blocco cruscotto manopola fari traballante!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

blocco cruscotto manopola fari traballante!

Messaggiodi anselmo74 » 08/05/2010, 15:33

Oggi ho riscontrato con molta delusione e apprensione che quella parte di cruscotto che comprende la manopola fari si muove verso l'alto e il basso, come se si fosse staccato qualcosa. I comandi comunque funzionano tutti. Ho pensato che dalla fabbrica al concessionario le varie persone che sono salite e scese abbiano potuto dare una ginocchiata rompendo qualche supporto visto che è anche una parte che ha una conformazione che lo fa sporgere dal cruscotto. A me di sicuro non è successo. Volevo sapere se sulle vostre è fissato bene. Queste cose mi fanno incavolare e mi deludono su un 'auto nuova che non costa nemmeno poco. Comunque appena posso vado e lo faccio controllare.
Ciao a tutti :cry:

modifico il mio messaggio per darvi un resoconto, visto che oggi sono stato in concessionaria. Il blocco di cui sopra va ad incastro; si era semplicemente sganciato; nessun supporto rotto. Comunque trattandosi di un'auto nuova, come ho detto al meccanico, non ho voluto metterci mani e ho preferito lasciar fare a loro. Ci ha messo tre secondi per rimetterlo in sede, senza nessun problema e fatica. Ho guardato mentre lo faceva e ho visto come è fatto internamente. Molto probabilmente si è trattato, come già detto, di una ginocchiata che qualcuno ha dato salendo in macchina. Forse nel tragitto dalla fabbrica alla concessionaria, oppure i vari amici e parenti che ho fatto salire per vederla.
Tutto ok, si è risolto tutto in una quisquiglia, ma sapete come è!? Quando si tratta di un'auto nuova e uno ci tiene tanto alla qualità e all'affidabilità, diventa apprensivo.
Ciao a tutti!!! :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti