di vittocecco » 24/02/2016, 11:26
gerry66 ha scritto:Ho messo no zero in piu..errore 40952, non so come è messa l'egr ..come faccio per saperlo? Il tutto è iniziata una mattina che ho messo in moto e poi l'ho spenta subito, girando la chiave ci ha messo un po a spegnersi, dopo quando l'ho rimessa in moto mi ha presentato il problema che non accelera e il minimo balla
Appunto... il 409 riguarda l'EGR...
Le ultime due cifre indicano le sottocause che solo lo strumento ufficiale riesce ad interpretare...
Morale (secondo me): EGR e/o corpo farfallato (tanto è sempre lì)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)