effettuato primo tagliando - 30000km o un anno

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi ZioFerro » 11/02/2011, 9:14

prima tedesca ha scritto::ciaoz Non si è obbligati a fare il tagliando in OPEL!! Si può fare benissimo in altre officine senza perdere la garanzia,tipo bosh car service,"a posto" ecc. Per legge la casa deve fornire una "scheda tecnica" agli autoriparatori che ne fanno richiesta ,dove è segnato per filo e per segno,tutte le operazioni da fare,utilizzando "ricambi originali certificati",con conseguente fattura dove deve essere segnato e certificato tutto.La garanzia a quel punto viene timbrata dal riparatore autorizzato e voilà.Prezzo medio per un OPEL ASTRA J 1.7 td 125cv,è di 150 euro,con olio a 12€ al kg,manodopera a 20€ all'ora più iva.Ciao e informatevi presso queste catene di riparatori... :ok

Ed hai ragione. Per qualche piccola info in più [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Per i più pignoli... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Matti84 » 17/02/2011, 13:22

ho fatto il primo tagliando a 15200 Km perchè il computerino mi diceva cambiare immediatamente olio motore ahahha...ho speso 140€ mi sembra abbastanza onesto come prezzo!!!!
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi prima tedesca » 17/02/2011, 20:59

Sono molto contento per te...La maggior parte di noi con i soldi è sempre pigro..Come con l'assicurazione,i tagliandi,il telefono di casa,la carta di credito,il conto corrente...SVEGLIATEVI :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi gale » 05/03/2011, 19:05

salve ragazzi a me hanno detto di passare hai 7.500 km per un controllo liquidi ma che probabilmente l indicazione dell olio che ora e' a 99 % sara gia al 25% quindi forse sara da fare gia il primo cambio olio..... possibile???
Opel Astra J (2011) 1.4 benzina,100 cv
Avatar utente
gale
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2010, 19:24
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi ZioFerro » 06/03/2011, 22:12

quell'indicazione dell'olio non so quanto possa essere reale ma il libretto parla chiaro: 1 anno / 30k km.
Ed io rimango fedele a quello. Se si rompe prima... la lascio nel loro parcheggio e mi attacco al call center opel :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi astra2.0T » 07/03/2011, 10:49

ecco zio, già che il concessionario è lo stesso, mi sa che telefonerai anche per me :mrgreen:
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Flexdoor » 11/06/2011, 16:06

Qualcuno che ha l'Astra 1.4 turbo mi saprebbe dire quanto costa il tagliando (che in realtà è solo il cambio olio) dei 7500 km???????
Flexdoor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2011, 11:19

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Tone » 13/06/2011, 14:37

Buongiorno, sono nuovo del Forum, questa mattina ho portato l'auto per il tagliando, possibile che nel foglio che mi hanno dato mi hanno preventivato 290 euro per il tagliando? abito in Provincia di Varese
Astra J cosmo 1.7 110 CV black cerchi da 17"
Tone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2011, 14:29
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi raf23 » 13/06/2011, 19:31

A me ne hanno preventivati 320...e ho 27000 km.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Rukawa8 » 16/06/2011, 14:54

Ciao ragazzi anche io fatto primo tagliando a 16.439 km e vita residua olio al 3%.
Pagato 170 € iva inclusa.
Olio 5 litri x 15,30€ (10% di sconto)
Filtro 1 x 21,35€ (10% d sconto)
Manodopera 1,79 ore x 30€

saluti
Andrea
Rukawa8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2010, 9:42
Località: Porto Torres (SS)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J Cosmo S 2.0 TDi 5p

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2011, 21:41

e dopo oltre un mese che vado in giro così lunedì la porto per il tagliando :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi prima tedesca » 23/06/2011, 21:50

A quanti chilometri percorsi stai?
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2011, 21:51

prima tedesca ha scritto:A quanti chilometri percorsi stai?

circa 18k
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Matti84 » 25/06/2011, 15:34

Rukawa8 ha scritto:Ciao ragazzi anche io fatto primo tagliando a 16.439 km e vita residua olio al 3%.
Pagato 170 € iva inclusa.
Olio 5 litri x 15,30€ (10% di sconto)
Filtro 1 x 21,35€ (10% d sconto)
Manodopera 1,79 ore x 30€

saluti
Andrea


io come te l'ho fatto intorno ai 15.000 . Stessi elementi in fattura, unica differenza la spesa, per me è stata 148€
ora ne ho 22.000 di km , vivo col terrore del prezzo al tagliando dei 30.000 aahahahah
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi boscacci » 30/06/2011, 9:44

Bongiorno a tutti!

Allora, intorno ai 5000 Km feci il cosiddetto "tagliando intermedio".

Adesso, alla scadenza dei primi 12 mesi e a circa 12.000 Km, ho portato l'auto a fare il 1° tagliando annuale. Costo complessivo dell'operazione (comprensivo di bollino blu): 200 euro.

Devo dire che avevo presentato una discreta lista di difetti o presunti tali e tutto sommato ci hanno lavorato un pò sù.

In dettaglio:
1. Pastiglie logore e dischi rigati ? Responso: secondo loro sono solo al 60% e non presentano difetti. Per ora mi fido
2. Vibrazione plafoniera anteriore. Responso: difetto non riscontrato. Però me l'hanno sistemata :)
3. Fruscio areodinamico dal finestrino anteriore sinistro sopra i 100Km/h: Difetto risconstrato e effettuata registrazione della portiera
4. Rumorosità cambio tra Prima e Seconda e Seconda e Terza: nessun problema riscontrato. Però non lo fa più.... :-)
5. Leggera vibrazione del motore in rilascio gas intorno ai 1500 giri: Problema non riscontrato. Ed è rimasto lì...
6. Cigolio della frizione. Lubrificata. Per ora è tornata liscia e silenziosa come non mai, ma sappiamo bene tutti che non durerà.. ;-)


Avevo poi chiesto di risolvermi il problema del sedile AGR che si muove in curva, ma mi hanno subito detto che lo sanno già, ma NON possono fare nulla perchè è una "caratteristica" progettuale...


Per il resto, i soliti interventi di cambio olio e filtro, cambio filtro antipolline, verifica livelli, etc..

Ah... Stavolta hanno resettato loro la percentuale della qualità dell'olio... ;)

Ciao
Alessandro
(ex possessore di) Opel Astra Cosmo S 1.6 Turbo - Cosmo S Pack Cerchi 19" - AFL+ - DVD Navi 800 - Eni Blu Super 100 Ottani
boscacci
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/06/2010, 8:49
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Olimpic White
Umore: Deluso

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Il_Simo » 10/10/2011, 10:18

ma quali sono le cose che vengono fatte durante il primo tagliando?
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi luctun » 10/10/2011, 11:27

ZioFerro ha scritto:
prima tedesca ha scritto:A quanti chilometri percorsi stai?

circa 18k


Ma non eri il duro e puro del tagliando ai 30000? :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi callisto » 10/10/2011, 12:58

Il_Simo ha scritto:ma quali sono le cose che vengono fatte durante il primo tagliando?


Controllano se l'auto è soggetta a richiami, ad aggiornamenti software, risolvono eventuali problemi indicati , oltre a tutto cio', fanno una diagnosi per eventuali errori e riprogrammano il prossimo tagliando (scadenza annuale), azzerano la spia insp, sostituzione olio, sostituzione guarnizione metallica tappo olio, se ti spanano il tappo te lo sostituiscono, filtro olio, detergente vetri, ti buttano dentro il serbatoio un additivo molto costoso, piu' verifiche varie visive e livelli liquidi.
Poi a richiesta: filtro abitacolo, filtro aria e gasolio (modello diesel).

Piu' cose richiedi piu' paghi (esci durante il tagliando, altrimenti ti ritrovi in fattura anche l'aria che consumi dentro l'officina :mrgreen: :hihihi )

Io ho fatto sostituire tutti i filtri anche se non previsto sia al primo che nei successivi e la fattura sempre da :paura con la classica espressione :stica
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi Tony81 » 10/10/2011, 20:31

Fatto il 1° tagliando alla mia Astra

- mano d'opera 1,20 h 50,39€
- filtro olio 25,86€
- olio 4,50 l 75,15€
- materiale di consumo 3,60€

per una spesa totale di 155,00€ e mi hanno detto che il prossimo lo devo fare tra 1 anno o 20.000 km o vita residua; nel secondo si aggiunge filtro gasolio, aria e abitacolo.
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: effettuato primo tagliando

Messaggiodi raf23 » 26/10/2011, 18:37

Veramente onesto come spesa....ho sentito cifre peggiori come primo tagliando...IO ne spesi 170....ma Opel concessionaria ufficiale.... :paura
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti