Consiglio navigatore

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio navigatore

Messaggiodi ruspa1978 » 11/03/2015, 6:45

Buongiorno, volevo chiedevi un consiglio, sto per ordinare una astra tourer e sono indeciso se ordinarla gia con il navigatore di seri 950 oppure risparmiare e trasportare il mio pioneer f60dab. Devo dire che con il pioneer touch screen mi trovo molto bene e ho sentito pareri discordanti suol navi 950. Un consiglio fa sempre piacere, per di piu con il pacchetto navi ci sarebbe un problema a cui devono darmi risposta, praticamente con il pacchetto navi con il 950 e sensori dii parcheggio non posso abbinare la retrocamera e il concessionario dovrebbe farmi sapere qualcosa in giornata se andasse bene spenderei 1050 + 250 di camera, se la cosa non fosse fattibile il prezzo sarebbe 1010 dell 950, 250 della camera e 500 dei sensori anteriori e posteriori. Grazie
ruspa1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2015, 7:08
Località: Desenzano
La tua Astra: Astra K

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi Alessandro66 » 11/03/2015, 8:15

ruspa1978 ha scritto:per di piu con il pacchetto navi ci sarebbe un problema a cui devono darmi risposta, praticamente con il pacchetto navi con il 950 e sensori dii parcheggio non posso abbinare la retrocamera e il concessionario dovrebbe farmi sapere qualcosa in giornata se andasse bene spenderei 1050 + 250 di camera, se la cosa non fosse fattibile il prezzo sarebbe 1010 dell 950, 250 della camera e 500 dei sensori anteriori e posteriori. Grazie

:shock: Ciao Ruspa.....non ho capito come sia possibile ciò! Navi950+sensori=telecamera!.....penso che tutti quanti noi con lo Sports Tourer,e con il medesimo accessorio,non abbia avuto problemi di "non sarebbe possibile!" :shock:
Con i 1600 euro circa avresti un bel equipaggiamento (la telecamera ti serve dietro,garantito!),ed il Navi950 funziona bene,audio e navi,vero che non hai gli autovelox,ma sono vietati per legge in alcuni stati europei.
Questo è il mio parere,ma non capisco proprio perchè tu non possa abbinare la telecamera. È una pronta consegna e non monta gli accessori? È da ordinare?....Fammi capire...... (se puoi,usa le virgole.....grazie!)
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi ste8708 » 11/03/2015, 8:40

Quando l'ho presa io il navi pack comprendeva il navi 950 e la retro camera. Ma lo potevi acquistare solo se abbinato ad almeno i sensori posteriori... Perche la camera lavora con i sensori per evidenziarti le aree di pericolo... Quindi non credo che il problema esista... Comunque basta andare sul sito Opel a scaricare il listino e li vedi se il navi pack lo puoi abbinare o no alla retro camera...

Sono andato a vedere io:
Immagine

"Solo con" e cosa devi avere per poterla montare e "solo senza" e cosa non devi avere per poterla montare...
(UD5, UD7 E AQF sono rispettivamente i sensori dietro, sensori dietro + davanti e il perimeter protection pack)
Opel Astra J 1.6 CDTI 136cv ST Cosmo + Dark Mahogany + Advanced Park Assist + Sedili e volante riscaldati + Navigatore CD950 + Retro camera + Fari AFLIII + Ruota di scorta

Ex: Opel Corsa D 1.3 CDTI 90cv 3P Sport + Volante OPC
ste8708
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/09/2014, 8:31
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 1.6 CDTI 136cv Cosmo

Consiglio navigatore

Messaggiodi ruspa1978 » 11/03/2015, 9:05

Sul configuratore però ,quando seleziono navi pack che comprende sensori di parcheggio anteriori e posteriori e 950, non mi lascia selezionare la camera. Anche il concessionario provando a fare l'ordine ha avuto questo problema.
Devo ordinarla l'auto. Il listino che ha il concessionario è un po' diverso come diciture.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ruspa1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2015, 7:08
Località: Desenzano
La tua Astra: Astra K

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi Alessandro66 » 11/03/2015, 9:45

ruspa1978 ha scritto:Sul configuratore però ,quando seleziono navi pack che comprende sensori di parcheggio anteriori e posteriori e 950, non mi lascia selezionare la camera. Anche il concessionario provando a fare l'ordine ha avuto questo problema.
Devo ordinarla l'auto. Il listino che ha il concessionario è un po' diverso come diciture.


Ma per forza!il pacchetto comprende senzori a/p + navi950 + telecamera!
Immagine
Ricapitolando,se vuoi la telecamera devi ordinare i sensori ed il navi950,ed avrai la telecamera compresa! Chiaro?

Consiglio: Cambia concessionario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Ma sei andato da Bocchio?....mmmmh.....ci sono andato pure io ad agosto 2014
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi ruspa1978 » 11/03/2015, 9:58

Scusa ma non capisco. Sul sito il navi pack però non comprende la camera. Questo mi spiazza un po'. C'è scritto che comprende navi 950 e sensori anteriori e posteriori. Ma non parla di camera. Scusa ma magari non capisco io. Si sono andato da Bocchio
ruspa1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2015, 7:08
Località: Desenzano
La tua Astra: Astra K

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi Alessandro66 » 11/03/2015, 11:13

ruspa1978 ha scritto:Scusa ma non capisco. Sul sito il navi pack però non comprende la camera. Questo mi spiazza un po'. C'è scritto che comprende navi 950 e sensori anteriori e posteriori. Ma non parla di camera. Scusa ma magari non capisco io. Si sono andato da Bocchio


Ricominciamo,cercherò di essere più semplice:il navigatore merita(secondo me,ok?),se tu vorresti acquistare i sensori a/p,c'è già un pacchetto che è composto da navi950 e la telecamera posteriore già compresa nel prezzo.
La domande che dovresti farti è:voglio i sensori?voglio il navi?se le risposte sono "si" per entrambe le domande,incluso nel pacchetto, c'è la telecamera!

Per quanto riguarda il sito,se vai sul configuratore,ma questo solo dal pc di casa,perchè serve il puntatore mouse, e lo posizioni sulla telecamera,viene evidenziato quello che già ti ho fatto vedere nella foto allegata.L'errore c'è,esattamente è Navi950+sensori a/p, mentre nella foto mettono "o" ma è "+"

Immagine

Ricapitolando: Il modo per avere la telecamera,per te,è:
NaviPack 1.010 € (cd+navi950+bluetooth+usb+radio+telecamera)
Sensori.....560 € (anteriori & posteriori)
--------------------
Tot........1.570 €
Ok così? :ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi ruspa1978 » 11/03/2015, 11:47

Ora ho capito, ma sei vai nella sezione pack vedrai che l'ultimo pacchetto navi parla di navi 950 e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
ruspa1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2015, 7:08
Località: Desenzano
La tua Astra: Astra K

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi Alessandro66 » 11/03/2015, 14:23

ruspa1978 ha scritto:Ora ho capito, ma sei vai nella sezione pack vedrai che l'ultimo pacchetto navi parla di navi 950 e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Ruspa.....non farmi dubitare di te! :D ...ovvio,poichè la telecamera la vendono solo in associazione con altri accessori (è sempre la foto piccola che ti ho appena fatto vedere!!!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Ti faccio la battuta: sei pronto per la II elememtare,ce l'hai fatta!!!
A tuo favore debbo dire che le descrizioni del tanto nominato configuratore Opel non siano eccellenti....è una loro pecca!

Volevo chiederti una cosa: lo sai quali sono i tempi di attesa per una Sports Tourer che non sia in pronta consegna?
Siamo sui 5/6 mesi
:ciaoz
Ultima modifica di Alessandro66 il 11/03/2015, 15:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Consiglio navigatore

Messaggiodi ruspa1978 » 11/03/2015, 14:44

A me avevano detto 2/3 mesi
ruspa1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/03/2015, 7:08
Località: Desenzano
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti