Jack 3.5 alimentazione

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Jack 3.5 alimentazione

Messaggiodi Astra83 » 22/07/2014, 23:08

Ciao a tutti,mi scuso anticipatamente se questa domanda è stata già fatta ma non ho trovato nulla sul forum.
Vorrei acquistare un kit per riprodurre file mp3,ho già trovato il cavo che da jack 3.5 esce USB femmina,mi chiedevo se era possibile collegarci una semplice chiavetta usb o se devo usare un lettore mp3,spero di essere stato chiaro,ringrazio tutti quelli che risponderanno...accetto suggerimenti
Astra J 1.7 125cv Cosmo
Astra83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/02/2011, 23:15
Località: Canepina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J Cosmo 1.7 CDTI 125cc

Jack 3.5 alimentazione

Messaggiodi tzo » 23/07/2014, 19:27

Il jack trasmette solo segnali audio quindi niente usb dati ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite