Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gianninanni ha scritto:Avevo lo stesso problema sulla mia 1400 benzina, all'autoimport di Via Veturia (Roma) mi hanno risolto il problema (in garanzia) sostituendomi il modulo dis (dovrebbe,da quello che ho capito , essere un sistema che eroga la corrente alla candele)...fuori garanzia il costo si aggira sui 250 euro + manodopera. Nel vostro interesse non fate scadere la garanzia... assolutamente !!
Ciao, personalmente ritengo sia opportuno segnalare il problema all'officina e possibilmente anche inviare una mail a Opel Italia....marco75sa ha scritto:strappi anche a me, dalla3° alla 4°.
Non l'ho segnalato ancora in officina e credo non lo farò visti i vs. commenti soprattutto quello che ha parlato con Opel e che ha detto che non c'è niente da fare.
Io ho anche problemi con l'indicatore GPL; direi di fare un bel recap di cose, unirci insieme, e fare un'azione legale contro opel in quanto ci ha venduto una macchina con problemi che loro giò conoscono e non risolti, ma messa sul mercato ugualmente.
Cosa ne dite?
Gius ha scritto:luchi ha scritto:Ciao a tutti. Ho letto sulla rivista " Al Volante " di agosto 2012 che la Opel ha fatto un richiamo per le Astra a benzina per quanto concerne le irregolarità di funzionamento. Occorre riparare il modulo di accensione: le bobine non funzionano correttamente. Le vetture Astra interessate sono le seguenti ( numeri di telaio finali ) : da A3008454 a A3010769 - da A8000029 a A8074427 da AG000020 a AG089689. Spero di avervi fatto cosa gradita informandovi. La mia è stata costruita subito dopo pertanto funziona bene, almeno per il momento, a parte tutti gli altri problemi iniziali a voi già noti. Saluti a tutti. Luchi
Grazie mille..avevo letto di questi richiami, ma se non ricordo male, si parla di data di costruzione antecedente luglio 2010...quindi non ho neanche controllato..........comunque per curiosità gli darò un'occhiata....chissà!!!
Grazie, saluti.
Antonio88 ha scritto:Aiuto ragazzi ! Ho notato anche io che la macchina singhiozza ho letto che un ragazzo ha risolto aggiornando il sw se vado in opel cosa devo dirgli?
nyko683 ha scritto:Ottima idea ... Magari pure ad un diesel euro 6
Son tutti felicissimi di come vanno...
Cambi olio a metà del periodo previsto
Intasamento fap
Rigenerazioni nei momenti più sbagliati
Consumi ben lontani da quelli dichiarati...
Si sì vai di Diesel ...
Antonio88 ha scritto:Marco75a tu hai avuto problemi con iniettori benzina o gpl?
nyko683 ha scritto:Ma non è che avevi gli iniettori verdi?
Che mi risulti i prob dell astra gpl erano appunto gli iniettori verdi e l indicatore ballerino
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti