Illuminazione Display DVD800

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi Ricky205k » 19/11/2010, 15:29

Di solito utilizzo la funzione della illuminazione in modalità notturna che lo trovo molto piu carina, ho voluto provare ad utilizzare la modalità automatica pensando che funzionava nella stessa maniera sulla versione astra H cioe' se accendi le luci il diplay cambia colore e invece no! poteva essere cosi semplice? no no! se usi le luci in automatico il display cambia colore se si dovessero accendere le luci , ma se si usa la modalita manuale per accedere le luci esempio di giorno il display segue sempre il sensore di luminosita in automatico... se fate tante gallerie e volete tenere le luci accese per evitare che si spengano e si accendano sempre sappiate che il dvd800 se messo in modalita automatica fa quello che vuole :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi astra2.0T » 19/11/2010, 19:18

esatto, la luminosità cambia in base a quello che gli dice il sensore.. secondo me ha senso.. il sensore rileva poca luce, quindi commuta il display per non infastidire.. il sensore rileva molta luce, quindi commuta il display per ottenere una migliore visualizzazione. io mi trovo bene ;)
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi ZioFerro » 27/11/2010, 19:14

Ricky205k ha scritto:se fate tante gallerie e volete tenere le luci accese per evitare che si spengano e si accendano sempre sappiate che il dvd800 se messo in modalita automatica fa quello che vuole :ciaoz

non fa quello che vuole ma quello per cui è programmato e che tu hai scelto di utilizzare. Con le luci automatico si accendono solo quando la luce scarseggia ed in quel caso luminosità del display e fari accesi lavorano alla stessa maniera. Se le vuoi sempre accese le metti in on, sempre spente le metti in off, per l'automatico scegli auto. Idem per il dispay: sempre giorno, sempre notte o auto.
Cosa c'è che non va?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi Ricky205k » 28/11/2010, 10:39

Avrei preferito nel caso si usasse il dispositivo delle luci in manuale che tutte le funzioni fossero in manuale e non che uno fa una cosa e l'altra ne fa un altra, luci accese display in modalita notturna, luci spente funzione display in modalita diurna, come succedeva sulla versione h se ben ricordo.
ciao
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi LoreOPC » 10/12/2010, 20:53

Oggi con le luci in AUTO mi è successa una cosa strana... Cioè il display è passato (con il sole) all'illuminazione diurna... Però gli anabbaglianti sono rimasti accesi fin quando non sono arrivato a lavoro... Com'è possibile?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi ZioFerro » 11/12/2010, 11:58

LoreOPC ha scritto:Oggi con le luci in AUTO mi è successa una cosa strana... Cioè il display è passato (con il sole) all'illuminazione diurna... Però gli anabbaglianti sono rimasti accesi fin quando non sono arrivato a lavoro... Com'è possibile?

ad agosto hanno rilasciato un piccolo aggiornamento che risolveva proprio la cattiva gestione del sensore. Non voglio pensare che la tua, ordinata a fine settembre, sia priva di questo aggiornamento :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Illuminazione Display DVD800

Messaggiodi LoreOPC » 12/12/2010, 1:02

Esatto non voglio pensarlo anche io ma... C'è comunque qualcosa che non va! Vedere anche il topic "anomalia fari automatici "... Che nervi... Per il resto per ora è perfetta cavolo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite