Antifurto: non è originale?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi alessio86 » 16/06/2010, 14:23

Mo è tutto chiaro.. mio padre ha detto di aspettare che torni lui per andare in concessionario, aka, sabato mattina. :|

Comunque raga, siete grandi!Sono proprio contento di far parte di questo forum! :thx
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi alessio86 » 21/06/2010, 6:44

Sono andato in concessionario!

L'addetto vendite che ha seguito tutta la mia pratica mi ha detto che:
- Gli antifurti GT sono autorizzati Opel
- Loro preferiscono montarli AM in modo da diminuire i tempi di produzione
- Gli antifurti AM, se dovesse rompersi qualcosa, lo sostituiscono tempo zero andando a prendere il pezzo non funzionante

Per quanto riguarda lo sblocco portiere, devo per forza aprirle tutt'e 4, l'antifurto è connesso tramite CAN BUS e il tizio dell'officina da quello che ho capito non è in grado di fare in modo che funzioni per come dico io (Imho basterebbe collegare l'antifurto tramite lampeggio frecce)
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi tetteu » 21/06/2010, 7:28

alessio86 ha scritto:Sono andato in concessionario!

L'addetto vendite che ha seguito tutta la mia pratica mi ha detto che:
- Gli antifurti GT sono autorizzati Opel

E questo cosa vuol dire ? anche i Meta System lo sono ! se a me piace quello della casa perchè non dovrei averlo ?

alessio86 ha scritto:- Loro preferiscono montarli AM in modo da diminuire i tempi di produzione

stronzate , una volta che l'auto entra in produzione anche se installi 50 optional i tempi di uscita dalla catena sono gli stessi , al massimo si parla di ore ............. non di giorni o settimane !!

alessio86 ha scritto:- Gli antifurti AM, se dovesse rompersi qualcosa, lo sostituiscono tempo zero andando a prendere il pezzo non funzionante

questo è da verificare , diciamo che preferiscono montare GT perchè forse hanno degli obiettivi da raggiungere , ad ogni modo DEVONO avvisare il cliente di quello che intendono fare ........

alessio86 ha scritto:Per quanto riguarda lo sblocco portiere, devo per forza aprirle tutt'e 4, l'antifurto è connesso tramite CAN BUS e il tizio dell'officina da quello che ho capito non è in grado di fare in modo che funzioni per come dico io (Imho basterebbe collegare l'antifurto tramite lampeggio frecce)

dovrebbero consultare l'SPS e programmare la centralina BCM in base alle tue necessità ..........

concludendo ,
anche se hanno messo un antifurto valido ( probabilmente migliore dell'originale ) , resta il fatto che hanno fatto un intervento AM sulla tua vettura senza che tu ne sapessi nulla .........
anche se tutto è finito bene , la loro è stata un azione molto scorretta , che andava discussa con il cliente prima di farla !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi alessio86 » 21/06/2010, 7:36

Tetteu, sono d'accordo su tutto.. ma che posso fa? mio padre (chi spilla il cash) è contento così.
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi tetteu » 21/06/2010, 10:59

alessio86 ha scritto:Tetteu, sono d'accordo su tutto.. ma che posso fa? mio padre (chi spilla il cash) è contento così.

la soddisfazione del cliente è l'obiettivo da raggiungere , in un modo o nell'altro ..........
tuo padre voleva l'antifurto ............ e l'antifurto gli hanno installato ........

quello che mi "rompe" , a prescindere dalla conclusione a lieto fine di questa storia , è la mancanza TOTALE di comunicazione da parte del conce nei confronti di tuo padre ...........
per la serie " il cliente non ne capisce nulla e quindi facciamo quello che ci pare !!! "
questo comportamento non lo trovo affatto giusto ed è una mancanza di serietà da parte del concessionario .
avrei capito una scusa plausibile del tipo "hanno fatto un errore in fabbrica ( non montandolo ) e quindi abbiamo provveduto noi in officina !! " ma non tirare fuori le scuse che l'hanno fatto per far arrivare prima la vettura :badboy

comunque , l'importante è che funzioni .....

ma te l'immagini se avessero fatto cosi anche sui sensori di parcheggio , sulla radio , sui cerchi , etc. etc. ????
tanto vale far arrivare l'auto dal conce nuda e cruda .......... poi ci pensano i meccanici a montarci tutto :lol:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi alessio86 » 21/06/2010, 11:50

auahuahuahua

i sensori me li hanno regalati, posteriori, AM :D
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Antifurto: non è originale?

Messaggiodi alessio86 » 14/10/2010, 14:31

l'antifurto GT ha deciso di smettere di suonare quando viene attivato o disattivato, oggi me lo stanno sostituendo.. tutto comunque gratis..
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti