Presunti Problemi vuoti e accelerazione 1.7 110cv

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presunti Problemi vuoti e accelerazione 1.7 110cv

Messaggiodi robiome » 02/03/2011, 8:56

Oggi sostituzione sonda lambda, vi tengo aggiornati se il problema sarà stato risolto.
Ciaoooo
robiome
 

Re: Presunti Problemi vuoti e accelerazione 1.7 110cv

Messaggiodi prima tedesca » 08/03/2011, 23:16

ciao :ciaoz problema risolto,cambiando sonda lambda? :guida
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Presunti Problemi vuoti e accelerazione 1.7 110cv

Messaggiodi robiome » 10/03/2011, 16:04

Al momento sembra di si, ora rimane quel rumore strano in rilascio nelle marce basse, non saprei come descriverlo, ma il conc dice che è normale, normale cosa, dovrei sentire solo il rumore del motore diesel non altri rumori aggiunti, mahhhhh
:cry:
robiome
 

Re: Presunti Problemi vuoti e accelerazione 1.7 110cv

Messaggiodi bgiampo76 » 27/06/2011, 20:45

Ciao.. premetto... pur avendo astra H, il motore è lo stesso della j... 1.7 110cv euro 5 con fap.... :evil: io a novembre ho preso un'astra SW 1.7 110cv euro 5 naturalmente con fap.... bene, dopo un po' di km, mi si è presentato lo stesso problema di vuoi prima dei 2000 giri e in concessionaria a torino, mi hanno detto che aggiornavano il software perchè dipendeva tutto da quello....
Software aggiornato, ma alla consegna mi è stato detto che un piccolo vuoto prima dei 2000giri è una cosa normale :mah
Diciamo che un vuoto su un motore non è normale, ma faccio finta di nulla perchè so bene che l'euro 5 ha troppe limitazioni, è troppo nuova per il software per la mia macchina e devo aspettare un nuovo aggiornamento che prima o poi arriverà....ma il problema più grosso per quanto mi riguarda è dovuto al fap, che si intasa che è una meraviglia e mi fa comparire la magica macchinina con la chiave inglese sul display..... bello no?? soprattutto quando in concessionaria ti dicono: beh, questa macchina è per viaggiare in autostrada... ma se io a volte devo fare solo pochi km che faccio??? la spingo??? :piange
comunque, il problema del vuoto alla grande l'ho risolto in questo nuovo pieno mettendo lo shell v power diesel.. e non dite che rovina gli iniettori perchè nn lubrifica..... ha più zolfo del gasolio normale... solo che ha anche un numero di cetano superiore e fa diminuire le emissioni di pm10...comunque.. speriamo che esca sro benedetto software risolutore... altrimenti bisogna utilizzare una guida molto sportiva e poco economica per non sentire vuoti :ohyeah
bgiampo76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2011, 23:52
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Edition SW 1.7 CDTI 110cv Euro5

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti