Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 06/09/2016, 18:48

Marko3891 ha scritto:Una volta spenta l'auto prova a togliere la chiave e aprire lo sportello lato guidatore...a me si spegne così con le impostazioni di fabbrica!

Ok grazie la fa anche la mia...ma non c'è un modo per far si che si spegne una volta tolta la chiave senza aprire la portiera?

Comunque la ricezione della radio non é un granchè proverò a mettere un amplificatore per antenna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 06/09/2016, 21:02

ivam ha scritto:Ciao Gabryele89, il connettore che esce dal modulo canbus va collegato all' altoparlante che c'era in scatola e funge da cicalino per le porte aperte, luci accese etc... per quanto riguarda i fili ti pongo una domanda. Ho visto che sul cablaggio è contrassegnato il logo chevrolet e sulla matassa di fili il nome cruze, quindi ha la cruze giusto?

No non ho la cruze ho l'astra...sul cablaggio c'è scritto cruze ma sono la stessa cosa il venditore mi ha detto che é la stessa cosa

Ho acquistato questa http://m.ebay.it/itm/ANDROID-5-1-1-AUTO ... nav=SEARCH funzionano tutti i comandi tastiera e comandi al volante alla perfezione
Unico problema é la ricezione radio pessima
Mi sa che acquisteró un modulo dab+ o un amplificatore per antenna sperando migliori

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Marko3891 » 07/09/2016, 7:50

gabryele80 ha scritto:
Marko3891 ha scritto:Una volta spenta l'auto prova a togliere la chiave e aprire lo sportello lato guidatore...a me si spegne così con le impostazioni di fabbrica!

Ok grazie la fa anche la mia...ma non c'è un modo per far si che si spegne una volta tolta la chiave senza aprire la portiera?

Comunque la ricezione della radio non é un granchè proverò a mettere un amplificatore per antenna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ciao gabryele80 c'è un timer che regola lo spegnimento della radio una volta spento il quadro dell'auto e si modifica da qualche parte nelle impostazioni. Ora non posso verificare dove di preciso ma se non lo trovi stasera do un occhiata.

Per quel che riguarda la ricezione bassa ho il sospetto che vada collegata l'amplificazione dell'antenna. Dal cavo adattatore che ti hanno fornito con lo stereo parte un filo blu a cui andrebbe collegata l'alimentazione. Se rileggi i post precedenti troverai ulteriori informazioni a riguardo. Dal 20/9 in poi avrò tempo per smontarla e mettere mano ai difettucci che ha (bassa qualità delle conversazioni bluetooth e dei microfoni in generale, bassa ricezione antenna, aggiornamento software ecc ecc) e condividerò con voi conquiste e fallimenti!
Avatar utente
Marko3891
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2013, 9:22
Località: Calolziocorte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 Metano
Umore: Rosso

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 07/09/2016, 8:40

Marko3891 ha scritto:
gabryele80 ha scritto:
Marko3891 ha scritto:Una volta spenta l'auto prova a togliere la chiave e aprire lo sportello lato guidatore...a me si spegne così con le impostazioni di fabbrica!

Ok grazie la fa anche la mia...ma non c'è un modo per far si che si spegne una volta tolta la chiave senza aprire la portiera?

Comunque la ricezione della radio non é un granchè proverò a mettere un amplificatore per antenna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Ciao gabryele80 c'è un timer che regola lo spegnimento della radio una volta spento il quadro dell'auto e si modifica da qualche parte nelle impostazioni. Ora non posso verificare dove di preciso ma se non lo trovi stasera do un occhiata.

Per quel che riguarda la ricezione bassa ho il sospetto che vada collegata l'amplificazione dell'antenna. Dal cavo adattatore che ti hanno fornito con lo stereo parte un filo blu a cui andrebbe collegata l'alimentazione. Se rileggi i post precedenti troverai ulteriori informazioni a riguardo. Dal 20/9 in poi avrò tempo per smontarla e mettere mano ai difettucci che ha (bassa qualità delle conversazioni bluetooth e dei microfoni in generale, bassa ricezione antenna, aggiornamento software ecc ecc) e condividerò con voi conquiste e fallimenti!

Ok ti ringrazio...il filo blu intendi quello con la scritta ant? Da mia ignoranza quello non é per le antenne elettriche?
Comunque ho tutto in italiano tranne le impostazioni del veicolo dove si impostanoe opzioni clima, chiusura portiere ecc ecc
Non c'è un modo per farlo diventare in italiano anche quello?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 07/09/2016, 10:37

Un modo per avere il multitasking sulla radio esiste per caso? Io sarei interessato passare a lollipop, ma volevo chiedere se è meglio l'interfaccia e sopratutto dove posso reperire tutto ciò che mi serve?
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Marko3891 » 08/09/2016, 10:55

gabryele80 ha scritto:Ok ti ringrazio...il filo blu intendi quello con la scritta ant? Da mia ignoranza quello non é per le antenne elettriche?
Comunque ho tutto in italiano tranne le impostazioni del veicolo dove si impostanoe opzioni clima, chiusura portiere ecc ecc
Non c'è un modo per farlo diventare in italiano anche quello?


Ciao si il filo dovrebbe essere quello magari manda le foto per sicurezza. Data la scarsa ricezione che abbiamo suppongo che l'antenna standard dell'astra sia amplificata per via del connettore che usa in origine ma non ho potuto ancora provare.
Purtroppo non conosco un modo per cambiare lingua all'app con cui si modificano le impostazioni del veicolo non mi sono mai posto il problema :oops: :oops:

ivam ha scritto:Un modo per avere il multitasking sulla radio esiste per caso? Io sarei interessato passare a lollipop, ma volevo chiedere se è meglio l'interfaccia e sopratutto dove posso reperire tutto ciò che mi serve?


Ciao ivam qui sotto trovi la pagina al forum XDA con le informazioni e i link di download per installare un firmware su base lollipop modificato che ha già preassegnato il tasto info al navigatore, il multitasking e varie altre migliorie che sono sicuro apprezzerai. Io avevo installato la versione iniziale di questo firmware ma a causa di alcune limitazioni (xposed framework non funzionava) sono tornato alla versione kitkat. So che ora xposed funziona perciò l'aggiornamento è gia nella lista dei lavori da fare su questo stereo!
Non aggiornate se non siete sicuri di quello che fate!!!! Questa operazione è si concettualmente semplice ma và fatta con scrupolo perchè un errore può rendere lo stereo inutilizzabile o richiedere interventi non semplici per ripristinarlo! Piuttosto abbiate l'accortezza di chiedere nel dubbio e la pazienza di attendere una risposta!

http://forum.xda-developers.com/android ... b-t3394209

Esiste anche la versione ufficiale 5.1.1 ma non so dove reperirla anche perchè questa varia in base alla marca dello stereo.

Una nozione fondamentale da conoscere x tutti è che il firmware della nostra radio si compone di 2 parti distinte e separate che sono il sistema operativo android S.O. e l' MCU e anche i file di aggiornamento sono 2 proprio perchè uno aggiorna una cosa e l'altro l'altra! Tralascio spiegazioni che non sono in grado di fornire con chiarezza passando alla parte pratica della cosa!
L' MCU varia di produttore in produttore, non è necessario aggiornarlo finchè non si presenta un problema legato ad esso e nel caso lo si volesse aggiornare bisogna conoscere bene l'hardware MCU montato sul proprio stereo e la versione di software ad esso correlato (ci sono diversi produttori che fanno cloni di cloni su cloni di questo stereo tanto da rendere difficile dire quale sia l'originale!). Un errore nell'aggiornamento di questo componente comporta quasi sicuramente la fine prematura e irrimediabile del proprio stereo. TRADOTTO: NON AGGIORNATE L'MCU SE NON SAPETE BENE COSA STATE FACENDO NEL 99% DEI CASI NON E' NECESSARIO!
Il S.O. è uguale per tutte le marche, ma si trovano versioni specifiche in base al chipset e alla risoluzione dello schermo
1: Rockchip RK 3066 DualCore
a - 800*480
b - 1024*600
2: Rockchip RK 3188 QuadCore
a - 800*480
b - 1024*600
Scegliete quella che rispecchia le caratteristiche del vostro stereo.
Ricordo che quello di cui ho parlato fin'ora, che ho montato sulla mia auto e linkato all'inizio di questa discussione è un
Rockchip RK 3188 QuadCore con LCD 1024*600 e MCU di marca KGL (non ricordo la versione!)

Spero sia stato un pochino utile...A presto!
Avatar utente
Marko3891
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2013, 9:22
Località: Calolziocorte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 Metano
Umore: Rosso

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 08/09/2016, 12:22

Marko3891.....sei fantastico :comp
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 08/09/2016, 18:40

Secondo voi posso mettere la rom malaysk sulla mia? Non lo chiedo sul forum dello sviluppatore perchè non mastico l'inglese...[emoji12]
Ho scaricato il file e ci sono due carrelle..
Immagine
Immagine

Poi volevo chiedere..secondo voi questa antenna è amplificata col gps? Io non avevo il navi avevo la cd400 plus, me la sono trovata al ritiro della macchina nuova dal concessionario
Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Marko3891 » 09/09/2016, 8:24

Ciao gabryele80...FEEEEEERMATI NON INSTALLAREEEEE! Nelle foto che hai mandato si legge chiaramente che la tua è la versione successiva dell'hardware, cioè la MTCD! Sostanzialmente non cambia quasi nulla dalla versione che ho io (MTCB), ma a causa di lievi differenze hardware vanno usati firmware diversi. Per la tua radio ciò che ho postato in precedenza non va assolutamente bene.
Segui questa pagina il firmware è sempre curato da malaysk ma apposta per MTCD!

http://forum.xda-developers.com/android ... e-t3385309

Fate l'aggiornamento da recovery copiando il file sulla microsd del GPS formattata in FAT32.
Per entrare in recovery usate la seguente procedura:

Recovery
1. Con una graffetta premere il reset (forellino dove si trova la microsd del GPS) e il
tasto di accensione (pressione sul tasto volume) contemporaneamente
2. dopo circa 5 secondi rilasciate il reset, ma tenete premuto il tasto di accensione
3. quando apparirà la schermata di boot rilasciate anche il tasto di accensione.
4. se tutto è andato a buon fine sarete nella schermata di recovery.

Non ricordo come ci si muove tra le varie voci nella recovery appena posso provo e vi dico :roll: :roll:

PS. il cd 400 non ha il navigatore e non avrebbe senso montare un antenna con gps. Forse i tuoi problemi di ricezione potrebbero anche dipendere da quell'antenna. Ho letto in giro di parecchie persone che montano antenne del genere di bassa qualità per estetica e poi non prendono più nulla con la radio!
Per tagliare la testa al toro io controllerei che cavi escono dall'antenna sbirciando sotto il tettuccio. Se ne escono 2 probabilmente l'antenna è amplificata e necessita di corrente oppure caso meno probabile fa anche da antenna gps. Se ne esce uno solo hai una semplice antenna normale.
Questa dell'antenna non è materia che conosco bene perciò prendi con le pinze quello che ti dico perchè potrebbero esserci inesattezze. :roll:
Avatar utente
Marko3891
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2013, 9:22
Località: Calolziocorte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 Metano
Umore: Rosso

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 09/09/2016, 11:37

Marko3891 ha scritto:Ciao gabryele80...FEEEEEERMATI NON INSTALLAREEEEE! Nelle foto che hai mandato si legge chiaramente che la tua è la versione successiva dell'hardware, cioè la MTCD! Sostanzialmente non cambia quasi nulla dalla versione che ho io (MTCB), ma a causa di lievi differenze hardware vanno usati firmware diversi. Per la tua radio ciò che ho postato in precedenza non va assolutamente bene.
Segui questa pagina il firmware è sempre curato da malaysk ma apposta per MTCD!

http://forum.xda-developers.com/android ... e-t3385309

Fate l'aggiornamento da recovery copiando il file sulla microsd del GPS formattata in FAT32.
Per entrare in recovery usate la seguente procedura:

Recovery
1. Con una graffetta premere il reset (forellino dove si trova la microsd del GPS) e il
tasto di accensione (pressione sul tasto volume) contemporaneamente
2. dopo circa 5 secondi rilasciate il reset, ma tenete premuto il tasto di accensione
3. quando apparirà la schermata di boot rilasciate anche il tasto di accensione.
4. se tutto è andato a buon fine sarete nella schermata di recovery.

Non ricordo come ci si muove tra le varie voci nella recovery appena posso provo e vi dico :roll: :roll:

PS. il cd 400 non ha il navigatore e non avrebbe senso montare un antenna con gps. Forse i tuoi problemi di ricezione potrebbero anche dipendere da quell'antenna. Ho letto in giro di parecchie persone che montano antenne del genere di bassa qualità per estetica e poi non prendono più nulla con la radio!
Per tagliare la testa al toro io controllerei che cavi escono dall'antenna sbirciando sotto il tettuccio. Se ne escono 2 probabilmente l'antenna è amplificata e necessita di corrente oppure caso meno probabile fa anche da antenna gps. Se ne esce uno solo hai una semplice antenna normale.
Questa dell'antenna non è materia che conosco bene perciò prendi con le pinze quello che ti dico perchè potrebbero esserci inesattezze. :roll:

Si ti ringrazio della spiegazione..quello lo sapevo che mi serve quello MTCD infatti l'ho già scaricato, ma ho due cartelle quale devo inserise nella sd?
Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 09/09/2016, 11:42

Marko3891 come hai la schermata della climatizzazione sullo schermo? Io ho una striscia in basso alta un piao di cm, sfondo nero con icone giallo scuro..insomma na schifezza. Ho visto su youtube che qualcuno su radio android su astra j ha la videata completa del clima per un paio di secondi. Non c'è un metodo per modificarla?
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 09/09/2016, 11:54

Anche io la ho come la tua...intendi questa?
Immagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 09/09/2016, 12:02

Si proprio lei.
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi Marko3891 » 09/09/2016, 13:27

gabryele80
quelle cartelle servono per attivare lo screensaver infatti in fondo al nome della cartella c'è scritto MPH e KM.
Il file del firmware vero e proprio si chiama "dupdate.img" per le MTCD e "update.img" per le MTCB.
In entrambi i casi va copiato nella root della microsd prima dell'avvio.
ivam
ho la stessa grafica che hai tu per il climatizzatore. Suppongo che ciò che hai trovato su youtube fosse relativo al software del roadnav s160 concorrente non compatibile di questi android car stereo.
Avatar utente
Marko3891
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2013, 9:22
Località: Calolziocorte
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 Metano
Umore: Rosso

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 09/09/2016, 18:56

Comunque ho scoperto di non avere il tasto reset. Ho un foro sopra la sd ma inserendo una graffetta non sento nessun tasto e non riesco a entrare nella recovery.
Per installare la rom proverò dalle impostazioni aggiornamento software sperando che non succedano casini

Ho cercato di fare l'installazione da aggiornamento software mi entra in recovery ma non so come muovermi..ho provato a schiacciare tutti i tasti ruotare manopola volume ma nulla..non si muove per scegliere le altre impostazioni

Poi ho notato che senza la chiave inserita la radio non si accende devo per forza far fare uno scatto con la chiave

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 10/09/2016, 19:22

Ragazzi vi aggiorno..io non riesco ad i stallare la rom le ho provate tutte...sempre lo stesso errore...Immagine

Nooooooooo mi si è bloccato alla schermata di avvio e non va piùImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 10/09/2016, 21:41

Ma ne si spegne ne si accende la radio? Rimane sempre così?
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi gabryele80 » 10/09/2016, 21:46

A spegnersi si spegne...e quando la riaccendo rimane in quella schermata.. in modalità recovery non posso entrare perchè non ho il tasto reset

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 Cv GPL cosmo 5 porte, anno: febbraio 2015 , radio cd400 plus usb aux bluethooth, cerchi in lega multirazze da 17 pollici specchietti elettrici richiudibili elettronicamente, climatizzatore bi-zona
gabryele80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 21:21
Località: Bresso (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo 140 Cv GPL cosmo 5P

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 11/09/2016, 7:32

Cavolo! Mi sa che solo Marko3891 può darti una mano. Ontanto chiedo a marko se può postarmi il link della versione aggiornata del 5.1.1 perché io proprio non ci capisco nulla. Ho montato lo schermo nuovo e tutto funziona a meraviglia.
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: Android Car Stereo: Roadnav S160 o MTCB generico?

Messaggiodi ivam » 11/09/2016, 8:20

La mia versione è questa. Tra l'altro ho trovato questa pagina, non so se possa andare bene per qualcuno.
http://huifei.fs-fileserver.de/content/
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti