Bagagliaio bloccato!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bagagliaio bloccato!

Messaggiodi $@xolo » 16/04/2015, 19:42

Salve a tutti è da un giorno che il bagagliaio della mia J non ne vuole sapere di aprirsi. Ho letto un po di topic sul forum ma riguardavano tutti l'Astra H invece della J e quindi non so se le cose sono identiche. Ho letto che poteva essere il fusibile dedicato ed ho controllato ed era a posto. Ho letto anche che c'è uno sblocco manuale da dentro il portellone e ho trovato qualcosa. Ho tolto un tappo grande quanto una moneta e ho notato in fondo al buco che c'è un foro quadrato come se si dovesse inserire una chiave per poter effettuare lo sblocco. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Io non voglio andare all'Opel perché dalle mie parti sono tutt'altro che esperti e non voglio continuare, quindi non voglio farmi fregare centinaio di euro senza poi sapere di preciso cosa si è potuto rompere e bloccare.
Ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte e i consigli. Una buona serata a tutti gli utenti :)
Versione: 5P Allestimento: COSMO PLUS PACK Motore: 1.7 CDTI 110 CV Colore: Silver Lake Met Anno: 05/2011

Immagine
$@xolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/12/2013, 18:21
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P V. COSMO, 1.7 CDTI 110 CV , MT6
Umore: Astrista

Re: Bagagliaio bloccato!

Messaggiodi $@xolo » 25/11/2015, 20:18

Il bagagliao fortunatamente si è sbloccato e ho provveduto subito quanto meno a lubrificarlo con dello svitante. Non si è più bloccato da allora ma perché invece quando si va per chiuderlo sento un rumore tipo "rrrrr" di un relè. E' successo già a qualcuno in passato o recentemente?
Versione: 5P Allestimento: COSMO PLUS PACK Motore: 1.7 CDTI 110 CV Colore: Silver Lake Met Anno: 05/2011

Immagine
$@xolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/12/2013, 18:21
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J