garanzia aggiuntiva

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 21/04/2014, 8:44

Avevo chiesto anch'io l'estensione garanzia e mi avevano proposto altri 3 anni aggiuntivi.
Ma quando ho capito che non era ufficiale Opel ho lasciato perdere.
Il bello è che non te lo dicono che è una assicurazione.
Da quello che ho capito ti coprono il pezzo rotto ma non la mano d'opera,poi devi anticipare tu i soldi per poi chiedere il rimborso,non è chiaro fin dove ti coprono e ci sono tante di quelle clausole che da ragione passi a torto :eheheh
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi onka79 » 21/04/2014, 19:04

Old Funk ha scritto:Avevo chiesto anch'io l'estensione garanzia e mi avevano proposto altri 3 anni aggiuntivi.
Ma quando ho capito che non era ufficiale Opel ho lasciato perdere.
Il bello è che non te lo dicono che è una assicurazione.
Da quello che ho capito ti coprono il pezzo rotto ma non la mano d'opera,poi devi anticipare tu i soldi per poi chiedere il rimborso,non è chiaro fin dove ti coprono e ci sono tante di quelle clausole che da ragione passi a torto :eheheh

a me invece ha detto che fanno tutto loro come se fosse la garanzia opel..non copre tutto al 100% ma quasi tutto..mi ha fatto l'esempio della EGR...
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi beffa » 21/04/2014, 19:17

da quello che sento io in giro questa storia del prolungamento della garanzia della macchina è tutto un magna magna anche perchè non coprono al 100% i pezzi ma solo alcuni infatti molti meccanici mi hanno detto che conviene leggere bene queste carte perchè dopo magari due anni certi pezzi non sono più in garanzia come dovrebbero invece essere....
Astra J 1.7 110 cv del 2012.....modifiche vetri oscurati
beffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2013, 19:03
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 21/04/2014, 19:20

Quoto beffa :ok
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi sossio » 17/06/2014, 3:44

la state facendo grossa secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Falco » 17/06/2014, 9:14

Anche a me proposero la polizza come garanzia aggiuntiva,ma rifiutai perché non sempre coprono tutto.
Nel caso del Gpl,hai chiesto cosa copre e cosa no?
Sul volantino che hai linkato non fa riferimento ad impianti Gpl e loro componenti
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 17/06/2014, 13:08

Se non è ufficiale Opel lasciate perdere!
E da quel che ne so opel garantisce solo 2 anni!
Vi ricordo che con quelle garanzie che vi propongono dovete anticipare voi i soldi delle riparazione manodopera compresa!
E non siete nemmeno sicuri fin dove vi copre sta garanzia!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi tzo » 19/06/2014, 22:34

Inoltre attenzione NON sono garanzie ma assicurazioni ;-) le chiamano così per darti fiducia ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 20/06/2014, 0:07

Stavo per farla anch'io l'estensione di 3 anni.
I furbetti non mi hanno detto che era un'assicurazione,ma poi prima di firmare ho chiesto se era ufficiale Opel e li loro mi rispondono così:
Ma è la stessa cosa ! è come quella Opel!
Nel frattempo cerco di leggere le clausole scritte in micron :mrgreen:
Impossibile da leggere in fretta e in mente pensavo :a bella ci sono cascato una volta con gli elettrodomestici!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi robyt » 19/07/2014, 10:51

Old Funk ha scritto:Se non è ufficiale Opel lasciate perdere!
E da quel che ne so opel garantisce solo 2 anni!
Vi ricordo che con quelle garanzie che vi propongono dovete anticipare voi i soldi delle riparazione manodopera compresa!
E non siete nemmeno sicuri fin dove vi copre sta garanzia!

Io l'avevo fatta per la H e sono molto contento: mi si è rotto il radiatore e solo quello ha coperto abbondamentemente i costi della estensione.
In tutti i casi l'unica cosa che devi fare è dire al concessionario che hai l'estensione, mai anticipato un € in caso di riparazione in garanzia estesa.
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi emanuel » 22/11/2014, 19:26

Io ho fatto l'estensione della garanzia,
rimasto molto deluso :evil: perché ho avuto un problema al manicotto del raffredamento della turbina, in poche parole perdeva liquido reffrigerante.
Morale della favola, non coperto dalla garanzia,
223 euro spesi per la sostituzione.
Deluso da Opel e dalla macchina che ha un problema che non riescono ad individuare.
Forse dopo la scadenza della garanzia. Come sempre. :mah :mah :mah :mah :mah :mah :mah
Opel Astra ST 1.4 Turbo 140 CV Elective
sensori park ant. post.
Elective Pack
gancio traino
tecnical gray
emanuel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/01/2012, 14:27
Località: godega di sant'urbano TV
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra ST 1.4 Turbo 140CV
Umore: sereno

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi NoS-J » 14/12/2014, 0:58

Avrei voglia di estendere per sicurezza ma leggendo qua non sono più tanto sicuro...
Comunque prima del 13 mese di vita della macchina altrimenti non sono più 399 ma 599 o sbaglio? Almeno leggendo il pdf...
Astra J 1.7 110cv Elective 110 cv berlina , le mie ex sono tante :-P
NoS-J
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/12/2014, 14:38
Località: Toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective berlina1.7 110cv

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 14/12/2014, 21:32

Se fosse garanzia della casa Opel si,ma a me hanno proposto una diversa che è tipo un'assicurazione e se con un microscopio leggete le clausole c'è qualche fregatura !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi NoS-J » 17/12/2014, 0:31

Comunque in settimana voglio passare in Opel e farmi togliere tutti i dubbi...
Appena ho delle news mi rifaccio vivo
Astra J 1.7 110cv Elective 110 cv berlina , le mie ex sono tante :-P
NoS-J
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/12/2014, 14:38
Località: Toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective berlina1.7 110cv

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi dadomaster » 27/12/2014, 11:29

Confermo trattasi di un'assicurazione stipulata con compagnia convenzionata con la Opel ma che nulla ha a che fare legalmente con la casa madre tedesca.
Per gli anni di garanzia aggiunti c'è l'obbligo di eseguire la manutenzione presso le concessionarie Opel o officine autorizzate Opel, pena la decadenza della garanzia. Inoltre copre solo una parte dei guasti che si possono verificare. Io ne ho avuto bisogno qualche mese fa, ma siccome avevo fatto il precedente tagliando (primo fuori dalla garanzia ufficiale dei 2 anni) dal mio meccanico di fiducia perchè la settimana di ferragosto la rete opel era combinazione tutta chiusa per ferie, la Car Garantie non mi ha passato la sostituzione in garanzia. Poi il concessionario (forse anche perchè era un intervento da poco, il cambio di un paraolio che perdeva leggermente...) mi ha comunque fatto il lavoro a proprie spese. Morale della favola: tornassi indietro, non rifarei l'estensione di garanzia.
Opel Astra 1.7 Cdti 125 CV, 5p, allestimento Cosmo, Carbon flash
Immatricolazione marzo 2012
Optional: Connection Pack, presa USB, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta.
dadomaster
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2012, 19:25
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 Cdti Cosmo 125CV 5p

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Luca68 » 27/12/2014, 12:17

Quoto dadomaster io ho avuto bisogno per il termostato della ventola di reffreddamento ( problema noto ad Opel), ma come risposta ho avuto che il termostato non rientrava in quei particolari che copre la garanzia :shock: :shock: :shock: bhoooo stendiamo un velo pietoso e per conto mio mai più estensioni di garanzia
Astra J 1.6Turbo CosmoS MY11 180Cv @ 227,8Cv 346, Blue Waterword, Cosmo Pack19, Sedili Sport AGR, Sens. Park. Ant. Post,Flex-Ride, kit V.V. Parrot MKi9100 con comandi al volante, DVD Navi800 con 2vie Ant. Post. e Centr.Hertz Sub JBL Amply 5 Vie Harman Kardon+ Dgtv e Retrocamera, Downpipe +Terminale Dx-Sx +100 celle, Eibach Pro-Kit -40, Distanziali H&R Ant.18mm Post.15mm, Camber Bolts -1.7, luci led rosse zona piedi, luci led bianche antipozzanghera, Pop-off Protoxide, Tubi in treccia
Avatar utente
Luca68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2014, 8:04
Località: Adro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CosmoS 1.6Turbo 5P

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi Old Funk » 27/12/2014, 12:40

dadomaster ha scritto:Confermo trattasi di un'assicurazione stipulata con compagnia convenzionata con la Opel ma che nulla ha a che fare legalmente con la casa madre tedesca.
Per gli anni di garanzia aggiunti c'è l'obbligo di eseguire la manutenzione presso le concessionarie Opel o officine autorizzate Opel, pena la decadenza della garanzia. Inoltre copre solo una parte dei guasti che si possono verificare. Morale della favola: tornassi indietro, non rifarei l'estensione di garanzia.

Quoto il commento!
E' proprio quello che ho fatto cioè non aderire a queste assicurazioni e che io sappia la casa madre Opel non fa nessuna estensione garanzia oltre i 2 anni !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi cristianxc84 » 14/02/2015, 20:07

robyt ha scritto:
Old Funk ha scritto:Se non è ufficiale Opel lasciate perdere!
E da quel che ne so opel garantisce solo 2 anni!
Vi ricordo che con quelle garanzie che vi propongono dovete anticipare voi i soldi delle riparazione manodopera compresa!
E non siete nemmeno sicuri fin dove vi copre sta garanzia!

Io l'avevo fatta per la H e sono molto contento: mi si è rotto il radiatore e solo quello ha coperto abbondamentemente i costi della estensione.
In tutti i casi l'unica cosa che devi fare è dire al concessionario che hai l'estensione, mai anticipato un € in caso di riparazione in garanzia estesa.



infatti ho letto le note dell'assicurazione Car Garantie, e viene coperto praticamente tutto,tranne i materiali di consumo. l'unico dubbio rimane solo sull'anticipazione della spesa o meno, non so perchè la si vuole evitare come la peste qui, ma le note le ho lette chiaramente e sono state confermate in Opel. La Opel ha autorizzato ufficialmente questa compagnia assicurativa a occuparsi dei 3 anni successivi.

ps, so che stanno lentamente cambiando qualcosa a livello di garanzia aggiuntiva... forse la compagnia che se ne occupa..ma da quello che ho capito, molti concessioanri possono ancora scegliere quale fare se ancora la vecchia oppure già la nuova (che a detta di qualche venditore non piace)
In attesa di Astra J - 1.6 136Cv - 5p Cosmo
cristianxc84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/02/2015, 22:51
Località: Milano

garanzia aggiuntiva

Messaggiodi tzo » 17/02/2015, 21:45

In invece ho avuto solo problemi .. Almeno nel mio caso era ben specificato che se io "aggiustando la macchina apportavo migliorie come montare pezzi nuovi" allora una parte della spesa del ricambio la dovevo pagare anche io .. Infatti in caso di pezzi ricondizionati coprivano tutto tranne manodopera .. Nel caso della TT pezzi di ricambio rigenerati non è stato possibile trovargli e quindi ho dovuto pagare una percentuale del ricambio .. Ovvio più la macchina e nuova meno si dovrà pagare di percentuale .. Quindi penso che se uno prende un'usato dovrebbe rifiutare queste tipologia di "assicurazioni" e di pretendere la garanzia obbligatoria per legge .. In caso di acquisto di una nuova vettura è da valutare ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: garanzia aggiuntiva

Messaggiodi gio72 » 18/02/2015, 2:04

Io l'ho fatta sulla mia vecchia GTC e dopo aver rotto per ben due volte dei manicotti del circuito di raffreddamento, mi sono sentito dire che non erano coperti da garanzia perchè componenti soggetti ad usura. Manicotti che si usurano dopo tre anni di vita....mah!!
Astra 5P Elective 1.7 CDTI 110CV
gio72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2015, 11:25
Località: Sciacca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P elective 1.7 110CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti