MOLLA DEL TAPPO DEL SERBATOIO

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

MOLLA DEL TAPPO DEL SERBATOIO

Messaggiodi fra0875 » 05/02/2015, 17:31

Salve a tutti, è la prima volta che partecipo a questo forum.
Volevo chiedervi un'informazione: Mi si è spezzata la molla che tiene chiuso il tappo del serbatoio della mia Astra J, anno 2010, mi sono informato e mi hanno detto che bisogna sostituire tutto il kit del serbatoio (Assurdo)... Sapete indicarmi qualche sito dove possono vendere solo la molla che mi interessa? Grazie
fra0875
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2015, 17:23
Località: ispica
La tua Astra: Astra J

Re: MOLLA DEL TAPPO DEL SERBATOIO

Messaggiodi Karu » 06/02/2015, 15:55

Ciao a benvenuto. :welcome

E' la prima volta ma fai attenzione a dove posti le tue domande. Ogni sezione ha un'appoista descrizione per capire dove è meglio farlo e non è dove lo hai fatto tu ;) Dato che sei nuovo te lo sposto io invitandoti, però, a presentarti nell'apposita sezione e ad inserirre in firma ( Compilando [url=I3-32504GBDDR3500GBSDVDRWS]QUI[/url] ) la tua Astra con le caratteristiche. Beh... poi uno sguardo al regolamento. :ok

Rinnovo il :welcome

Purtroppo, personalmente, non posso esserti d'aiuto non essendo esperto :)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 9 ospiti