Nikman ha scritto:Ma c'è un modo per controllare lo stato reale di usura della cinghia?
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purtroppo no, ci son troppe variabili.. l'unica cosa che si può vedere è se ci son piccoli tagli e simili e basta...
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Nikman ha scritto:Ma c'è un modo per controllare lo stato reale di usura della cinghia?
Inviato dal mio LG-D802
deffu ha scritto:Nikman ha scritto:Ma c'è un modo per controllare lo stato reale di usura della cinghia?
purtroppo no, ci son troppe variabili.. l'unica cosa che si può vedere è se ci son piccoli tagli e simili e basta...
alepiace ha scritto:L'ho appena fatta fare, comprando il KIT DAYCO e indovinate: si sente uno stridio come se fosse troppo tirata, questa mattina l'ho lasciata dal meccanico per vedere se risolve.
Giusto 5 minuti fa l'ho chiamato e mi ha detto che si è consultato con un collega, il quale gli ha riportato questo tipo di problema su questa casa. Con il tempo sparisce.
Qualcuno ha avuto problemi simili ???
luigim ha scritto:qualcuno di voi l'ha cambiata da solo e ha fatto delle foto o può dare qualche dritta?
luigim ha scritto:Eh ma sempre ste risposte....... a che serve allora il forum? Se sappiamo fare qualcosa condividiamo...... poi ognuno valuterà se cimentarsi o meno! L'ho già fatto sulla Punto ma era cinghia e non catena
luigim ha scritto:La pompa dell'acqua è facilmente accessibile, quindi la si può cambiare indipendentemente dalla cinghia. comunque, forse, la stiamo chiamando impropriamente "cinghia distribuzione" intendendo invece la cinghia dei servizi (alternatore, clima, pompa acqua) anche perché per la distribuzione c'è la catena
Army2005 ha scritto:Ragazzi quindi riepilogando:
per la versione diesel 1.7 125cv distribuzione a 150.000 km o sei anni e al pompa è sui servizi?? Quindi cambiare solo se perde??
Grazie infinite
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