente
3) se il corpo farfallato funziona correttamente
4) se la pressione della benzina è normale
se escludi queste cause, cominciamo ad andare sul complicato, nel senso che potrebbe anche essere il MAP; non vi sarebbe aria in più, ma solo un errore di calcolo dovuto al sensore guasto. Ma questo renderebbe comunque difficile spiegare la contemporanea presenza dei due DTC.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire