Frecce e Comandi radio al volante

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi FabriFI » 02/07/2012, 9:06

Ciao a tutti,

vorrei "simpaticamente" riportare quanto mi è successo sabato scorso.

Probabilmente il caldo non fa male soltanto alle teste di c@xxo che in FI-PI-LI ti superano a 160km/h ma da noia anche al una qualche gestione elettronica della mia Astra....

siccome a me PIACE (a differenza di tanti dito-lesionati incapaci di mandare in su è giù la leva sinistra dei comandi) usare le frecce per avvertire per tempo gli altri automobilisti degli spostamenti che sto per fare, ho notato un bellissimo fuori syncro e un lag di circa 2 secondi del cicalino delle frecce rispetto all'accensione della relativa spia nel quadro strumenti...
metti la freccia... lampeggia verde e poi dopo due secondi finalmente il tlick-tlack :D

stessa storia per i comandi radio al volante... sia aumentando il volume, che cambiare stazione radio o canzone dal pennina USB... 2 secondi di ritardo per ogni comando.

al che l'istinto di sopravvivenza mi ha fatto pensare... e se anche il cruise control subisse questi 2 sendo di ritardo? o magari anche l'ESP o l'ABS :paura ? per fortuna questo non succede... tutto risponde all'istante, almeno la sicurezza non ha 2 secondi di ritardo... ma.. boh :mah :mah chissà che gli è preso.

spegnendo l'auto riaccendendola subito il problema non è scomparso. ho dovuto farla riposare qualche ora tutto è tornato alla normalità per fortuna...

un salutone :ciaoz

F.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi luctun » 02/07/2012, 9:41

Aiha.... :? non vorrei dire ma questi "disturbi" che lamenti mi ricordano tanto una certa cosa che era successa in Astra H. E così con grande :paura :paura :paura :paura ed eventualmente enorme :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: chiedo a tetteu (in particolare) se tutti gli inconvenienti avuti sono riconducibili ad operazioni gestite dalla CIM :roll: Spero veramente di no, ma visti i precedenti :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi Cri77 » 02/07/2012, 10:13

Non mi sembra di aver notato questi ritardi!
ci farò più attenzione e vediamo ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi FabriFI » 02/07/2012, 10:18

Cri77 ha scritto:Non mi sembra di aver notato questi ritardi!
ci farò più attenzione e vediamo ;)

te ne accorgeresti subito!
è successo una tantum, solo ieri (sgrat sgrat)

luctun ha scritto:Aiha.... :? non vorrei dire ma questi "disturbi" che lamenti mi ricordano tanto una certa cosa che era successa in Astra H. E così con grande :paura :paura :paura :paura ed eventualmente enorme :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: chiedo a tetteu (in particolare) se tutti gli inconvenienti avuti sono riconducibili ad operazioni gestite dalla CIM :roll: Spero veramente di no, ma visti i precedenti :mah

che mi devo preoccupare?

tra le tante cose (fateci caso anche voi se vi succede) che l'auto una volta spenta sembra che non spenga del tutto l'elettronica per un qualche altro minuto.

mi spiego meglio: vedo alle volte che la lancetta del tachimetro (o del contagiri, non ricordo esattamente) non resta in posizione di riposo ma trema un po' fino e qualche cosa di elettronico ancora ronza nel cofano, poi si sente un piccolo "clack" e a quel punto tutto di ferma...

che mi devo :evil: :evil: ??
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi tetteu » 02/07/2012, 10:34

luctun ha scritto:Aiha.... :? non vorrei dire ma questi "disturbi" che lamenti mi ricordano tanto una certa cosa che era successa in Astra H. E così con grande :paura :paura :paura :paura ed eventualmente enorme :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: chiedo a tetteu (in particolare) se tutti gli inconvenienti avuti sono riconducibili ad operazioni gestite dalla CIM :roll: Spero veramente di no, ma visti i precedenti :mah


temo proprio di no , in quanto su Astra-J non c'è la CIM

FabriFi , quello che ti è accaduto può essere considerato normale , in quanto è avvenuto una sola volta ......
probabilmente la CANbus doveva gestire molte più cose ed ha subito un "rallentamento"
in fatto di sicurezza stai tranquillo perchè sia l'impianto frenante che quello di ritenuta ( leggasi Airbag ) viaggiano su canali riservati ......
i rumori che sentite nel vano motore non sono altro che relè che si sganciano , ricircoli che si chiudono , valvole dei circuiti idraulici che vanno a riposo , etc. etc.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi catred » 02/07/2012, 11:22

:inot
FabriFI ha scritto:...tra le tante cose... l'auto una volta spenta sembra che non spenga del tutto l'elettronica per un qualche altro minuto.
che mi devo :evil: :evil: ??

Attenzione che tra un po' la tua auto ti butterà fuori dall'abitacolo!!! :mrgreen: Sono i sintomi della sua "preparazione"!!! :hihihi :imstupid

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi FabriFI » 02/07/2012, 11:23

tetteu ha scritto:
luctun ha scritto:Aiha.... :? non vorrei dire ma questi "disturbi" che lamenti mi ricordano tanto una certa cosa che era successa in Astra H. E così con grande :paura :paura :paura :paura ed eventualmente enorme :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: chiedo a tetteu (in particolare) se tutti gli inconvenienti avuti sono riconducibili ad operazioni gestite dalla CIM :roll: Spero veramente di no, ma visti i precedenti :mah


temo proprio di no , in quanto su Astra-J non c'è la CIM

FabriFi , quello che ti è accaduto può essere considerato normale , in quanto è avvenuto una sola volta ......
probabilmente la CANbus doveva gestire molte più cose ed ha subito un "rallentamento"
in fatto di sicurezza stai tranquillo perchè sia l'impianto frenante che quello di ritenuta ( leggasi Airbag ) viaggiano su canali riservati ......
i rumori che sentite nel vano motore non sono altro che relè che si sganciano , ricircoli che si chiudono , valvole dei circuiti idraulici che vanno a riposo , etc. etc.

ah ok... sulle prime non mi ero molto preoccupato, infatti i toni del mio primo post non erano molto pesanti..ma dopo li commento di luc beh.. un po' d'angoscia m'era entrata ;)
poi visto che si tratta di disturbi di natura elettronica ho messo là anche qualche altra situazione di cui ignoravo (e alla fine tutt'ora ignoro) esattamente la causa :o
grazie mille tetteu per il chiarimento, buona giornata!

catred ha scritto::inot
FabriFI ha scritto:...tra le tante cose... l'auto una volta spenta sembra che non spenga del tutto l'elettronica per un qualche altro minuto.
che mi devo :evil: :evil: ??

Attenzione che tra un po' la tua auto ti butterà fuori dall'abitacolo!!! :mrgreen: Sono i sintomi della sua "preparazione"!!! :hihihi :imstupid

:finot

ahahahah pensavo di rinominarla K.I.T.T.

noooooooooooo due post consecutivi!!! :frusta
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi luctun » 02/07/2012, 11:34

Ma io sono buono :angel e non ti :giallo :hihihi

Mi spiace aver creato allarmismo, ma sapete com'è... Meglio così :oook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi prima tedesca » 05/07/2012, 17:42

ciao, a me non dà noia, neanche col caldo terribile e sabato mi son fatto 800 km in 6 ore e un quarto...passando da bologna vi erano 41 gradi, ma con 4 persone e relativi bagagli di due settimane, l'astra non ha dato segni strani ( sgrat ---sgrat)...le frecce, le uso molto col "lampeggio", e l'unica volta che è "impazzita " l'elettronica, è quando è andata "a mollo" la BCM, causa buco nel clima...Ma era nuova però :evil: ... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi involt » 27/01/2013, 9:45

E' successo anche a me, ma la temperatura esterna era minore di venti gradi. Sono rimasto fermo con il motore al minimo per una decina di minuti mentre inserivo delle immagini nel Navi900 per la "cornice digitale" (caratteristica abbastanza inutile). Finita l'operazione la risposta dei comandi radio al volante è divenuta estremamente lenta, per cui erano inusabili. Oltretutto sembrava che il comando del volume, una volta azionato lo portasse completamente al massimo o al minimo. Dopo lo spegnimento dell'auto, ci sono volute diverse ore perchè la situazione ritornasse alla normalità. :cesso

Non è più accaduto. Mah... :uhm
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi dadomaster » 19/01/2014, 23:38

Ciao a tutti!
Anche a me alcune volte si è già verificata questa "desincronia" tra la lucetta della freccia ed il relativo cicalino.
L'ho notato in primis dopo lunghi viaggi (nell'ordine di 1.500 km ca., sia d'estate con 40-45°C che d'inverno con 0°C), come se l'impianto di gestione elettrica fosse stanco di star dietro alla freccia... :shock:
Tuttavia (si parla comunque sempre di rari casi) m'è successo di riscontrare la stessa anomalia in viaggi brevi, senza particolare dispendio di elettronica (fari accesi e basta), in serate "fresche" come ad esempio proprio pochi minuti fa, con 2°C segnati dal CDB.
Ho notato anche io che l'anomalia scompare dopo alcune ore di fermo macchina, per cui non ho mai avuto modo di poter far vedere la cosa all'officina Opel.
Se qualcuno avesse idee al riguardo, sono tutto orecchie... :mrgreen:
Opel Astra 1.7 Cdti 125 CV, 5p, allestimento Cosmo, Carbon flash
Immatricolazione marzo 2012
Optional: Connection Pack, presa USB, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta.
dadomaster
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2012, 19:25
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 Cdti Cosmo 125CV 5p

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi Alfred_rm86 » 15/01/2015, 10:58

Buongiorno a tutti.

Il problema mi si é presentato a Novembre 2014, ma con la macchina in garanzia non ho dovuto pagare niente (altrimenti mi hanno detto che erano 40 € di manodopera).

Oggi mi é ricapitato lo stesso inconveniente, e dato che la macchina é ancora in garanzia, ho preso un nuovo appuntamento chiedendo questa volta, anche a costo di tenersela tutto il giorno, di capire se é da cambiare la centralina dietro al volante oppure basti resettare di nuovo tale centralina(EBBENE SI, a Novembre, mi dissero che attanccando il computer per la diagnosi, tale centralina dava tutti errori di errata comunicazione).

Vi farò sapere appena la riprenderò cosa hanno fatto stavolta, sperando che davvero non si ripresenti tra qualche mese.

Ciao a tutti.
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi disco_man76 » 20/05/2015, 15:41

Mi hanno detto in concessionario al momento del tagliando (Novembre 2014) che ci sono vari aggiornamnti da fare per risolvere il problema della radio e della freccia e il clic clac.
Aggiornamenti fatti.

Risultato:
-) clic clac è fuori sinsro ma in modo costante sembra che il cicalino viaggi ad una velocità diversa dall'accendi spegni della freccia
-) comandi radio: non mi hanno più dato noie

Miglioramento aggiuntivo:
-) migliorato il volume delle sorgenti, ora ho tutte le sorgenti radio,mp3,aux,cd che funzioano con lo stesso volume (finalmente)

Ciao
Paolo
Astra ST 2.0d Cosmo S MY2012, Olimpic White + Cerchi 17" con Pneus 225/50-17 + AFL + Connect Pack (Bluetooth e USB) + Interior Versatility pack + TPMS + Sensori Parcheggio Ant. e Post. + Vetri privacy + Led Piedi ant.,Rossi + Ambient light Maniglie AM + Routino di scorta, ordinata 08/10/11, arrivata 27/12/11, ritirata 29/12/11
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ex Lancia Ypsilon Hybrid 70cv 2021 ... un vero cesso!
Ex Lancia Ypsilon 1,3MJet Oro 90cv 2007 257000km ... un vero mulo
Ex Fiat Stilo '02 3P 1600 16V Dynamic Grigio Sassi 165000km
EX Y10 Elite '94 100000 km
Avatar utente
disco_man76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/08/2011, 8:05
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0d CosmoS 165CV
Umore: Thinking

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi spec » 26/07/2016, 9:59

Ciao a tutti. Anche io ho riscontrato questa asincronia nelle frecce e nell'autoradio. Anche il cambio delle stazioni radio avviene con ritardo rispetto al comando dato ed anche io alle volte ho il volume impazzito. Mi sta venendo l'angoscia perchè in passato ero possessore di un'altra Astra (il modello prima dell'H) e l'ho dovuta buttare per la disperazione in quanto avevo continui malfunzionamenti alle centraline elettroniche....Ma allora è proprio la Opel ad essere inaffidabile sull'elettronica?
Tornando ai problemi riscontrati, qualcuno ha trovato una spiegazione più certa?
grazie mille
stefano
Opel Astra 1.7 110 cv turbo Diesel SW
allestimento ELECTIVE
colore PHANTOM GREY
del giugno 2013
spec
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2014, 9:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW 1.7 110 cv elective

Re: Frecce e Comandi radio al volante

Messaggiodi rokotel140289 » 28/07/2016, 15:01

È successo anche a me un paio di volte. Mi ricordo una mattina dopo una nottata di pioggia e temporali. Ho pensato fosse per l umidità che si era creata.
Opel Astra J 2010 1.7 cdti 110cv, bianca, hatchback, cdb, bluetooth, sensori pioggia e luci, vetri scuri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
rokotel140289
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2014, 10:14
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p, hatchback, 1.7 cdti 110 cv,


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti