eldiddi2 ha scritto:Si vabbè... altra categoria la Bentley, ma fra 6 giorni e 40 giorni c'è una bella differenza, tra l'altro un'auto come l'astra che è in produzione su larga scala non dovrebbe avere i problemi che invece ha la Bentley... e poi l'inefficienza di cui parlo non dipende certo dalla distanza, fanno tutto per email con lunghe attese per le risposte.... una telefonata no eh?
Io credo proprio che non comprerò mai più una opel! Soprattutto perchè non mi hanno nemmeno tutelato con una vettura sostitutiva... mi hanno proprio fatto capire che, una volta acquistata la macchina, a loro non gliene frega più niente del cliente....
vero in parte , ma per Bentley si tratta di un pneumatico che "dovrebbero" almeno avere in Italia proprio per dare un segno tangibile del servizio post-vendita di un marchio cosi importante .............. ma hanno peccato anche loro .
per quanto riguarda l'auto sostitutiva ne dovresi avere diritto quando il fermo della macchina dipende da cause dipendenti dalla stessa Opel ( anomalie , etc. ) non da danni causati da fattori esterni , come un incidente .
ma molte volte sono i concessionari "poco elastici" che danno le auto di cortesia a cani e porci ma non a chi veramente necessitano !!!!!
detto questo , molte assicurazioni , con 20 Euro l'anno , offrono il servizio di auto sostitutiva ...
mi spiace per tutto ciò che è accaduto , l'unica cosa che puoi fare , alla conclusione di questa vicenda , è di fare una bella lettera con richiesta di risarcimento danni morali e di inoltrarla ad Opel Italia ......
forse non otterrai nulla , ma sicuramente qualcuno passerà dei brutti quarti d'ora
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!