di vittocecco » 24/11/2010, 11:23
boscacci ha scritto:Non saprei... Sul manuale si limita a dire che a freddo il livello del liquido deve essere superiore alla linea di rabbocco. Cosa che in effetti è. A voi come sta messo, a freddo ?
Ok... ho frainteso io. Allora è come su Astra H: non c'è un minimo vero e proprio ma una sola tacca, livello di riferimento a freddo.
Se il liquido è leggermente al di sopra di quel segno è
boscacci ha scritto:Inoltre, domanda: se ci fosse un problema di livelli, la spia non dovrebbe accendersi sempre ?
Beh... come ti hanno detto prima, se il livello scende il sensore inizia a segnalare nelle curve (a sinistra, sulla H) perché si "scopre" prima. Scendendo ulteriormente di livello è palese che la segnalazione avverrà continuamente...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)