Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
montegalloterror ha scritto:E' da un paio di giorni che la mia astra 1.4 t all'avviamento a freddo vibra e sobbalza qualche secondo, poi do un colpetto di acceleratore e tutto scompare, candele e bobine appena sostituite, la macchina è a gpl (no opel) possibile iniettori benzina?
tzo ha scritto:Siamo in attesa di vedere la tua auto in firma
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cruzer ha scritto:montegalloterror ha scritto:E' da un paio di giorni che la mia astra 1.4 t all'avviamento a freddo vibra e sobbalza qualche secondo, poi do un colpetto di acceleratore e tutto scompare, candele e bobine appena sostituite, la macchina è a gpl (no opel) possibile iniettori benzina?
Si, probabile che siano sporchetti gli iniettori della benzina, se non è grave la situazione potresti mettere un additivo pulente nel serbatoio, fai benzina di buona marca e ci giri una settimana (a benzina), se tutto va bene si riprende.
Cruzer ha scritto: ogni tot km a gpl conviene fare diversi km a benza, mettere ogni tanto un additivo pulente e sopratutto non lasciare troppo la benzina ferma nel serbatoio perchè perde le sue proprietà e si "inacidisce", meglio metterne poca e rifornirsi più spesso.
Old Funk ha scritto:Cruzer ha scritto: ogni tot km a gpl conviene fare diversi km a benza, mettere ogni tanto un additivo pulente e sopratutto non lasciare troppo la benzina ferma nel serbatoio perchè perde le sue proprietà e si "inacidisce", meglio metterne poca e rifornirsi più spesso.
Quoto tutto !
Io ad ogni pieno GPL passo a benzina e faccio un po di Km,poi riazzero il parziale e ripasso a GPL.
E che mi dici degli additivi per il GPL ?
Inutili?
Old Funk ha scritto:A Proposito mi hanno cambiato già gli iniettori GPL verdi con quelli "Arancio12 fori" in garanzia perchè doveva già uscire dalla produzione con questi più aggiornati.
montegalloterror ha scritto:io ho appena cambiato il filtro gpl, il vecchio filtro era ridotto veramente male!!! ora metterò l'additivo gpl
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti