Schema elettrico

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Schema elettrico

Messaggiodi alterego82 » 30/07/2010, 21:28

Salve, qualcuno mi può procurare / postare li schema elettrico della Astra j
Ho comprato su ebay un localizzatore gps con antifurto, e all'opel si rifiutano di montarlo perchè non è di marca nota, ma mi hanno detto che se lo installa un altro installatore non c'è problema per la garanzia.
I collegamenti sono semplicissimi, ed ho già preso appuntamento con un elettrauto, ma vorrei procurargli degli schemi dell'astra così evita di testare e smontare altro.
New Astra Elective 5P 1.7 110 Cv 6 marce!! Colore tecnical Grey + Alzacristalli elettrici posteriori, + specchietti retrovisori ripiegabili, + connessione USB, + Sensori di parcheggio, + Edition Pack (cerchi 17, + volante in pelle con comandi al volante, sensore pioggia, retrovisore elettrico)
Avatar utente
alterego82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/03/2010, 10:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Asta Elective 1.7 110 cv

Re: Schema elettrico

Messaggiodi tetteu » 31/07/2010, 7:16

alterego82 ha scritto:Salve, qualcuno mi può procurare / postare li schema elettrico della Astra j
Ho comprato su ebay un localizzatore gps con antifurto, e all'opel si rifiutano di montarlo perchè non è di marca nota, ma mi hanno detto che se lo installa un altro installatore non c'è problema per la garanzia.
I collegamenti sono semplicissimi, ed ho già preso appuntamento con un elettrauto, ma vorrei procurargli degli schemi dell'astra così evita di testare e smontare altro.

un buon elettrauto dovrebbe avere gli schemi ........
il fatto che lo installi un "esterno" da Opel sarebbe come farselo da soli , pertanto decade la garanzia
stessa cosa vale per il prodotto che vuoi installare : se è riconosciuto come accessorio AM nel database di G.M. non c'è problema per la garanzia ............ altrimenti qualsiasi accessorio installi in AM ( che non sia approvato ) farebbe decadere la garanzia
ho scritto farebbe perchè un pò di elasticità tra le varie officine c'è ............ ma se trovi quello che applica il regolamento alla lettera ...... non c'è scampo !

chiudendo questo preambolo chiedere e/o fornire materiale coperto da copyright è vietato dal regolamento !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Schema elettrico

Messaggiodi alterego82 » 11/08/2010, 12:57

Ragazzi ho fatto montare il localizzatore (ve lo consiglio) , poi ho portato l'auto all'opel e non mi hanno fatto problemi, ho parlato direttamente con l'elettrauto che mi aggiornato l'auto e mi ha risolto il tremolio degli stop.
New Astra Elective 5P 1.7 110 Cv 6 marce!! Colore tecnical Grey + Alzacristalli elettrici posteriori, + specchietti retrovisori ripiegabili, + connessione USB, + Sensori di parcheggio, + Edition Pack (cerchi 17, + volante in pelle con comandi al volante, sensore pioggia, retrovisore elettrico)
Avatar utente
alterego82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/03/2010, 10:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Asta Elective 1.7 110 cv

Re: Schema elettrico

Messaggiodi salfi » 12/10/2010, 13:52

Anche io vorrei montare un localizzatore GPS. Ha bisogno solo di corrente (12V). Vorrei montarlo nel bagagliano o nel vano motore. Sapete come prendere la corrente senza smontare molto? GRAZIE!
salfi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2010, 13:34
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Cosmo 1.7CDTI 110CV


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti