Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi beelzetron » 17/10/2010, 19:40

:evil:

Uff, ci mancava solo questa. :evil:
Da ieri sera a Bologna piove piu' o meno intensamente. Oggi sono andato a fare la spesa, tengo un paio di buste dentro il vano lato dx chiuso da sportellino nel bagagliaio insieme ad altre cosette. Prendendole fuori mi accorgo che sono bagnate. :evil:
Deve essere entrata acqua in qualche modo, cerchero' di andare prima possibile dal meccanico. :?
Da dove potrebbe essere passata l'acqua? :x
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi steneroz » 17/10/2010, 20:44

Uhm, brutta bestia l'acqua :?
Che sia entrata dalle guarnizioni del portellone?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi beelzetron » 18/10/2010, 7:42

steneroz ha scritto:Uhm, brutta bestia l'acqua :?
Che sia entrata dalle guarnizioni del portellone?


Non saprei, ho provato a toccare con la mano, ma non ho capito da dove potrebbe essere passata...
Sul lato sx dove c'e' la centralina fortunatamente e' tutto asciutto. :roll:
Cerchero' di andare dal meccanico quanto prima... :?
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi anselmo74 » 19/10/2010, 20:20

hoi hoi! Io l'ho lasciata una settimana ferma in azienda all'aperto perchè ho preso quella del service; ieri quando l'ho ripresa, la prima cosa che ho fatto è tastare sotto i tappetini e la moquette del bagagliaio per vedere se si era infiltrata acqua perchè anche qui ha piovuto tantissimo. Non ho notato nulla ma domani una guardata più approfondita gliela darò.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi HunterHeads » 19/10/2010, 20:26

Come dice Ste sarà qualche guarnizione difettosa. Controlla che magari non se ne sia staccata una porzione in mezzo.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi raf23 » 19/10/2010, 21:46

io non ho guardato,ma sai che secondo me la zona incriminata potrebbe essere quella della vasca della ruota di scorta?ho visto diverse zone ripassate nella zona delle saldature,quando ho tolto la moquette per mettere il ruotino...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi HunterHeads » 20/10/2010, 14:06

raf23 ha scritto:io non ho guardato,ma sai che secondo me la zona incriminata potrebbe essere quella della vasca della ruota di scorta?ho visto diverse zone ripassate nella zona delle saldature,quando ho tolto la moquette per mettere il ruotino...


Una bella passata di silicone e via! :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi beelzetron » 21/10/2010, 7:06

Non ho ancora avuto il tempo di andare dal meccanico, fortunatamente ha smesso di piovere, pero' il bagnato era localizzato dentro lo sportellino, cioe' in quel vano sotto il fanale, il resto della moquette e del bagagliaio era asciutto. :mah
Non ho verificato il vano ruota di scorta, non ci ho pensato... :mah
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi beelzetron » 28/10/2010, 10:28

Ieri sono passato dal meccanico, pare che ci fosse la vite di serraggio del faro lenta, devo tenere monitorata la situazione alla prossima pioggia e svuotare il vano per vedere se entra ancora acqua ed eventualmente capire da dove passa. Il meccanico ha anche ipotizzato che fosse condensa. :mmmm

Al prossimo acquazzone vi faccio sapere. :)
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi HunterHeads » 28/10/2010, 10:58

beelzetron ha scritto:Ieri sono passato dal meccanico, pare che ci fosse la vite di serraggio del faro lenta, devo tenere monitorata la situazione alla prossima pioggia e svuotare il vano per vedere se entra ancora acqua ed eventualmente capire da dove passa. Il meccanico ha anche ipotizzato che fosse condensa. :mmmm

Al prossimo acquazzone vi faccio sapere. :)


Anticipa... mettila sotto ad un lavaggio automatico. :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi ZioFerro » 06/11/2010, 14:52

Come va adesso? in questi gg il tempo non è clemente.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi beelzetron » 08/11/2010, 8:36

ZioFerro ha scritto:Come va adesso? in questi gg il tempo non è clemente.


La vite del faro non era il problema, c'e' sempre la gocciolina che scende, appena trovo il tempo torno dal meccanico.
Non e' che si allaghi il bagagliaio, pero' l'infiltrazione c'e'. :|
Astra J 1.7 CDTI 125cv Cosmo imm. 11/2009 - in mio possesso dal 27/8/2010
- Silver Lake
- DVD800
- Cerchi 18" razze sdoppiate
- AFL III
- Flex-Ride
- Flex-Floor
- Ruota di scorta
- 4 anni di garanzia
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi MaurizioTN » 23/11/2010, 7:36

Ho notato il difetto anch'io. La gocciolina cade dalla parte superiore del portellone porta bagagli e l'ho vista dallo specchietto retrovisore. Quindi l'acqua entra dalla parte superiore del portellone, presumo sia la guarnizione fatta con i piedi.
Il problema l'ho notato solo durante il lavaggio al distributore ma non quando piove.
Dove lavo l'auto io non usano le spazzole ma il macchinario ha una serie di ugelli che sparano l'acqua a pressione.
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi tetteu » 23/11/2010, 11:16

ho letto ora la procedura ( Ufficiale GM )di verifica infiltrazioni acqua sull'Astra-J :
2 meccanici , uno all'esterno con una manichetta dell'acqua che dirige il getto sul vetro e l'altro all'interno che verifica il punto dove entra l'acqua !!!!
potenza della tecnologia !! :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi anselmo74 » 23/11/2010, 21:16

nei video postati qui :
viewtopic.php?f=201&t=40169
si vede la J sotto i getti d'acqua; penso sia la prova di tenuta guarnizioni. Allora mi chiedo come siano possibili questi problemi; come è che non vengono riscontrati in catena? O le prove le fanno a campione?
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi MaurizioTN » 25/11/2010, 8:21

E' improponibile testare centinaia di migliaia di autovetture. Il controllo qualita' fara' sicuramente un check visivo di tutto ed un controllo approfondito a campione ma non e' possibile controllare a fondo qualsiasi pezzo esca dalla catena. Guarda solo la Ferrari; pochi pezzi all'anno e comunque i problemi li hanno anche loro. http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sic ... italia.php
Con le autovetture e' solo una questione di sedere. (lol ha cambiato cuxo in sedere... mitico :P)
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi monager » 27/12/2010, 14:02

Salve a tutti, sono un neoiscritto!
Ho un Astra J cosmo ed ho riscontrato anche io problemi di infiltrazione di acqua nel bagagliaio!
Anche io ho visto dallo specchietto retrovisore delle goccioline cadere all'interno dell'auto dopo averla portata al lavaggio.
Credo che l'acqua entri dallo stop superiore in quanto la guarnizione superiore del portellone sembra asciutta dalla parte interna.
L'acqua entra ed inumidisce la parte (credo sia in plastica) del portellone e scorrono le goccioline dalla fessura centrale proprio sotto lo stop.
Praticamente l'acqua a pressione riesce a penetrare proprio li perchè in realta non ci sono guarnizioni di protezione, ed anche perche quando piove non ho riscontrato problemi (almeno fino ad ora).
Spero di aver reso l'idea del mio problema,
è il caso di portarla in concessionaria?
monager
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2010, 13:13
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi Tony81 » 27/12/2010, 23:31

monager ha scritto:Salve a tutti, sono un neoiscritto!
Ho un Astra J cosmo ed ho riscontrato anche io problemi di infiltrazione di acqua nel bagagliaio!
Anche io ho visto dallo specchietto retrovisore delle goccioline cadere all'interno dell'auto dopo averla portata al lavaggio.
Credo che l'acqua entri dallo stop superiore in quanto la guarnizione superiore del portellone sembra asciutta dalla parte interna.
L'acqua entra ed inumidisce la parte (credo sia in plastica) del portellone e scorrono le goccioline dalla fessura centrale proprio sotto lo stop.
Praticamente l'acqua a pressione riesce a penetrare proprio li perchè in realta non ci sono guarnizioni di protezione, ed anche perche quando piove non ho riscontrato problemi (almeno fino ad ora).
Spero di aver reso l'idea del mio problema,
è il caso di portarla in concessionaria?


io la porterei.
Ciao
Buon anno :ok
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi Fabio_Mele » 02/01/2011, 16:40

monager ha scritto:Salve a tutti, sono un neoiscritto!
Ho un Astra J cosmo ed ho riscontrato anche io problemi di infiltrazione di acqua nel bagagliaio!
Anche io ho visto dallo specchietto retrovisore delle goccioline cadere all'interno dell'auto dopo averla portata al lavaggio.
Credo che l'acqua entri dallo stop superiore in quanto la guarnizione superiore del portellone sembra asciutta dalla parte interna.
L'acqua entra ed inumidisce la parte (credo sia in plastica) del portellone e scorrono le goccioline dalla fessura centrale proprio sotto lo stop.
Praticamente l'acqua a pressione riesce a penetrare proprio li perchè in realta non ci sono guarnizioni di protezione, ed anche perche quando piove non ho riscontrato problemi (almeno fino ad ora).
Spero di aver reso l'idea del mio problema,
è il caso di portarla in concessionaria?

purtroppo anch'io oggi dopo averla lavata ho avuto lo stesso problema... :piange :piange in ogni caso credo che non succeda qnd piove perchè "l'alettoncino" sopra lo stop protegge, cosa che non fa quando la si lava...
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Infiltrazioni di acqua nel bagagliaio

Messaggiodi fafifurni » 14/01/2011, 2:53

Ciao a tutti. Volevo dirvi che anche io posseggo un'astra J 1.7 cdti 110cv e ho riscontrato il problema dell'infiltrazione nel bagagliaio....l'ho gia portata in carrozzeria e me l'hanno gia sistemata!!! il problema era il lunotto posteriore! infatti l'acqua entrava appena sotto il terzo stop e mi bagniava la moquette. Hanno dovuto togliermi il lunotto posteriore trovando una saldatura non perfetta...poi l'hanno chiusa e rimesso su il lunotto
fafifurni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2010, 18:11
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti