Aggiornamento software bluetooth

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi dani73 » 09/01/2013, 16:16

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se è possibile e se Opel li fa, eseguire aggiornamenti software del bluetooth originale?
Ho appena acquistato un Nokia Lumia 710, ma nonostante lo smartphone si colleghi al bluetooth e viceversa no riesco a chiamare.
Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
ASTRA ST COSMO 1.6 115 cv
Silver Lake - Sensori di parcheggio - Mobile phone portal Bluetooth - Vetri privacy - Ruotino di scorta
Ordinata 18/12/2010 Arrivata 08/03/2011 Ritirata 15/03/2011
dani73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2011, 22:55
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.6 115 cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi euoaga » 09/01/2013, 16:34

Ho trovato queste notizie per il Lumia 610 vedi se ti possono essere utili.....
http://www.nokia.com/it-it/supporto/pro ... tFAQSearch
riporto questo:
Attualmente, Windows Phone 7 non include supporto per i seguenti profili:
Object Push Profile (OPP), che consente di inviare e ricevere elementi quali contatti, immagini e musica tramite Bluetooth tramite connessioni Mobile-to-Mobile o Mobile-to-Computer.

In generale leggo problemi simili anche per i Lumia più performanti, probabilmente bisogna attendere aggiornamenti di windows.
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi dani73 » 09/01/2013, 16:56

Grazie della tua risposta, spero di risolvere il problema

Ciao
ASTRA ST COSMO 1.6 115 cv
Silver Lake - Sensori di parcheggio - Mobile phone portal Bluetooth - Vetri privacy - Ruotino di scorta
Ordinata 18/12/2010 Arrivata 08/03/2011 Ritirata 15/03/2011
dani73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2011, 22:55
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.6 115 cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi FraGtc89 » 10/01/2013, 7:46

purtroppo non sei l'unico, come scrivi in un altro topic, io ho lo stesso problema con il Lumia 900, cerco di chiamare tramite bluetooth e la chiamata non parte :piange ormai mi sono messo l'anima in pace e aspetterò il primo tagliando per farmi aggiornare tutti software possibili immaginabili sperando che Opel abbia risolto questo problema...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi biagioecoflex » 10/01/2013, 8:20

NOT COMMENT!!!!anche io avevo il tuo stesso problema se vedi dei post precedenti ho fatto una piccolalista di celulariche si collegano all'uhp e che funzionano alla grande......purtroppo è un problema di firmware bluetooth del cellulare....io con un samsung galaxi9 wawe ecc... si bloccava tuto l'apparato uhp e cellulare...cosi ieri ho comprato alla modica cifra di 140 euri un zte atlas w che e la copia dell'iphon 5 ed e molto bello e tatata funziona alla grande scarica tutta la rubrica ,chiamatevocali e se non erro forse anche i messaggi mi fa vedere.....quindi o fai come me cambi cellulare o cambi auto.....ciao biagioecoflex
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi dani73 » 10/01/2013, 16:18

News!!
Se uso il cell e non il dispositivo bluetooth dell'auto riesco a chiamare ed anche a ricevere.Rispondo usando i comandi al volante!!Vedo sul display rubrica,chiamate effettuate,ricevute e perse, l'unica cosa è che quando chiamo non vedo sul display il nome ed il numero di chi sto chiamando, mentre quando ricevo sì.
Il 21 cm mi fanno un aggiornamento e vediamo che succede,comunque potrei accontentarmi, basta poter chiamare(anche se solo usando il cell) e ricevere come ho sempre fatto finora
Vi terrò aggiornati se ho altre news e grazie per le vs
Ciao
ASTRA ST COSMO 1.6 115 cv
Silver Lake - Sensori di parcheggio - Mobile phone portal Bluetooth - Vetri privacy - Ruotino di scorta
Ordinata 18/12/2010 Arrivata 08/03/2011 Ritirata 15/03/2011
dani73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/01/2011, 22:55
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST Cosmo 1.6 115 cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 21/03/2013, 15:09

Hai notizie sull'aggiornamento che hanno effettuato per il bluetooth?
Sarebbe interessante saperlo visto che ho il problema col mio S2 che non prende la rubrica.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi tetteu » 21/03/2013, 15:38

S2 ha ancora problemi ......
però usando Android 4.0.x la rubrica viene caricata
mentre usando 4.1.2 ........ no !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 21/03/2013, 15:45

Che palla!!! :( :x
Dovrebbe migliorare e invece peggiora, sinceramente non ci capisco! :(
Aspetto che ci siano aggiornamenti.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 31/03/2013, 0:20

Allora ieri ho fatto una prova spostando 1 numero dalla rubrica del telefono alla SIM, ebbene inizialmente non è cambiato nulla forse per il fatto che la macchina era sempre accesa e di conseguenza il nominativo non compariva.
Oggi come sono andato a verificare sorpresa......c'era il nome del nominativo che ho spostato nella SIM! :D
Mi è comparso un'altro numero che avevo messo nella SIM, dunque ora sono 2!
A questo punto provo a trasferire TUTTA la rubrica nella SIM per vedere se viene letta dal bluetooth.
Unico punto è come mai gli altri nominativi che vengono visti dal bluetooth della macchina risiedono sul TELEFONO li legge? :mmmm
Vi aggiorno. :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 02/04/2013, 20:40

Aggiornamento, allora non so cosa sia successo ma questa sera sono andato in macchina e ho messo in funziona il bluetooth sul cell, acceso il Navi e poco dopo ha riconosciuto il telefono, arrivato il messaggio per acquisire la rubrica, dato ok, controllo la rubrica per vedere se aveva trasferito un'altro numero dal TELEFONO alla SIM ed è presente.
Poi voglio controllare la rubrica e tadààà.........legge tutta la rubrica o quasi tutta senza aver importato un bel niente! :shock:
Unica cosa che ho fatto questo pomeriggio sul mio cell è stata installare l'app riguardante HOTMAIL, seguito le istruzioni ho anche sincronizzato la rubrica.
Ora la mia domanda è la seguente, possibile che facendo la sincro e mettendo in funzione il bluetooth ora legge la rubrica? :mmmm
Una cosa strana nella rubrica mi legge un nome con un'altro numero di telefono, eppure ho controllato sul cell ed è diverso, come mai? :mmmm :paura
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 03/04/2013, 20:13

Allora stasera parlavo proprio con luctun al telefono, la rubrica del Navi mi sta facendo uno scherzo, in pratica su un nome è associato un numero sbagliato!
Se vedo il cell è esatto, cioè il nome è corretto col numero, ma nel Navi è diverso. :shock:
Ora vi chiedo è possibile correggere il numero per associare correttamente al nome?
Ho provato c'è il tasto modifica, ma una volta modificato il numero come faccio a salvarlo? :mah help....... :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 04/04/2013, 20:47

Allora ho ricontrollato tutto e ahimè salva una parte di numeri nella rubrica, poi ho notato che salva come cognome e nome.
Purtroppo permane l'errore su un nominativo con numero telefonico sbagliato di un'altro utente. :shock:
Domani sono alla Opel e voglio vedere se c'è qualcosa che possono fare.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi birillo78 » 06/06/2013, 21:45

riprendo questo topic..sperando di nn sbagliare sezione :mrgreen:
come avevo scritto in un altro posto da un po di tempo il mio navi 900 vedeva il cellulare ma nn la rubrica...e dai comandi dell auto nn mi permetteva di fare nulla.....praticamente per chiamare o per accettare una telefonata dovevo fare tutto direttamente dal cellulare...l ascolto invece avviene direttamente dalle casse dell auto.....oltre a questo è capitato che l autoradio avesse qualche malfunzionamento anche in alcuni tasti e in qualcje occasione si è pure spento,.....comunque oggi mi hanno sostituito in navi900 in garanzia.....e sorpresa delle sorprese il problema nn è sparito :shock: abbiamo provato a collegare il cell in alcune auto del salone....allora su una gtc si è impallatato lo stereo, sicchè nn abbiamo portato a termine l operazione.....su un altra astra il collegamente dei due dispositivi è riuscito ma anche qui nn vedevo la rubrica e nn potevo fare chiamate dai comandi dell auto....poi abbiamo provato su una adam e qui andava tutto alla perfezione :evil: prima di fare queste prove il meccanico aveva chiamato in germania...io ero presente e mi ha fatto ascoltare parte della telefonata...e questo tizio dopo un po si giustifica con.....è un problema del telefono!!! :evil: o un lo sapevo io!!!! è la scusa più facile da usare :evil: come mai che sulla peugeot di mio fratello invece funziona??? come mai prima andava e ora nn più??? ho provato diversi tipi di telefono e bene o male tutti hanno avuto qualche problema.....invece sulla macchina di mio fratello funzionano tutti......il capofficina con aria un po da saputello mi dice che ha fatto una prova con un galaxy s2....galaxy s3 e l altro nn ricordo e tutti funzionavano....dice lui!!!! io ho provato di persona solo l s2 del meccanico ed in effetti funzionava!! io ho android 4.2.2 dice che forse è colpa di questa versione.....però nn funziona più neanche lg dual....e quello nn è mai stato aggiornato da quando ho la nuova astra.....provo a rimettere la versione vecchia che avevo ( 4.1.2) vediamo se è colpa del software del cell..... :roll: poi se avete dei consigli son ben accetti!!!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: R: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi luctun » 07/06/2013, 5:51

Per esclusione non vedo altre possibilità :oops: cioè che l'incompatibilità sia tra quell'autoradio e qualche aggiornamento del tuo telefono. "Prova" ne sarebbe che sulla Adam, più recente, funge :mahh

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi involt » 07/06/2013, 6:14

Il mio meccanico dice che c'è un aggiornamento che dovrebbe risolvere questi problemi. Io non ho l'interfaccia bluetooth, ma lui (per ovvi motivi) vorrebbe farlo ugualmente, Dovrebbe chiamarmi nei prossimi giorni per questo ed altro (altri interventi in garanzia), ma chiaramente non ho modo di sapere se l'aggiornamento funzionerà. Posso solo tenervi informato su quando mi chiamerà
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 07/06/2013, 20:15

birillo78 ha scritto:il capofficina con aria un po da saputello mi dice che ha fatto una prova con un galaxy s2....galaxy s3 e l altro nn ricordo e tutti funzionavano....dice lui!!!! io ho provato di persona solo l s2 del meccanico ed in effetti funzionava!! io ho android 4.2.2 dice che forse è colpa di questa versione.....però nn funziona più neanche lg dual....e quello nn è mai stato aggiornato da quando ho la nuova astra.....provo a rimettere la versione vecchia che avevo ( 4.1.2) vediamo se è colpa del software del cell..... :roll: poi se avete dei consigli son ben accetti!!!



Non penso sia questione di firmware, io ho proprio il 4.1.2 e non c'è nulla da fare.
L'aggiornamento lo dovrebbero fare per il Navi900 o bluetooth.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: R: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi Karu » 08/06/2013, 9:22

Era capitato anche a me con la C-Max ed era proprio necessario aggiornare il SW del bluetooth.. Poi tutto a posto.

Questo quando aggiornai il Sony Xperia U alla 4.0 di Android. Ora l'S2 Plus con la 4.1.2 va benone.

Inviato dal mio Galaxy S2 Plus tramite TapaTalk
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: R: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 08/06/2013, 22:01

Infatti anche secondo me è un aggiornamento del bluetooth.
Ieri sono andato in conc e spiegato i vari problemi tra cui questo, devo tornare la prossima settimana per vedere cosa possono fare.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aggiornamento software bluetooth

Messaggiodi jeremj » 11/06/2013, 8:21

Ieri sono andato in conc e ho preso appuntamento per lunedì, ho spiegato il problema e fatto vedere al meccanico, tra l'altro mi ha dato l'impressione che non sapesse che pesci pigliare! :paura
Ho spiegato che il problema è forse dovuto a un aggiornamento da effettuare al bluetooth perchè il nome lo vede così come il numero, ma al momento di dare la conferma, ossia dire vocalmente SI, si impalla non riconoscendo il comando.
Mi ha detto che controllava i microfoni per vedere se non erano mollati! :shock:
Non so se faccio bene a portare la macchina da lor, anche perchè non saprei a chi rivolgermi, sono gli unici. :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti