Sostituzione modulo bluetooth: 8291 vs 7830

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sostituzione modulo bluetooth: 8291 vs 7830

Messaggiodi marchionne » 28/05/2014, 23:12

Il mio bluetooth installato nativamente sul Navi 900 ha smesso di funzionare. Sono andato in concessionaria, preso appuntamento, fatto la diagnosi e mi hanno detto: "non funziona".
Ordinato il ricambio, sostituito.

Dopo aver ri-associato il telefono mi sono accorto che è cambiato il nome con cui si presenta: prima era UHP 8291, ora è UHP 7830.
A naso mi verrebbe da dire che sono due modelli differenti, ma in realtà si comporta esattamente come il precedente, con gli stessi problemi.
Innanzitutto non scarica la rubrica completa del mio telefono (android 4.4.2): legge solo in 20ina di contatti. Allora ho scaricato l'app "Bluetooth Phonebook" e in effetti così scarica diverse centinaia di contatti (ma ho l'impressione che qualche numero se lo perda, ma forse ne ho troppi). Il problema è che appena accesa la macchina per diversi minuti l'audio delle telefonate fa veramente schifo (solo con l'app attiva). Io presumo che sia durante l'aggiornamento della rubrica (che è grossa) che satura la banda disponibile....

comunque, la domanda originale che volevo fare è: sono veramente due modelli differenti, oppure è solo il nome con cui si presenta? Se sono diversi, che differenza c'è?

Ciao
Astra J ST Cosmo 125cv Colore: Power Red Interni: Ribbon/Morrocana - Jet Black - Navi 900
marchionne
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2012, 21:19
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Tourer 125/Navi900/BT

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite