strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Aquila della notte » 12/06/2011, 21:59

anch'io come voi dopo un viaggio a motore caldo mi fermo tengo la macchina al minimo ,esco e sento questo rumore di ferraglia :(
la terro sotto controllo se peggiora o lo fa piu spesso passero in concessionaria a farla controllare
teniamoci aggiornati :good
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gegge67 » 19/06/2011, 9:47

Aquila della notte ha scritto:anch'io come voi dopo un viaggio a motore caldo mi fermo tengo la macchina al minimo ,esco e sento questo rumore di ferraglia :(
la terro sotto controllo se peggiora o lo fa piu spesso passero in concessionaria a farla controllare
teniamoci aggiornati :good



Ciao a tutti,
oramai ho quasi 3.000 km, e questo strano rumore di "ferraglia" a minimo, non si è più ripresentato.
Lascio spesso, volontariamente, dopo circa 100 km di autostrada e 10 km di statale (a volte con marcia stop and go), la macchina ferma al minimo anche per 10 / 15 minuti, prima di metterla in garage, ma il motore fortunatamente gira rotondo e regolare, anche quando s'inserisce la ventola.

Speriamo bene.

Comunque, teniamoci sempre aggiornati.
Grazie a tutti, :ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi catred » 19/06/2011, 9:58

Gegge67 ha scritto:Lascio spesso...la macchina ferma al minimo anche per 10 / 15 minuti...

Secondo me è meglio evitare questo stress... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi prima tedesca » 19/06/2011, 19:07

Lasciare 10 minuti la macchina in moto,è un pò troppo,diciamo che se ti fermi,apri il garage,fai manovra ,ritiri le tue cose...passano un paio di minuti,e bastano anche ,per raffreddare ,o comunque far abbassare di "regime"le turbine...comunque,mi è parso di sentirlo anche a me(una specie di tintinnio) ma non proveniva dal motore,ma da un pò più in là...provo ad azzardare un ipotesi (che di sicuro mi "segheranno) potrebbe arrivare dal silenziatore (no fap),magari perchè l'egr è chiusa ,e i gas,fanno un 'altra "strada"...secondo me niente di preoccupante ,ma magari il mio era un rumore diverso...sentiamo cosa ne dicono i vari esperti... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gegge67 » 21/06/2011, 8:05

prima tedesca ha scritto:Lasciare 10 minuti la macchina in moto,è un pò troppo,diciamo che se ti fermi,apri il garage,fai manovra ,ritiri le tue cose...passano un paio di minuti,e bastano anche ,per raffreddare ,o comunque far abbassare di "regime"le turbine...comunque,mi è parso di sentirlo anche a me(una specie di tintinnio) ma non proveniva dal motore,ma da un pò più in là...provo ad azzardare un ipotesi (che di sicuro mi "segheranno) potrebbe arrivare dal silenziatore (no fap),magari perchè l'egr è chiusa ,e i gas,fanno un 'altra "strada"...secondo me niente di preoccupante ,ma magari il mio era un rumore diverso...sentiamo cosa ne dicono i vari esperti... :ciaoz


Hai ragione sui 10 minuti, ma l'ho fatto apposta. Quando mi fisso su di un problema che ha una cosa che hai sudato assai per comprarla, mi fisso testardamente e non vedo l'ora di risolverla.

Ho notato ieri sera anch'io una diversa "sonorità" allo scarico, subito dopo essere arrivato fuori al box, al minimo a caldo; e in verità condivido e quoto appieno la tua stessa ipotesi...... :accordo

Speriamo che gli esperti ci facciano sapere qualcosa.

Grazie e ciao,
:ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gaspa77 » 21/06/2011, 18:43

Ciao a tutti,
ho appena posteggiato l'auto nel box.. sono sceso dall'auto, ho sentito il rumore di ferraglia, risalgo in macchina e ho visto che il minimo non era regolare: andava dai 750 giri (è corretto???) normali a poco meno di 1.000 giri. Ho dato un colpo di acceleratore è tutto è tornato alla normalità (niente ferraglia e minimo regolare). Non so cosa pensare. :mah :mah :mah
Astra 1.7 CDTI 110 cv - olimpic white - assetto ribassato - sedili ergonomici jet lace black
Gaspa77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2011, 17:28
Località: Baveno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa 1.7 CDTI 101cv 3p

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gegge67 » 22/06/2011, 8:35

Gaspa77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena posteggiato l'auto nel box.. sono sceso dall'auto, ho sentito il rumore di ferraglia, risalgo in macchina e ho visto che il minimo non era regolare: andava dai 750 giri (è corretto???) normali a poco meno di 1.000 giri. Ho dato un colpo di acceleratore è tutto è tornato alla normalità (niente ferraglia e minimo regolare). Non so cosa pensare. :mah :mah :mah

Ciao Gaspa,
la stessa cosa è successa a me, la prima volta, ma il minimo era regolare; e come te ho dato un piccolo colpo di gas, da fermo, e tutto è tornato normale (sonorità allo scarico e scomparsa del rumore).
Poi non s'è più ripresentato. Credo che la spiegazione più plausibile sia stata data da "prima tedesca".

Aspettiamo e monitoriamo.
Oramai ho quasi 3.000 KM e non ho avuto nessun altro fastidio.
:ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Aquila della notte » 23/06/2011, 19:54

a me per adesso non si è più ripresentato speriamo bene :ciaoz
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gaspa77 » 24/06/2011, 18:45

Gegge67 ha scritto:
Gaspa77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena posteggiato l'auto nel box.. sono sceso dall'auto, ho sentito il rumore di ferraglia, risalgo in macchina e ho visto che il minimo non era regolare: andava dai 750 giri (è corretto???) normali a poco meno di 1.000 giri. Ho dato un colpo di acceleratore è tutto è tornato alla normalità (niente ferraglia e minimo regolare). Non so cosa pensare. :mah :mah :mah

Ciao Gaspa,
la stessa cosa è successa a me, la prima volta, ma il minimo era regolare; e come te ho dato un piccolo colpo di gas, da fermo, e tutto è tornato normale (sonorità allo scarico e scomparsa del rumore).
Poi non s'è più ripresentato. Credo che la spiegazione più plausibile sia stata data da "prima tedesca".

Aspettiamo e monitoriamo.
Oramai ho quasi 3.000 KM e non ho avuto nessun altro fastidio.
:ciaoz


Ciao Gegge,
ho notato questo: se il clima è accesso non mi fa nè rumore nè il minimo irregolare... :mmmm :mmmm
:inot Per quanto riguarda il calo di coppia/potenza son passato in conce: come volevasi dimostrare mi è stato detto che è normale e che questo è dovuto dalle centraline che si autoadattano alel situazioni. Me ne sono andato perché insistere è come picchiare la testa contro il muro. spero solo che non sia il preludio a qualche problema al motore. :finot
Astra 1.7 CDTI 110 cv - olimpic white - assetto ribassato - sedili ergonomici jet lace black
Gaspa77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/01/2011, 17:28
Località: Baveno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa 1.7 CDTI 101cv 3p

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gegge67 » 25/06/2011, 11:09

Uè Gaspa,
ieri si è ripresentato il fastidio :cry: , ma non avevo il clima acceso; quando mi fermo per aprire il garage lo spengo sempre. Farò una prova e ti farò sapere.

Per quanto riguarda il calo di potenza, concordo con te . Gli addetti della conc. sono stati vaghi ed imprecisi: a cosa dovrebbero "auto-adattarsi" le centraline? :mmmm

Comunque non credo assolutamente ad un preludio a qualche grave problema......

Fammi pensare un pò :mmmm . Ti farò sapere per entrambe le questioni.

Grazie e :ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Steel76 » 04/08/2011, 7:36

Ciao, a volte e' capitato anche a me di notare questa cosa (anch'io piu' che altro quando scendo per ritirare l'auto in box) e in piu' mi accorgo che, se cerco di partire mentre il fenomeno si verifica, e' piu' facile imballare, a meno che io non alzi un po' di piu' i giri del motore quando rilascio la frizione, rispetto a quando il rumore di "ferraglia" non si sente.
Astra J Elective CDTi 1.7 125cv - Black Sapphire - Elective Pack 17" - Modulo Bluetooth
Avatar utente
Steel76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/04/2011, 6:57
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective 5p

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Gegge67 » 24/09/2011, 9:46

Salve,
volevo aggiornarvi : ora ho 6.200 Km ed il fenomeno non si è più ripresentato.
Ho più volte, a caldo, lasciato girare il motore al minimo, con e senza il clima inserito, e il cambiamento di tonalità di rumore del motore, con evidente sonorità di ferraglia, non si è più presentato.
Cosa davvero strana. :mah
Comunque meglio così.
:ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi pietro5p » 21/01/2012, 13:00

Salve, anche sulla mia H si è presentato lo stesso problema. Da quello che mi hanno detto dovrebbero essere gli iniettori il problema. La causa sarebbe lo scarso contenuto di zolfo nel gasolio. Comunque spero non comporti rotture in futuro. La mia H ha 55000 km.
Astra 5p 1.7 110cv enjoy ecoflex 06/09 metro con ruota di scorta di dimensioni normali, fendinebbia.
pietro5p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/10/2009, 0:56
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Spektro91 » 24/01/2012, 19:45

raga cerco di non uscire fuori tema...
la mia astrina 110cv ecoflex a motore freddo e spesso anche a caldo mantenendo l auto ferma a motore acceso (tipo a folle) si avverte il normale rombo del motore cupo assecondato da un rombo "aperto" ogni secondo (ascoltando attentamente) non so se mi sono spiegato male ma difficile da interpretare
ho controllato i consumi caso mai era entrato in funzione la pulizia del FAP ma niente
Fatemi sapere se è preoccupante questa cosa

ps: l auto ha 17000km
[color=#000080]Opel Astra GTC cosmo ecoflex 110cv 1.7cdti, Allarme GT, Sensori parcheggio, Kit Xeno 6000k, Ambient light White 6000k..Ultimi Up: Ampli: Coral X208 Sub: Pioneer SubWoofer TS-WX 303
Spektro91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 31/08/2011, 19:34
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv (ecoflex) enjoy

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi st3fan73 » 03/11/2012, 8:34

Ciao riscontro anche io questo rumore a caldo e a motore fermo qualcuno ha scoperto il motivo ?
Astra J 1.7 CDTi 110CV Agosto 2012 + Full Optionals (quasi tutto).
st3fan73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/02/2008, 9:26
Località: Olbia
La tua Astra: Astra J

Re: R: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi luctun » 03/11/2012, 9:20

Volevi dire a motore al minimo ed auto ferma...

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: strano rumore di

Messaggiodi st3fan73 » 03/11/2012, 9:30

luctun ha scritto:Volevi dire a motore al minimo ed auto ferma...

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2



Si a motore al minimo e auto fema
Astra J 1.7 CDTi 110CV Agosto 2012 + Full Optionals (quasi tutto).
st3fan73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/02/2008, 9:26
Località: Olbia
La tua Astra: Astra J

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi frenkie » 05/11/2012, 16:52

se stiamo parlando dello stesso rumore a me hanno sostituito un iniettore pochi giorni fa, era quasi morto, dopo 54 mila km...

rumore sparito e suono del motore molto più rotondo :ok :ok
Immagine
Avatar utente
frenkie
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11
Località: Torino Periferia Nord
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J Cosmo 1.7 125cv

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi Carmine.84 » 23/02/2016, 19:32

alve a tutti.......io ho un opel astra h del 2009 l ultima versione e monta il motore dell astra nuova o un problema che non so se vi e capitato!!!!quando accendo l auto a motore freddo il minimo si alza su 0.9 e mentre si riscalda il motore diminuisce a 0.3 o 0.2 quando di solito a minimo dovrebbe rimanere 0.4 o 0.5 sarebbe il stardard quando o fatto pulire la valvola EGR per una settimana e andata alla meraviglia dopo a iniziato a fare di nuovo lo stesso problema!!!che mi consigliate di fare?????
Carmine.84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/02/2016, 21:31
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 Cdti 110cv cosmo

Re: strano rumore di "ferraglia" a minimo (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi tzo » 23/02/2016, 19:35

Carmine.84 ha scritto:alve a tutti.......io ho un opel astra h del 2009 l ultima versione e monta il motore dell astra nuova o un problema che non so se vi e capitato!!!!quando accendo l auto a motore freddo il minimo si alza su 0.9 e mentre si riscalda il motore diminuisce a 0.3 o 0.2 quando di solito a minimo dovrebbe rimanere 0.4 o 0.5 sarebbe il stardard quando o fatto pulire la valvola EGR per una settimana e andata alla meraviglia dopo a iniziato a fare di nuovo lo stesso problema!!!che mi consigliate di fare?????


Purtroppo ha poco senso quello che hai scritto .. Com'è possibile che tu abbia il motore della nuova astra K ? Ti invito ad inserire in firma la tua auto con più dettagli possibili
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti