robertor83 ha scritto:Non che per me sia un grosso problema, anzi in alcuni casi può aumentare il piacere di guida rendendoti più padrone della vettura, ma alcuni tra cui anche il giornale Quattroruote, nella loro prova su strada della nuova Astra J, si sono lamentati che sul bagnato l'ESP interviene con ritardo. Questo implica un comportamento a volte difficile da gestire in situazioni di emergenza.
Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere visto comen un difetto di progettazione?
E secondo voi sarà possibile successivamente intervenire sull'elettronica per tararlo meglio?
questo che dirò forse c'entrerà poco ma .............
Astra-J come Insignia ha il telaio Flex Drive , che modifica parametri di ammortizzatori , ABS e motore
la scorsa settimana sono andato per un aggiornamento proprio in merito a quell'optional .
voi non sapete i parametri che sono stati immessi !!! persino la pressione delle gomme , riportata sull'etichetta della portiera .
basta un valore errato e la centralina ABS si comporta di conseguenza .
l'ASTRA-J provata da 4R ha proprio quel sistema ............. e se fosse stata programmata male sin dalla fabbrica ?
si spiegherebbe questo comportamento giudicato anomalo dal collaudatore !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!