furgone ha scritto:Ultimamente le auto prodotte sono fatte di materiale di riciclo specialmente le plastiche , costano poco e poi ci vendono le macchine con prezzi assurdi , il problema che avete voi ai freni e dovuto a questo fatto dischi e pastiglie di materiale scadente venduti per buoni , di solito l'eccessiva usura ai dischi e dovuta alla durezza delle pastiglie , si potrebbe sistemare un po con delle pastiglie più morbide ma alla fine il problema persiste ,per intervenire sul problema basta montare una serie si dischi e pastiglie della brembo , tar ox, sparco ecc basta che sono di marca non c'è alcun problema , l'unica cosa che non va e che si devono uscire dei soldi di tasca propia dopo una spesa di 20000 euro.
mi permetto di dissentire un poco ........
a me hanno cambiato i dischi posteriori e le pastiglie in garanzia ....... ( avevo circa 10.000 Km )
all'attivo ho quasi 90.000 Km ed i dischi posteriori sono perfetti , consumati nella norma , ma niente rigature o altro
il problema di Opel erano/sono le pastiglie : troppo dure e con mescola non omogenea , infatti il fornitore è stato rimosso da GM
in queste condizioni cambiare solo i dischi non serve perchè le pastiglie rimarrebbero le stesse e cambiare solo le pastiglie idem , in quanto i dischi sono rovinati
è palese che , in caso di sostituzione in proprio , si tenda a scegliere un prodotto migliore ...
in Germania , comunque , sta succedendo un casino per questa cosa ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!