Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gius ha scritto:Grazie mille davvero x il vostro conforto....sono fiducioso e le Vs parole mi danno molto ottimismo.....la macchina è sicuramente di ottimo livello...e mi piace moltissimo..... purtroppo, i pareri negativi di qualcuno, mi allarmano subito e tendo ad essere subito pessimista..... Spero davvero che Opel dia un segno importante di professionalità, risolvendomi presto questo fastidio..nn indifferente...
Vi farò sapere...
Grazie ancora
grrrrrrrrrrrrr. che invidiaaaaaaaaaaaacri77 ha scritto:Io sulla stessa motorizzazione dopo 16000 km nulla da segnalare! sgrat sgrat
Pienamente soddisfatto in tutto e per tutto!
Lo spero davvero Cri......se qualcosa nn va, inizio a stare in allerta x ogni minimo rumorino.....cri77 ha scritto:dai gius!
vedrai che te la sistemano!
mkq ha scritto:...ho letto che alcuni possessori riscontrano un comportamento a strappi nell'erogazione della potenza...
tetteu ha scritto:il 1.6 aveva lo stesso problema ......... risolto da poco con un aggiornamento sw
tutti i nuovi MY hanno , di norma , il sw più recente e quindi non necessità aggiornarli
ma prima di trovare problemi che forse non ci sono ....... aspetta di guidare la tua Astra !!
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite