Nuovo navigatore Navi900

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi g_toni_70 » 11/09/2011, 14:49

ale79 ha scritto:Scusatemi ragazzi ma sono nuovo...io ho comprato una delle vetture lancio a febbraio...è una Opel astra St. 2.0 160cv cosmo s con dvd800 xeno e cerchi da 19...è una delle prime quindi non penso proprio che si possa sostituire il DVD 800 col 900 anche se mi sa tanto di scusa...comunque vedremo !!!


io ho ordinato la versione con il NAVI900....ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi ha trovato, ad esempio sul sito del produttore, le caratteristiche di questo prodotto???
IN ARRIVO: ASTRA Allestimento COSMO - 1.7 CDTi ECOTEC® 110cv Start&Stop ecoFLEX - ESPPlus, MT6 - Consumi ciclo misto (l/100km) 3.7 - emissioni 99g/km - colore: Technical Grey - Seat Comfort Pack 2 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Navi 900 - Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
g_toni_70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2011, 20:20
Località: Cremona
Umore: ottimista

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi tetteu » 11/09/2011, 18:55

g_toni_70 ha scritto:io ho ordinato la versione con il NAVI900....ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi ha trovato, ad esempio sul sito del produttore, le caratteristiche di questo prodotto???

appunto ....... bastava cercare sul sito del produttore ( Bosch )
rispetto al DVD800 , del quale ci sono informazioni e dettagli sul sito Opel , il navi DVD900 offre in più :
Nei nuovi sistemi di infotainment Navi 600 e Navi 900 Europa tutte le mappe sono contenute su schede SD. Oltre ai punti di interesse predefiniti (POIs), è possibile scaricarne altri e salvarli mediante la connessione USB sul dispositivo. Un altro elemento pratico: oltre al percorso più veloce e a quello più breve, il navigatore consente anche di scegliere il più economico, ossia quello con il minor consumo di carburante.

Il sistema Navi 900 Europa offre inoltre una funzione di riconoscimento vocale e di diario, quest’ultimo con la possibilità di distinguere viaggi privati e d’affari. L’approssimarsi dei punti di punti di interesse viene comunicato al guidatore tramite un segnale acustico, un testo o un popup.


altrimenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi altre info .....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi g_toni_70 » 11/09/2011, 19:37

tetteu ha scritto:
g_toni_70 ha scritto:io ho ordinato la versione con il NAVI900....ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...qualcuno di voi ha trovato, ad esempio sul sito del produttore, le caratteristiche di questo prodotto???

appunto ....... bastava cercare sul sito del produttore ( Bosch )
rispetto al DVD800 , del quale ci sono informazioni e dettagli sul sito Opel , il navi DVD900 offre in più :
Nei nuovi sistemi di infotainment Navi 600 e Navi 900 Europa tutte le mappe sono contenute su schede SD. Oltre ai punti di interesse predefiniti (POIs), è possibile scaricarne altri e salvarli mediante la connessione USB sul dispositivo. Un altro elemento pratico: oltre al percorso più veloce e a quello più breve, il navigatore consente anche di scegliere il più economico, ossia quello con il minor consumo di carburante.

Il sistema Navi 900 Europa offre inoltre una funzione di riconoscimento vocale e di diario, quest’ultimo con la possibilità di distinguere viaggi privati e d’affari. L’approssimarsi dei punti di punti di interesse viene comunicato al guidatore tramite un segnale acustico, un testo o un popup.


altrimenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi altre info .....


grazie!!!!! :accordo avevo cercato sul sito italiano e non l'avevo trovato!!!! mille mille grazie!!! :D
IN ARRIVO: ASTRA Allestimento COSMO - 1.7 CDTi ECOTEC® 110cv Start&Stop ecoFLEX - ESPPlus, MT6 - Consumi ciclo misto (l/100km) 3.7 - emissioni 99g/km - colore: Technical Grey - Seat Comfort Pack 2 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Navi 900 - Mobile Phone Portal con Bluetooth.
Avatar utente
g_toni_70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2011, 20:20
Località: Cremona
Umore: ottimista

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi perseo78 » 12/10/2011, 13:09

francamente rode un po' per chi come me ha la vettura da 2 settimane ed è una MY11.5 si trova un prodotto "vecchio" chissà se il 900 potrà essere messo al posto dell'800 sulle MY11.5 che ne dite???????????
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi dario74 » 12/10/2011, 13:11

Basta essere disposti a spendere TANTO (e forse a rinunciare alla garanzia)
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi pasuccio » 12/10/2011, 14:54

perseo78 ha scritto:francamente rode un po' per chi come me ha la vettura da 2 settimane ed è una MY11.5 si trova un prodotto "vecchio" chissà se il 900 potrà essere messo al posto dell'800 sulle MY11.5 che ne dite???????????


mmm mi son perso... (visto che non conosco il vecchio 800) :oops: quali sono le differenze sostanziali??
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi dario74 » 12/10/2011, 15:08

Comandi vocali
Scheda SD invece che DVD
Log book
Gestione POI
Visualizzazione foto
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi ALEANS78 » 16/10/2011, 21:04

non so se e' gia' stato detto, ma su Insignia, chi monta il DVD900, ha la possibilita' di vedere la rappresentazione dell auto nel monitor in fase di parcheggio, con i relativi segnetti in base al sensore...un po' in stile BMW
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi Andy77 » 29/10/2011, 10:54

Premesso che sono alla mia prima opel acquistata nel settembre 2011, e immatricolata il giorno 30. Appena uscito dal concessionario mi sono accorto che le mappe del mio navigatore non erano per niente aggiornate, segnalandomi addirittura stazioni di rifornimento carburante ormai rimosse da 5-6 anni, e non segnalandomi strade relativamente nuove. Ho dato un'occhiata al dvd consegnatomi con l'autovettura ed ho notato che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento ("Up from MY 2011) DVD 800 navi. Sorpresa ancor più grande quando ho scoperto che almeno dal giugno di questo anno l'astra monta come navigatore il NAVI-900, con un sacco di caratteristiche aggiornate, oltre che le mappe. La mia domanda da novello di Opel, ci sarebbero delle iniziative da intraprendere per avere la sostituzione con la nuova versione di navigatore, considerato che l'auto l'ho acquistata a settembre e non mi era stato detto assolutamente nulla di tutto questo?
Spero qualcuno abbia una risposta.
ciao
Andy77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2011, 10:42
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 sport tourer 125 cv

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi anselmo74 » 29/10/2011, 11:16

tetteu ha scritto:
ale79 ha scritto:ragazzi....ciao a tutti...io ho il navi 800 ma secondo voi pagando se faccio richiesta di mettere il 900 me lo sostituiscono o ormai ho l'800 e me lo devo tenere cosi'??

come avrai letto la sostituzione non è fattibile con i MY10 e MY10,5 .........

:piange ci avrei fatto volentieri un pensierino....
non capisco perchè attualmente con queste nuove tecnologie non fanno strumenti intercambiabili, ci guadagnerebbero pure, per chi come me volesse fare un upgrade dell'hardware dell'auto;
non capisco perchè poi in commercio ci sono cose non originali come quelle cinesi che si integrano bene con hardware e software senza fare modifiche e queste originali invece le fanno in modo che non si possano montare su uno stesso modello anche se di un periodo diverso.... :mah
teste dure della Casa Madre....
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi seppe85 » 30/10/2011, 19:32

sul 900 non mi si attivano i comandi vocali mi dice attendere e non carica niente a voi funzionano? Ipoi personali siete riusciti ad inserirli?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Sul Navi 900 si possono visualiazzare gli autovelox?

Messaggiodi blusky » 27/11/2011, 9:36

Ciao, mi è appena arrivata una opel astra J con navigatore Dvd900, sapete se c'è la possibilità di visualizzare gli autovelox come POI , o di importarli? grazie ciao
blusky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/09/2008, 19:36
Località: milano

Re: Sul Navi 900 si possono visualiazzare gli autovelox?

Messaggiodi Cri77 » 27/11/2011, 10:38

Se e' come l'800 nada di nada :(
Lascio la parola ai più esperti :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Sul Navi 900 si possono visualiazzare gli autovelox?

Messaggiodi ALEANS78 » 30/11/2011, 12:46

su insignia 2012 c'e la possibilita' di inserirli, ma non saprei come avendo ancora l 800 :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi Sauron79 » 07/12/2011, 16:18

ALEANS78 ha scritto:non so se e' gia' stato detto, ma su Insignia, chi monta il DVD900, ha la possibilita' di vedere la rappresentazione dell auto nel monitor in fase di parcheggio, con i relativi segnetti in base al sensore...un po' in stile BMW


Ecco, questa sarebbe una funzione moooolto utile. Vedere è sempre meglio che sentire! :mrgreen: :mrgreen:

domanda...

Visto che sul Navi 900 è possibile visualizzare le immagini, sapreste dirmi se ora vengono visualizzati gli album (se disponibili ovviamente) delle canzoni?
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi TechDesign » 22/12/2011, 12:50

Non so se è stato già detto ma si possono mettere gli autovelox senza problemi, a dire il vero si possono mettere molti POI però la cosa che ho trovato scomoda è che se ne metti altre categorie oltre agli autovelox (come elenchi di farmacie, ristoranti, etc etc) se vuoi come ovvio l'avviso acustico non mi pare si possa scegliere solo per gli autovelox ma ti darà l'avviso acustico per tutti i POI personali che hai caricato....inoltre non sono riuscito ad abbinare categorie con immagini, tutti i poi che carichi sono visti con un simbolo generico....comunque l'importante è che gli autovelox si possono caricare senza problemi.
Astra Sport Tourer 1.6 Turbo 180cv Nera Metallizzata Cosmo S and Infinity Audio System \ sensori di parcheggio \ Cosmo s pack \ Navi900 \ Cerchi in lega 18" \ AFL+ \ Opel Eye \ Flex Fold \ Vetri Privacy \ Freno di Stazionamento Elettrico //RITIRATA IL 7 DICEMBRE 2011
Avatar utente
TechDesign
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/10/2011, 20:11
Località: PADOVA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST 1.6 TURBO COSMO S

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi uanke » 05/01/2012, 14:42

Ciao a tutti, provo a chiedere una info qui... Qualcuno ha il link per recuperare il manuale in PDF del Navi 900?
Mi occorrerebbe per vedere al volo se riesco a capire 2 cose:
  1. Possibilità di commutare la visualizzazione della mappa da 2D a 3D
  2. Possibilità e procedura per l'importazione di POI personalizzati attraverso la presa USB
Grazie per l'aiuto!
Uanke - Simone
Astra ST 1.4T 140CV Cosmo
Technical Grey - Cosmo pack 18'' - Vetri fumé - NAVI900
Avatar utente
uanke
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/01/2012, 15:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4T Cosmo

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi dario74 » 05/01/2012, 14:57

In inglese ti va bene?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi uanke » 05/01/2012, 15:14

Grazie mille! Da una lettura veloce ho visto che:
  1. Mappa: non c'è in 3D :( ma solo 2D con direzione o Nord verso l'alto
  2. E' spiegato come comporre un file di testo con le coordinate dei POI personalizzati da inserire: cercherò online se si trovano categorie di POI già compilate in un formato accettabile per il Navi900
Ciao! :ciaoz
Uanke - Simone
Astra ST 1.4T 140CV Cosmo
Technical Grey - Cosmo pack 18'' - Vetri fumé - NAVI900
Avatar utente
uanke
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/01/2012, 15:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4T Cosmo

Re: Nuovo navigatore Navi900

Messaggiodi dario74 » 05/01/2012, 15:46

Non ha il 3D?? :paura

Ma dai!!!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite