Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi marius66 » 25/05/2010, 21:28

secondo me potevano farlo pagare meno o meglio visto che ci hanno dato un display da 7 pollici potevano far si che leggesse i file video comunque credo che i soldi spesi celi ripagheremo quando riusciremo a vedere i file video sullo schermo e perchè no collegarci anche un sintonizzatore tv per vederci la televisione
marius66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/05/2010, 21:04
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi anselmo74 » 25/05/2010, 21:41

secondo me è tantissimo rispetto ai benefici; io ho un TOM TOM da 5 anni; è ottimo e completissimo e intuitivo di funzioni; allora lo pagai 299 euro ma ora lo prendi con poco più di 100 euro; gli aggiornamenti del software e delle cartine sono semplicissimi e automatici con il suo software in dotazione; gli aggiornamenti costano una fischiata e speso fanno offerte promozionali (sui 35-50 euri). Mentre so che per i fissi gli aggiornamenti costano qualche centinaio di euri. Gli unici vantaggi è che quello integrato non è volante con cavo per ricarica.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi ZioFerro » 26/05/2010, 12:24

anselmo74 ha scritto:secondo me è tantissimo rispetto ai benefici; io ho un TOM TOM da 5 anni; è ottimo e completissimo e intuitivo di funzioni; allora lo pagai 299 euro ma ora lo prendi con poco più di 100 euro; gli aggiornamenti del software e delle cartine sono semplicissimi e automatici con il suo software in dotazione; gli aggiornamenti costano una fischiata e speso fanno offerte promozionali (sui 35-50 euri). Mentre so che per i fissi gli aggiornamenti costano qualche centinaio di euri. Gli unici vantaggi è che quello integrato non è volante con cavo per ricarica.
Ciao!

come già avevo detto sopra i vantaggi sono anche altri. niente. Maggiore sicurezza contro i furti o danneggiamenti all'auto per tentato furto, niente aloni sul parabrezza, collegamento al satellite sempre subito disponibile, completa integrazione nella vettura, display grande ottimo anche quando non si usa il navigatore, integrazione con impianto steroe ed eventuale bluetooth impianto audio di magigore qulità, cerchi da 18, assetto sportivo, usb, antenna a pinna di squalo, 2gb di memoria per i dati e vare altre piccolezze.
siete certi che per tutto ciò 1000 euro siano troppi?? io proprio no.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi sfavens » 05/07/2010, 21:54

a mio parere il prezzo del navigatore se consideriamo tutto il cosmo pack non è altissimo, considerando quello delle altre case...
in attesa di:
Astra J Cosmo 1.7 125cv - Silver lake - AFL III - Cerchi 18'' - Assetto sportivo -
DVD800 Navi - Sensori parcheggio - FlexFloor - Ruota di scorta
ordinata il 28/06/2010 - arrivata in conce 16/09/2010
immatricolata 28/09/2010 - ritirata il 29/09/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sfavens
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/07/2010, 20:56
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Moloko » 14/10/2010, 17:40

se pensate che sulla giulietta ad esempio solo il navi costa 1800€ cambia tutto. 1000€ per il pacchetto cosmo non sono tantissimi e a mio avviso sono pure ben spesi!!
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Mark83 » 01/11/2010, 13:41

io credo che 1000 euro sia buono avendo poi lassetto sportivo e i cerchi da 18"
Ordinata: Ottobre 2010
Arrivo: Gennaio 2011

Astra J COSMO 1.7 110cv technical Grey
Cosmo pack (DVD 800 - assetto sportivo - cerchi da 18")
Fari AFL III - BI-XENO
Sens Parch ant-post
Sedili Sportivi
Vetri Neri
Ruotino di scorta da 16"
Mark83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/09/2010, 11:25
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Ford

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi marcaleni » 20/01/2011, 13:39

Io uso molto il navigatore per lavoro e non solo, ho ordinato la nuova astra col pacchetto dvd800 cerchi 18" e assetto ribassato. Fino ad ora ho sempre usato il navigatore nel celluare nokia e quando andrò a piedi sicuramente continuerò ad usarlo. Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali sul costo di questo navigatore. E' vero, costa 1000 euro, ma cacchio, ti danno i cerchi da 18"(che fanno la loro porca figura, secondo me sono più belli di quelli 19" 5 razze) e l'assetto ribassato. Diciamo che è un navi incorporato nella plancia e non è il portatile con la ventosa attaccata al vetro con il filo che ciondola fino alla presa 12v. Poi ha uno schermo da 7"......mi dite dove trovate un navigatore a 100 euro con lo schermo da 7"!!!!!!! Poi non serve solo per il navigatore, serve anche per il condizionatore , per la radio e non so che altro.......
Quando il concessionario mi ha fatto vedere l'interno di un'astra col cd500, ho detto, bello, si proprio bello. Ma quando poi mi ha fatto vedere il dvd800, ho detto subito, VOGLIO QUESTO!!!! Ma vuoi mettere la bellezza! Si va beh, il BMW serie 8 monta google hearth. Santa pupa, ma lo sapete quanto costa un bmw serie 8!!!! Per quel prezzo dovrebbero metterci anche una dentro che ti fa i p......mentre guidi !!!! La bmw serie 1 modello base usata costa semestrale 21 mila euro e dentro non c'è niente, non ti danno neanche i comandi al volante!!!!!!!
Poi lo sapete che vi dico, le auto per noi maschi sono come le scarpe per le donne......non ne possiamo fare mai a meno. Le guardiamo e rimiriamo, le personalizziamo, le teniamo pulite come fossero nostri figli......Quindi compriamole pure col navi integrato che fa fico 8) . Oltretutto quando la rivenderemo tra 3-4-5 anni pensate di rivenderla meglio con un navigatore o con una cacca di radio coi led rossi da schifo? Tra un pò i navigatori li mettono anche sulle panda!
(ORDINATA IL 18/01/2011) ASTRA J 1.7 CDTI 110 CV, MT6 COSMO - Cerchi in lega da 18" multirazze 235/45 - assetto sportivo ribassato - Black Sapphire - Interni pelle/tessuto - Radio DVD800 Navi - vetri posteriori oscurati - Mobile phone portal con Bluetooth
Avatar utente
marcaleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 11:44
Località: Sansepolcro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi jamex » 20/01/2011, 13:54

sul lato estetico non c'è dubbio, ma non sacrificherei mai l'estetica all'utilità, il mio tomtom lo aggiorno sempre con punti di interesse ogni settimana gratuitamente (autovelox ecc ecc), le mappe vengono aggiornate 4-5 volte l'anno (chi vuole rimanere in regola basta fare l'abbonamento con 50 € mi sembra), il satellite lo prende praticamente subito, personalizzbile in ogni modo, non farei mai a cambio con quello di serie anche se indiscutibilmente più bello....
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi anselmo74 » 20/01/2011, 19:37

quoto jamex, con il tomtom poca spesa e molta resa! :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Moloko » 20/01/2011, 19:46

io ne faccio una questione estetica, con quello schermo sembra un'altra macchina :ciaoz
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi marcaleni » 20/01/2011, 20:17

Moloko ha scritto:io ne faccio una questione estetica, con quello schermo sembra un'altra macchina :ciaoz


Anche avere i cerchi da 18" in fondo a cosa serve????? Però io liho ordinati perché la macchina con quelli più l'assetto ribassato è più bella, ma non cambia niente sotto il profilo funzionale......
(ORDINATA IL 18/01/2011) ASTRA J 1.7 CDTI 110 CV, MT6 COSMO - Cerchi in lega da 18" multirazze 235/45 - assetto sportivo ribassato - Black Sapphire - Interni pelle/tessuto - Radio DVD800 Navi - vetri posteriori oscurati - Mobile phone portal con Bluetooth
Avatar utente
marcaleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 11:44
Località: Sansepolcro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi jamex » 20/01/2011, 20:18

dal punto di vista estetico nessun dubbio, con il navi integrato è troppo più bella ma per me l'utilità si ferma li
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Moloko » 20/01/2011, 20:22

certo, la macchina va in moto e ti porta dappertutto anche senza tutti quei fronzoli... :ciaoz
ORDINATA 15/11/2010 ASTRA 2.0 Cosmo S - Technical Gray
AFL - Tetto Apribile - Cosmo S Pack DVD 800 + Cerchi 18'' - Sensori di Parcheggio - Vetri privacy - Antifurto - Ruota di scorta
ARRIVATA: 21-01-11 ma senza il DVD800.
RI-ORDINATA 24-01-11
Moloko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 25/08/2010, 14:06
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi jamex » 20/01/2011, 20:57

io veramente adoro i navigatori per viaggiare ma non mi piacciono a livello software quelli che le case automobilistiche installano di serie, trovo più funzionali e ricchi di opzioni quelli portatili, ho sempre speso per i navigatori ma mai per quelli di serie tutto quì......discorso diverso per Renault che sulle sue auto installa direttamente il tomtom integrato in plancia, quello si che mi farebbe gola...poi io non voglio criticare assolutamente le scelte di nessuno, questa è soltanto una mia opinione :mmmm :mmmm :mmmm :mmmm
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi ZioFerro » 22/01/2011, 19:27

jamex ha scritto:dal punto di vista estetico nessun dubbio, con il navi integrato è troppo più bella ma per me l'utilità si ferma li

assolutamente vero ma quante cosa compriamo per utilità?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi jamex » 22/01/2011, 21:50

hai ragione (sennò non facevo tutte le modifiche che ho fatto) ma il navi integrato è l'unica che non farei perchè mi darebbe fastidio spendere 1000 € e poi di fatto continuare ad usare il mio portatile perchè con il costo delle mappe aggiornate del navi integrato ci compro un navi portatile nuovo tutti gli anni :mah :mah :mah :mah :mah , poi capisco benissimo chi lo monta perchè effettivamente è bello
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Was » 02/02/2011, 10:29

Io direi che 1000 € son tanti, ma non troppi.
Bello è bello, anzi.. molto bello.
Utile è utile ( come qualsiasi altro navigatore)
Leggevo da qualche parte che il cd di aggiornamento mappe viene via a 109 euro... non mi sembra una cifra così assurda. (quello dei mercedes mi sembra sia intorno ai 700€)
ma per quanto mi riguarda... mi basta sapere che mai più avrò il maledetto cavo dell'alimentazione in mezzo alle scatole e il cerchio della ventosa sul vetro, il fastidio di dover sempre riporre tutto da qualche parte perchè se no rischi che ti rovinino la macchina per fregartelo.
più varie ed eventuali (cerchi e assetto).
My 2 cents
:ciaoz
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi prima tedesca » 18/02/2011, 1:52

Was ha scritto:Io direi che 1000 € son tanti, ma non troppi.
Bello è bello, anzi.. molto bello.
Utile è utile ( come qualsiasi altro navigatore)
Leggevo da qualche parte che il cd di aggiornamento mappe viene via a 109 euro... non mi sembra una cifra così assurda. (quello dei mercedes mi sembra sia intorno ai 700€)
ma per quanto mi riguarda... mi basta sapere che mai più avrò il maledetto cavo dell'alimentazione in mezzo alle scatole e il cerchio della ventosa sul vetro, il fastidio di dover sempre riporre tutto da qualche parte perchè se no rischi che ti rovinino la macchina per fregartelo.
più varie ed eventuali (cerchi e assetto).
My 2 cents
:ciaoz

:plause Perfettamente ragione,antifurto,status simbol,cerchi da 18,pinna di squalo sul tetto,connessione usb,schermo da 7",possibilità con interfaccia di vedere i film e telecamera posteriore..
Se poi guardiamo i soldi,perchè prendete auto con più di 90 cavalli,tanto più di 130 non si può fare? :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi Elfo cosmoS » 28/02/2011, 0:16

..scusate tutti... Ma veramente pensate che sia più comodo il tom tom???
Partiamo dal presupposto che chi ha bisogno VERAMENTE del navigatore è perchè o ci lavora o ci viaggia tanto, quindi in entrambe i casi non vuole rotture di OO di attacca e stacca.... A tal proposito:
Vi ricordate quando si andava in giro con lo stereo estraibile? Praticamente andavi in giro
con un mattone in mano, ovviamente con tutte le noie connesse, un mio amico ne ricomprò 3 uno lo lasciò al cinema, uno al mare e uno sul tettino della macchina, però gli rimaneva la slitta!!! Oggi come oggi mi rifiuto di pensare che per risparmiare (se di risparmio qui si parla) qualche centinaia di euro si possa rinunciare alla comodità di scendere e salire in macchina con le mani libere senza doversi preoccupare di dover staccare l'aggeggio prima che qualcuno te lo adocchi!!! È vero il tom tom lo aggiorni quando vuoi.. In Italia vedo nascere nuove strade tutti i giorni (ma dai)!!
Per quanto riguarda i velox penso che noi italiani dovremmo imparare il significato di senso civico e cominciare a rispettare i limiti di velocità..
1000 euro poi non solo per il navi ma anche i cerchi e l'assetto!! Per me soldi spesi più che bene..
Astra J 2.0 Sport Tourer CosmoS - DVD Navi800 - AFL - Cerchio 19".
Technical gray.
Elfo cosmoS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/12/2010, 12:41
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Navigatore: non sono troppi 1000 Euro?

Messaggiodi giaky85 » 28/02/2011, 20:10

Elfo cosmoS ha scritto:..scusate tutti... Ma veramente pensate che sia più comodo il tom tom???
Partiamo dal presupposto che chi ha bisogno VERAMENTE del navigatore è perchè o ci lavora o ci viaggia tanto, quindi in entrambe i casi non vuole rotture di OO di attacca e stacca.... A tal proposito:
Vi ricordate quando si andava in giro con lo stereo estraibile? Praticamente andavi in giro
con un mattone in mano, ovviamente con tutte le noie connesse, un mio amico ne ricomprò 3 uno lo lasciò al cinema, uno al mare e uno sul tettino della macchina, però gli rimaneva la slitta!!! Oggi come oggi mi rifiuto di pensare che per risparmiare (se di risparmio qui si parla) qualche centinaia di euro si possa rinunciare alla comodità di scendere e salire in macchina con le mani libere senza doversi preoccupare di dover staccare l'aggeggio prima che qualcuno te lo adocchi!!! È vero il tom tom lo aggiorni quando vuoi.. In Italia vedo nascere nuove strade tutti i giorni (ma dai)!!
Per quanto riguarda i velox penso che noi italiani dovremmo imparare il significato di senso civico e cominciare a rispettare i limiti di velocità..
1000 euro poi non solo per il navi ma anche i cerchi e l'assetto!! Per me soldi spesi più che bene..


bravo elfo.. infatti io ho ordinato anche il pacchetto cosmo!
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite