togliere macchie sporco battitacco

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

togliere macchie sporco battitacco

Messaggiodi rorshark » 11/03/2012, 0:27

salve,

non so se questa sia la sezione giusta ma vorrei chiedervi come togliere le macchie e lo sporco che si crea sul battitacco se cosi si puo' chimare, quello interno in basso alla portiera. Il meccanico della opel mi ha consigliato di usare la vasellina come pulente ma vorrei chiedervi qualche consiglio.
Grazie
Everybody lies

Opel Astra J 2012 1.7 CDTI Cosmo
Avatar utente
rorshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2010, 22:01
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 P Cosmo 1.7 CDTI 110cv
Umore: yeah

Re: togliere macchie sporco battitacco

Messaggiodi rorshark » 14/03/2012, 0:12

mi rispondo da solo....vetril!!!

su diversi forum lo consigliano per togliere le macchie dai vetri ma dato che contiene un derivato dell'alcol isopropilico e dato che sono un chimico posso affermare che puo' essere utile anche come sgrassante...a breve provero' sulle superfici in plastica interne della macchina e vi faro sapere grazie ciao
Everybody lies

Opel Astra J 2012 1.7 CDTI Cosmo
Avatar utente
rorshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2010, 22:01
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 P Cosmo 1.7 CDTI 110cv
Umore: yeah

Re: togliere macchie sporco battitacco

Messaggiodi simond » 08/10/2012, 13:53

ciao a tutti
non so come ma sul mio battitacco ci son addirittura degli strisci kaiser no so come ho fatto portando sempre scarpe sportive... eppure.... forse con del polish andranno via sulla carrozzeria ma sulla scritta opel in alluminio??
ASTRA SPORT TOURER 1.7 CDTI125 COSMO PACK 18'' WHITE
BI-XENON AFL+
TETTO APRIBILE
NAVI 800 PHONE MOBILE
SENSORI ANT+POST
ASSETTO SPORTIVO
VETRI PRIVACY
simond
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 08/06/2011, 12:49
Località: padova
La tua Astra: Astra J

Re: togliere macchie sporco battitacco

Messaggiodi raf23 » 11/10/2012, 11:23

Una cosa l'ho notata....i battitacco della j sono un po' piu' scarsi di quelli della h.Prova con della pasta lucidante per alluminio o per metalli.Io uso la Iosso.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante


Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti