compressore A/C 1.7 125cv

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

compressore A/C 1.7 125cv

Messaggiodi MarcoRoma » 06/12/2016, 13:27

Ciao a tutti,
ASTRA J 1.7 125cv credo costruita nel 2010 (comprata 02/2011 ed era in pronta consegna).
Ora ha 175.000 km
Vado in officina perchè sentivo un rumore che sembrava venire da qualche puleggia.
Mi dicono è da cambiare il compressore aria condizionata.
Calcolando che mi era già stato sostituito in garanzia a 85.000 km ed il rumore era diverso, mi chiedo se è possibile che si rompa ogni 80-90.000 km.

Seconda domanda:
quale sito di ricambi on-line mi consigliate per l'acquisto?
Ne ho visti diversi ma non avendo acquistato mai da nessuno ho paura della fregatura. Avete esperienze?
Inoltre, devo acquistare per forza lo stesso compressore (marca/modello) che mi hanno installato alla Opel o posso provare altra marca/modello consigliati da questi siti on-line? DELPHI-FRIGAIR-HELLA ecc...

grazie anticipatamente
Marco

Opel ASTRA J 1.7 CDTI 125cv cosmo pack
Avatar utente
MarcoRoma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/08/2012, 22:06
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.7D 125cv

Re: compressore A/C 1.7 125cv

Messaggiodi HeaTHEn » 08/12/2016, 18:44

MarcoRoma ha scritto:quale sito di ricambi on-line mi consigliate per l'acquisto?
Ne ho visti diversi ma non avendo acquistato mai da nessuno ho paura della fregatura. Avete esperienze?


Io ho comprato recentemente da http://www.tuttoautoricambi.it. Il negozio ha sede fisica in Germania, e spedisce da lì; prezzi mediamente convenienti, evasione ordine in circa 10gg, spedizione con corriere, customer care disponibile (per il poco che ne ho avuto bisogno). Vedi se può fare al caso tuo. ;)
Qua dovrebbero esserci i compressori disponibili:
http://www.tuttoautoricambi.it/marca-au ... nenti.html
Opel Astra J 1.4T 140cv 5p Cosmo
HeaTHEn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/06/2015, 22:41
Località: PI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4T 140cv 5p Cosmo


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti