di cccarletto » 13/06/2017, 10:14
ciao th3n3xu5 , no ma non dicevo a te direttamente, ma a tutti quei membri che hanno avuto questo problema e che poi alla fine non
hanno riportato notizie precise sulla risoluzione del problema, cosa che a mio modesto parere dovrebbe essere non solo riportata (per aderire a pieno allo spirito dei forums) ma spiegata bene bene per aiutare tutti quelli che hanno e avranno lo stesso problema, se no a che serve il forum??
Baaa... non capisco!!
Comunque al di la di questo mio parere, il pezzo si trova benissimo, ma ora il dubbio è:
Qual'è il ricambio con la modifica che in teoria non si rompe più?
Il 55573746
oppure
il 55561426
il dubbio mi affligge non peraltro, ma xchè nessuno lo garantisce al 100%
In teoria dovrebbe essere il secondo che è riportato anche qui nella figura, ma allora xchè non te lo dicono espressamente?
Il dubbio poi viene confermato xchè nel sito del rivenditore lo danno come compatibile a vari motori anche al A14NET, ma se poi scegli il modello dell'auto ecc.. nelle caselle a disposizione del sito venditore , indovina un pò? ..mi dice che per la astra j turbo 1.4 103kw non va bene!!!!!
Ma come cavolo si fa a fidarsi? Ecco perchè vorrei sapere da chi ha già riparato cosa ha comprato e dove .
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Opel Astra J 1.4 turbo 103 KW Elective colore bianco, Trasformazione GPL BRC con bombola Atiker 32 LT fatta dal concessionario
Cerchi in lega a 5 Razze da 17 con gomme da 225 - Radio CD 400, Led rosso sotto leva cambio.
Macchine Possedute in passato:
1980-Fiat 125, 1981-Fiat 128 sport GPL, 1983 Fiat 127 Sport, 1985 fiat UNO ,1986 - fiat UNO Diesel, 1990 fiat UNO Diesel, 1994-Fiat Tempra 2.0 Turbo Diesel, 2006-Astra G 1.6 SW 16 V Trasformata a Metano.