Problemi sulla radio cd400

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi sulla radio cd400

Messaggiodi ste175 » 28/04/2010, 16:33

Ciao a tutti!
Apro un nuovo thread per cercare una soluzione ai problemi vari che ho riscontrato sulla radio... premetto che ho la cd400 con porta USB!

- se inserisco una chiavetta con mp3 (in cui ho rigorosamente settato tutti i tag sulle info di artisti, generi ecc...) e provo la ricerca per genere la radio va in crash, si resetta in inglese e parte la radio... gli altri tipi di ricerca funzionano tutti correttamente... (non ho ancora provato a fare la ricerca per genere su un ipod)
- certe volte nella riproduzione si incanta il display (comincia a riprodurre una nuova canzone e solo dopo un bel pò di secondi aggiorna le info sul display)
- se spengo e riaccendo la macchina dopo aver impostato un filtro sulla musica (es. per artista), si perde la memorizzazione di questa impostazione!

Per caso sono capitati anche a voi questi inconvenienti? Usciranno mai degli aggiornamenti al firmware della radio per risolvere problemi come questi?
Grazie mille in anticipo per le risposte!
:ciaoz
Opel Astra J 1.7ctdi 110cv Cosmo - Black
+ ingresso USB + sensori di parcheggio + antifurto

I Love My Astra! :D
ste175
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/04/2010, 19:24
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Problemi sulla radio cd400

Messaggiodi alterego82 » 03/05/2010, 21:49

Non ci sperimentare troppo con la porta Usb prima che si scollega come è successo a me. In pratica la radio si dimentica di avere questo caro accessorio ( € 250,00) e ti salta pure l' Aux
New Astra Elective 5P 1.7 110 Cv 6 marce!! Colore tecnical Grey + Alzacristalli elettrici posteriori, + specchietti retrovisori ripiegabili, + connessione USB, + Sensori di parcheggio, + Edition Pack (cerchi 17, + volante in pelle con comandi al volante, sensore pioggia, retrovisore elettrico)
Avatar utente
alterego82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/03/2010, 10:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Asta Elective 1.7 110 cv

Re: Problemi sulla radio cd400

Messaggiodi Subzero_79 » 12/05/2010, 16:41

Andiamo bene... :shock:
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti