Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 11/03/2015, 9:41

Quindi al pin 5 e 15 della navi deve arrivare un segnale video pulito senza massa in comunque come avviene invece con la mia telecamera .
Ho mandato una mail ad un venditore russo per sapere se mi può spedire e quanto mi farebbe pagare articolo 1717013 c'è dovrebbe essere tutto il kit completo , in caso saresti interessato ?

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 11/03/2015, 9:41

Quindi al pin 5 e 15 della navi deve arrivare un segnale video pulito senza massa in comunque come avviene invece con la mia telecamera .
Ho mandato una mail ad un venditore russo per sapere se mi può spedire e quanto mi farebbe pagare articolo 1717013 c'è dovrebbe essere tutto il kit completo , in caso saresti interessato ?

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi Morpheus75 » 11/03/2015, 12:15

Ritornato poco fa da Parladori...... Arrivata risposta da GM che per la mia auto NON è fattibile, tant'è vero che non hanno inviato il VCI code.....
Essendo MY12 (immatricolata il 27/12/2011) dicono che non è disponibile alcun software.....
Che tristezza..... provo lo stesso in AUTENTIKA altrimenti le strade sono 2 :
- monto l'interfaccia;
- lascio perdere.....

E' andata così......
P.S. la tua che MY è?
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: R: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 11/03/2015, 12:40

La mia è stata immatricolati a maggio 2012

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi Morpheus75 » 11/03/2015, 12:46

Qundi sarà una MY12.5 (lettera C nel telaio comunque?) ...... pazienza
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: R: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 11/03/2015, 13:30

Ora non ho sotto mano il numero di telaio ma penso .
Ora io invece devo riuscire a far funzionare la telecamera almeno in modo volata per essere sicuro che funzioni

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi Morpheus75 » 11/03/2015, 13:37

Mi scoccia fess comprare l'interfaccia.......
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: R: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 11/03/2015, 14:56

Io infatti non l'avevo mai messa per quel motivo

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 15/03/2015, 18:17

Brutte notizie le telecamere generiche non funzionano con il navi900 occorre per forza la loro probabilmente necessità di un segnale pulito mentre le generiche anno la massa in comune con il segnale video
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi involt » 16/03/2015, 11:29

mr_viper ha scritto:Brutte notizie le telecamere generiche non funzionano con il navi900 occorre per forza la loro probabilmente necessità di un segnale pulito mentre le generiche anno la massa in comune con il segnale video


Haaaa, maledizione!!! Mi avete sventato!!! :oops:

Dopo tutta la fatica che avevo fatto con Photoshop per farvi credere che funzionasse davvero!!! :merd


involt ha scritto:
Image

Image



:pazzo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi Morpheus75 » 16/03/2015, 12:45

mr_viper è il colmo....
tu hai la retrocamera abilitata ma non riesci a farla funzionare;
io ho cablato tutto OEM e non mi possono abilitare la camera.....
scambiamo le sorgenti? hahaha scherzo....
Ci sarà pure qualche russo smanettone che trova la soluzione........
Opel Astra GTC 1.6 Turbo Cosmo S
Olimpic White, cerchi 19" OPC + 17" Dezent Winter, Vetri posteriori scuri, Ruotino di scorta, Mobile Phone Portal con Bluetooth,
AFL+ - Fari autoadattativi, Navi 900 Modding, Retrocamera OEM, DAB+, Infinity Audio System, Smoker Pack, Pulsante VXR (al posto di SPORT), Paraurti posteriore VXR (OEM),Alettone Bi-Plane VXR (OEM), Minigonne VXR (OEM), Downpipe Scara73, Popoff Forge, Intercooler AIRTEC, Pedaliera OPC, Doppio Scarico RAGAZZON (1° in ITALIA !!!)
215CV 360Nm by Carburatori Bergamo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Morpheus75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/06/2011, 19:51
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6T 180@215CV
Altra Opel: Corsa C 1.7 DI

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 16/03/2015, 19:26

Ora ho chiesto ad un camionista che va spesso in Germania di chiedere in Opel la quanto costa se il prezzo è più abbordabile la prendo
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi lumocolor » 28/05/2015, 12:49

Quanto hai pagato per farti mettere il vci code per la retrocamera?
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi lumocolor » 05/06/2015, 21:24

Ho scritto alla opel e mi ha detto che non è possibile installarla. Sul numero di serie è riportata la lettera C1 ed è del 2012.
Secondo me non si vogliono prendere fastidi, perchè credo che il navi900 sia sempre lo stesso visto che per collegare la telecamera devi fare un accrocchio con i fili; se fossero diversi i navi 900 avrebbero inserito un comodissimo socket per il collegamento della retrocamera.

mr_viper quanto ti è costato far attivare la retrocamera sul navi?
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi mr_viper » 05/06/2015, 22:18

Io l'ho fatta attivare e mi ha fatto un prezzo di favore perché ho fatto da cavia ma mi ha detto che altrimenti vogliono almeno 50€ comunque basta che il conce mandi la richiesta del codice vci ( se non ricordo male) con il relativo numero di telaio e poi aspettare la risposta se gli danno il codice all'ora si può attivare in caso contrario no, te lo dico perché un ragazzo qui di Brescia a chiesto sempre dove sono andato io quindi sapevano già tutto ma non ha potuto attivarlo anche se anche lui aveva il navi900 ma era di inizio 2012 quindi nisba.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi lumocolor » 07/06/2015, 13:03

ho visto sul sito accessori opel tedesco, la retrocamera originale è possibile metterla sulla station vagon dal 2012 (C) e sulla berlina dal 2013 (D).
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi lumocolor » 11/08/2015, 17:29

Ho comprato su internet l'interfaccia video da questo venditore ebay:
http://www.ebay.it/itm/291472422237?_tr ... EBIDX%3AIT
Per la telecamera ho preso questa:
http://www.ebay.it/itm/371312427344?_tr ... EBIDX%3AIT

A lovoro fatto posso dire che conviene più una telecamera sulla luce targa perché costruire la staffa da mettere sulla maniglia del portellone vicino al pulsante di apertura è molto difficile.

La mia esperienza sull'interfaccia acquistata è la seguente:
1) L'interfaccia per me non è nuova come dice sul sito, ma è in stock.
2) Il venditore è super disponibile e risolve qualsiasi problema in vendita e in postvendita finché non gli dici che è tutto ok.
3) Le linee guida diamiche non sono uscite. Se prendo in parola il venditore e con i miei diversi tentativi fatti sono arrivato alla conclusione che la mia auto non è dotata del sensore di posizione dello sterzo (forse lo hanno solo le versioni con i fari allo xeno) ed è probabilmente anche il motivo per cui la opel dice che non si puo montare il kit della retrocamera.
4) L'interfaccia non ha gli ingressi video come le altre interfaccie; a me non interessa nulla di collegare ingressi video.
5) Il venditore mi ha regalato un connettore che mi ha permesso di installare l'interfaccia senza fare alcuna saldatura e nessuna manomissione ai connettori vari della radio.
6) Mi piace troppo!!!
Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Radio Dvd 900 Navi.
lumocolor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/11/2012, 19:42
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi visolao » 09/10/2015, 14:30

Salve,

Ho letto tutta la discussione, ma non ho ben capito. A me tra 2 settimane arriverà una Astra ST, ma in fase di configurazione non mi hanno fatto mettere la telecamera (non si abbina al Navi pack mi hanno detto).

è possibile montarla adesso? è plug&play? Ho letto la discussione, ma non ho proprio capito, visto che ognuno aveva sistemi diversi
Astra ST 1.4 GPL
visolao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2015, 14:16
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel AStra MY16 1.4 GPL ST

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi involt » 10/10/2015, 14:31

In generale, non ci sarebbero cose che "non si possono fare"; ono sempre scelte dell'importatore.

Nel caso specifico credo che ti abbiano detto la prima sciocchezza che è venuta loro in mente solo per tacitarti; in realtà, attualmente il configuratore italiano non prevede telecamere di retromarcia per nessuna Astra, J o K. Il configuratore svizzero invece sì, ma non prevede il NAVI 950.

Il configuratore italiano prevede la retrocamera su Insignia; ma l'infotainment di Insignia è segnato come MAVI 900 IltellilLink, non 950.

Però, su Cascada è prevista la telecamera di retromarcia su MAVI 950, ma ad un rezzo di... 1250 Euro!!! E' per quest'ultima possibilità che credo si possa fare; ma probabilmente non potrai acquistare quella originale. Tra l'altro, su Cascada la telecamera è compresa nel Navi Pack. La cosa ridicola è che se acquisti separatamente Navi e telecamera, paghi il Navi 650 euro e la telacamera 1250, praticamente il doppo, per un totale di 1900 euro. Se invece prendi il Navi Pack hai Navi e telecamera in un colpo solo, tutto per 500 euro!

La potresti acquistare in Svizzera (285 franchi); ma loro precisano che è solo per veicoli equipaggiati con Park Pilot.

In generale, le cose stanno in questi termini:
la telecamera di retromarcia è una normalissima telecamerina (io l'ho pagata 19 euro), con uscita videomposito.. La differenza tra quella "originale" e le altre sta in tre punti:

1) la focale dell'obiettivo dell'originale ti fornisce un'immagine perfettamente adattata alle linee sterzanti generate dal NAVI e alla dimesione del display, mentre quellla "generica" no
2) la telecamera originale è alimentata direttamente da scatola fusibili e la tensione della lampada di retromarcia serve solo per accenderla e spegnerla. Quella non originale, invece, a meno di non ricorrere ad una circuitazione aggiuntiva (che sarebbe comunque semplice da realizzare) viene alimentata tramite il cavo della luce di retromarcia, sul quale viaggia anche un segnale modulato in ampiezza; per la lampada è una cosa priva di importanza, ma l'elettronica della telecamera non lo gradisce, e quindi va comunque filtrato. Alreimenti non vedi nulla.
3) la telecamera originale viene venduta con gli specifici supporti di fissaggio, mentre quelle "generiche" vengono vendute o con una plafoniera luce traga, o con una cornice targa.

Detto ciò, il NAVI deve possedere due requisiti:

1) deve avere un ingresso videocomposito (che evidentemente ha, se montano le telecamere)
2) il software deve essere attivato.

QUest'ultima costituisce la nota dolente

L'attivazione del software va fatta tramite TIS. Per certe operazioni che non prevedono la lettura del VIN, il TIS si avvale di un altro numero, il VCI (Vehicle Configuration Index). Prima il sistema (TISonWeb) richiedeva automaticamente il numero, ma poi questa caratteristica venne abolita, ed il VICI deve essere richiesto direttamente. Qui vale l'abilità e la "forza" di chi ti monta la telecamera (che deve necessariamente essere un'officina autorizzata Opel). Tieni presente che il numero VCI serve anche per molte altre cose che riguardano il NAVI (ad es. Bluetooth o Infinity System) o il Body Control Module (ad esempio, il montaggio dei fendinebbia). E' chiaro che chi ti dovrebbe fornire il VCI sa bene con quale equipaggiamento è stata consegnata la tua auto; se hai già i fendinebbia, non puoi chiedere il VCI dicendo che ti serve per il montaggio dei fendinebbia.

Ora, il fatto che Opel Italia abbia cancellato la retrocamera dalla lista degli optional, potrebbe essere un ostacolo all'ottenimento del VCI, se viene detto che serve per il montaggio della retrocamera.

In pratica, se l'officina della quali ti avvali è popolata da "amici" e che sono nel contempo persone in grado di farsi valere con la Casa madre, il montaggio è una banalità. Se così non è. è più conveniente prendere in considerazione soluzioni alternative.

Spero di essere stato chiaro, almeno stavolta
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Telecamera posteriore integrata nel navi 900, possibile?

Messaggiodi nyko683 » 10/10/2015, 23:57

In effetti anche a me da configuratore non permetteva di abbinare il navi pack con la telecamera posteriore .
Il conce però mi ha detto che si può fare e me l'ha ordinata con navi pack e telecamera posteriore :mah deve ancora arrivarmi vedremo
Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
nyko683
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/08/2015, 0:23
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite