Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi luctun » 03/10/2012, 17:32

Seguite i vari link di questo topic e troverete qualcosa per voi viewtopic.php?f=32&t=50338 :ok
Una volta individuato il prodotto giusto aprite un topic specifico ;)

NB: non ho letto interamente questo topic in quanto di interesse per me relativo né conosco bene l'intera sezione in quanto..... per lo stesso motivo :mrgreen:
Quindi se risulta essere un argomento già trattato :scusa
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Astra Jackson » 03/10/2012, 19:22

Ti ringrazio per l'aiuto e per l'interessamento ma il topic che ci hai linkato parla quasi esclusivamente di astra h. La nostra astra j è ancora nuova e (parlo per me) anche se gli apparecchi di cui parlavate andrebbero bene con un lima/incolla sarebbe controproducente invalidare la garanzia con un art attack ;)
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi luctun » 03/10/2012, 19:35

Lo so che parla di H :concordo ma se segui i vari link di ebay&Co. vedrai che ci sono display da sostituire al vostro originale creati per Astra J che aggiungono video e navi :ook
Infatti avevo detto
luctun ha scritto:Seguite i vari link di questo topic e troverete qualcosa per voi
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi ivancj7 » 04/10/2012, 11:01

Ho letto il topic che hai indicato però li parlano di sostituire il lettore con anche il display lcd, io invece volevo (se è possibile ovviamente) sostituire SOLO il lettore dvd senza toccare lo schermo... mi spiego meglio: se il lettore dei dvd è un pezzo a parte indipendente dal display (io questo non lo so :roll: ), io volevo poter aprire il cruscotto, staccare il lettore di serie (che è bloccato quindi legge solo i dvd del navi marcati navteq o quello che è) e montare al suo posto un lettore che mi permetta di leggere qualsiasi tipo di dvd (quindi anche quelli fatti da me) per poter vedere film e quant'altro... tutto ciò, se fosse possibile farlo come intendo io, porterebbe ad una modifica che di fatto non si vede!! perchè sarebbe interna e quindi la fessura dove infilare i dvd diciamo rimane sempre in quella posizione e non si deve nè tagliare, nè incollare o altre robe strane... non so se mi sono spiegato bene... tutto ciò è possibile? :mah
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Astra Jackson » 04/10/2012, 12:26

Beh, ma se sostituendo il monitor se ne guadagnasse di risoluzione e se con un'altro navigatore si spendesse meno di aggiornamenti forse ne varrebbe la pena. Puoi estrappolare quel link e incollarlo qua senza sfogliare 5 pagine di topic?
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi ivancj7 » 05/10/2012, 9:01

Scusa ma a quale link ti riferisci? :oops:
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi savio » 13/10/2012, 18:16

Scusate ma un doppio din compatibile col DVD800 proprio non esiste?
Astra sport tourer cosmo 110 cv, cosmo pack 18.
savio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2011, 17:54
Località: lucera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 1.7 110 cosmo

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi donbadi » 17/10/2012, 15:06

qualcuno ha trovato l'interfaccia funzionante con il navi900?
insigna tourer 2.0 cosmo nera- navi 900 cerchi da 19
donbadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2012, 14:24
Località: florence
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi savio » 03/12/2012, 20:26

Sono daccordo con Ivancj7.
per chi ha il DVD800 sarebbe utile conservare almeno il displey (e il navigatore aggiungerei) ed intervenire il meno invasivamente possibile. sostituire solo il lettore peró forse non basterebbe, in quanto per avere ingressi video per la retrocamera ci vorrebbe sempre l‘interfaccia.
Astra sport tourer cosmo 110 cv, cosmo pack 18.
savio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2011, 17:54
Località: lucera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 1.7 110 cosmo

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi Dean Moriarty » 10/02/2013, 16:25

donbadi ha scritto:qualcuno ha trovato l'interfaccia funzionante con il navi900?



Mi accodo.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi La Pantera Nera » 06/03/2013, 13:27

tetteu ha scritto:
cascio ha scritto:
LoreOPC ha scritto:Ragazzi ma su dvd800 della J, appare qualche immagine all'accensione? Se si, si potrebbe modificare in qualche modo??
:thx

Intendi all'accensione del Navi ? Appare il logo della Opel, mentre sulle OPC c'è il simbolo OPC ... questo sulle Insignia.
Se si potesse cambiare il logo di accensione, sarebbe stupendo :D


penso che si possa cambiare , collegando la vettura al DTC .......
io , nell'Astra , avevo cambiato la schermata di avvio con il logo Vauxhall ........
appena posso provo ................


riesumo un attimo questo post... è stato più provato il cambio logo?
grazie
Insignia.. in arrivo.. forse!
La Pantera Nera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2013, 8:19
Località: Treviso
La tua Astra: Zafira C

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi jeremj » 27/03/2013, 14:46

La Pantera Nera ha scritto:riesumo un attimo questo post... è stato più provato il cambio logo?
grazie



Per prima cosa dovresti presentarti qui viewforum.php?f=30
In secondo luogo metti in firma la tua auto. :thx
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Film, telecamera retromarcia e altro su DVD800

Messaggiodi La Pantera Nera » 27/03/2013, 15:38

jeremj ha scritto:
La Pantera Nera ha scritto:riesumo un attimo questo post... è stato più provato il cambio logo?
grazie


Per prima cosa dovresti presentarti qui viewforum.php?f=30
In secondo luogo metti in firma la tua auto. :thx


meglio tardi che mai! ;)
metterò l'auto in firma quando mi arriva.. a suo tempo ho inserito i dati nel mio profilo! :ok
per la presentazione ok.. provvedo.. grazie!
Insignia.. in arrivo.. forse!
La Pantera Nera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2013, 8:19
Località: Treviso
La tua Astra: Zafira C

Precedente

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti