Cruise Control

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cruise Control

Messaggiodi Ste_Sarto » 15/12/2010, 11:48

Grandissimi...

Non sapevo che una volta impostato il CC e disattivato potevi reinserirlo alla stessa velocità di prima con la rotella in sù.. Mi si è aperto un Mondo (sono il solito esagerato)(forse era scritto anche sul manuale ma appena salgo in macchina mi metto subito alla guida, non resisto a leggere)... Ecco allora spiegata anche l'utilità del tastino di reset a SX e forse xchè è meglio usare freno o frizione x disattivare temporaneamente il cruise...
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Cruise Control

Messaggiodi Ricky205k » 15/12/2010, 14:57

Si comodo per quello, okkio che se magari lo hai impostato a 150kmh :mrgreen: lo disattivi con una frenata e scendi a 90kmh se lo riattivi spontando la rotellina in su la macchina inizia a aumentare la velocita abbastanza velocemente e nel tuo caso decolla :mrgreen: :mrgreen:
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Cruise Control

Messaggiodi cp570 » 17/12/2010, 8:44

cp570 ha scritto:Un saluto a tutto il gruppo.
Non riesco a far funzionare il Cruise Control.
.
.
.


Mi auto quoto.
Portata dal conce. :cry:
Risolto. :D
Problema sw. :mmmm
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Cruise Control

Messaggiodi fiorbat » 27/12/2010, 10:06

Anche io ho il Cruise Control ma non riesco ad attivarlo in nessun modo... pur avendo la spia accesa sul quadro. Riprovo poi porto in concessionaria.
Astra J 5P Cosmo, 1.7CDTI 125cv, Grigio Silver Lake, Assetto Ribassato, Cerchi 18", DVD800 Navi, AFL III, Flex-Ride
Immatricolata 30/11/2009, mia dal 24/12/2010
fiorbat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2010, 13:31
Località: Udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cruise Control

Messaggiodi fiorbat » 27/12/2010, 18:59

ok, sono io fesso, grazie a voi e al manuale ho capito come funziona. Una laurea buttata nel cesso :)
Astra J 5P Cosmo, 1.7CDTI 125cv, Grigio Silver Lake, Assetto Ribassato, Cerchi 18", DVD800 Navi, AFL III, Flex-Ride
Immatricolata 30/11/2009, mia dal 24/12/2010
fiorbat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2010, 13:31
Località: Udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cruise Control

Messaggiodi ZioFerro » 28/12/2010, 9:10

fiorbat ha scritto:ok, sono io fesso, grazie a voi e al manuale ho capito come funziona. Una laurea buttata nel cesso :)

te ne serve una sulle metodologie di ragionamento opel, tutte le altre non valgono.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cruise Control

Messaggiodi raf23 » 28/12/2010, 10:02

Ragazzi...continuo a non riuscire ad usare il cruise....quindi siamo una grande famiglia ;)
ho applicato le procedure descritte(prima dell'intervento in officina non funzionava proprio)....ma dopo aver accelerato e spinto in giu la rotella la luce rimane bianca.....proposte???prima di fare ulteriormente la figura del cretino avete proposte??
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Cruise Control

Messaggiodi Ricky205k » 28/12/2010, 10:13

Non ti funziona.
Portala a far controllare
La procedura che fai e giusta non dipende da te.
Interruttore basculante in posizione on ( luce bianca accesa )
arrivare alla velocita che si desidera
Spostare rotellina in giu ( prova anche in su nn si sa mai) ( luce verde accesa)
velocita impostata. :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Cruise Control

Messaggiodi raf23 » 28/12/2010, 18:58

Adesso che ho un po' di tempo la porto sicuramente....il piu' è trovare un'assistenza opel .....l'altra,quella che mi ha venduto l'auto ha detto che adesso era tutto ok!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Cruise Control

Messaggiodi fiorbat » 29/12/2010, 13:09

quando è bianca la spia, premi per giù e setta la velocità corrente, per su riprende l'ultima settata (se c'era, altrimenti non fa nulla..)

quando è verde invece aumenta o diminiuisce la velocità.

Curiosità: Speravo che mi facesse diminuire i consumi, invece consumo qualcosa in più di quello che farei col piede
Astra J 5P Cosmo, 1.7CDTI 125cv, Grigio Silver Lake, Assetto Ribassato, Cerchi 18", DVD800 Navi, AFL III, Flex-Ride
Immatricolata 30/11/2009, mia dal 24/12/2010
fiorbat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2010, 13:31
Località: Udine
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Cruise Control

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 14:44

nello specifico rotella in alto (set +) aumenta la velocità di 2km/h, rotella in basso (set -) per diminuirla (sempre di 2km/h)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cruise Control

Messaggiodi Falco » 30/07/2011, 11:06

Ricky205k ha scritto:Non ti funziona.
Portala a far controllare
La procedura che fai e giusta non dipende da te.
Interruttore basculante in posizione on ( luce bianca accesa )
arrivare alla velocita che si desidera
Spostare rotellina in giu ( prova anche in su nn si sa mai) ( luce verde accesa)
velocita impostata. :ciaoz


Salve ragazzi,io ho lo stesso problema di cp570. Faccio tutta la procedura ma la spia resta sempre bianca,stamattina ho provato sia in superstrada che in autostrada ma niente il cruise non si attiva. La mia macchina l'ho ritirata 2 giorni fa ma è stata prodotta il 16 marzo. Sinceramente mi rode un po sapere che con una macchina nuova non funzioni il cruise control
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Cruise Control

Messaggiodi ZioFerro » 01/08/2011, 9:59

Il cruise ha avuto problemi fin dall'inizio; a me l'hanno sistemato l'estate scorsa, per mesi è andato e poi da primavera niente più. L'ho fatto sistemare ancora una volta un mesetto fa; vediamo quanto dura :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cruise Control

Messaggiodi anselmo74 » 01/08/2011, 10:17

io non ho mai avuto problemi...mi è successo solo che qualche volta si è staccato in autostrada ad alta velocità su curve un pò impiccate con l'auto che si scomponeva un pò...mi è sembrato soprattutto un sistema di sicurezza.....
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Cruise Control

Messaggiodi ZioFerro » 01/08/2011, 10:29

anselmo74 ha scritto:io non ho mai avuto problemi...mi è successo solo che qualche volta si è staccato in autostrada ad alta velocità su curve un pò impiccate con l'auto che si scomponeva un pò...mi è sembrato soprattutto un sistema di sicurezza.....

np, è l'interruttore della frizione che con le vibrazioni fa falso contatto e stacca il cruise. io le prime volte l'ho notato proprio nella stessa identica situazione, dopo un pò ad ogni minima vibrazione dell'asfalto ha iniziato a staccare
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Cruise Control

Messaggiodi steneroz » 01/08/2011, 18:23

Stavo per scrivere che con le MY11 sembrava avessero risolto, ma leggendo l'intervento di Falco comincio a temere :sobsob
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cruise Control

Messaggiodi Falco » 02/08/2011, 0:15

steneroz ha scritto:Stavo per scrivere che con le MY11 sembrava avessero risolto, ma leggendo l'intervento di Falco comincio a temere :sobsob


Purtroppo si il problema persiste ancora,la mia è 16/03/2011 come data di produzione ed è presente. Contavo di andare oggi a farle dare un'occhiatina ma sono stato impiegato H24 a lavoro e sono appena tornato,domani se non mi sveglio tardi vado a fare l'intervento.
Che voi sappiate devo lasciare l'auto oppure lo riescono a fare anche in poco tempo in officina?
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Cruise Control

Messaggiodi steneroz » 02/08/2011, 0:21

Su questo non saprei risponderti :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cruise Control

Messaggiodi Falco » 02/08/2011, 0:25

steneroz ha scritto:Su questo non saprei risponderti :mah


Spero di si perché mi scoccia lasciare la macchina in officina dato che ha 5 giorni e domattina vado a ritirare anche l'assicurazione,queste cose non dovrebbero succedere.Prima di mettere su strada un veicolo loro devono obbligatoriamente accertarsi che il veicolo in questione non sia oggetto di eventuali richiami della casa madre o malfunzionamenti
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Cruise Control

Messaggiodi dario74 » 02/08/2011, 7:18

Il mio funziona regolarmente...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti