GTC COSMO S2.0 165CV Diesel con FAP+quale olio dexos

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GTC COSMO S2.0 165CV Diesel con FAP+quale olio dexos

Messaggiodi robx » 07/06/2012, 7:53

Ho acquistato di recente tale auto e sul libretoo uso e manutenmzione vedo che come lubrificante prescrive dexos 2 5W-30 o 5W-40 in alternativa.
La difefrenza di viscosità tra i due oli è minima, comunque vorrei rabboccare con olio identico a quello montato al primo riempimento.
Gradirei sapere secondo voi per l' Italia tale vettura viene riempita con il 5W-30 o il 5W-40?
grazie per le risposte e/o consigli
robx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/06/2012, 7:17
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: GTC/3P/

Re: GTC COSMO S2.0 165CV Diesel con FAP+quale olio dexos

Messaggiodi luctun » 07/06/2012, 13:14

:shock: questa domanda in "le altre Opel"? Ti sei accorto del nome del forum? :uhm Comunque prima di postare leggiti i link qui sotto e applicali perché ho l'impressione che proprio non l'hai fatto :ehno
Intanto incomincio a spostare qui poi quando ho tempo vedo se unire con qualcos'altro
Ultima modifica di luctun il 07/06/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: "italianizzato" il testo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti