Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 14/07/2014, 6:54

Ahimè ecco il primo problema con questo GPL Tech. Da qualche giorno l'auto perde colpi (singhiozza) a bassi regimi e in fase di accelerazione.
Il problema è solo con alimentazione a GPL, a benzina sembra tutto normale. L'auto ha neanche 2 anni di vita, solo 27000 km.
Sono passato in autofficina e ho segnalato la cosa, in ogni caso ho deciso di anticipare di un mese il tagliando dei 2 anni, che tra l'altro prevede la sostituzione del filtro GPL. Speriamo sia solo quello (il meccanico mi accennava anche le candele..) ma la cosa mi preoccupa comunque anche in prospettiva futura.
La cosa è veramente fastidiosa e sta peggiorando, stamattina sono stato costretto a procedere a benzina e farò così fino al tagliando di giovedì
Vi aggiorno fra qualche giorno
Ultima modifica di paranoid81 il 24/07/2014, 7:07, modificato 1 volta in totale.
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi

Messaggiodi teoriz » 14/07/2014, 12:49

Ciao
io non ho ancora la nuova Astra, ma credo a fine settimana la comprerò...

io ho una Lancia Y di 15 anni fa a gpl, ovviamente altro motore e altro impianto. comunque ogni tanto dà qualche strattone, vuoi perchè il gas è alla fine oppure perchè nella bombola c'è poca pressione (varia anche in base alla temperatura esterna). Le candele sono nel tuo caso l'ipotesi più probabile, infatti hai 30mila km ca. ed è possibile che si necessiti di una sostituzione. Anche io le ho cambiate un paio di volte. Non credo sia il filtro: io per es non l'ho mai cambiato (dopo 6 anni e 70mila km), ma la mia macchina è vecchia e non mi interessa farle tutte le manutenzioni.

Per il resto la macchina come va? motore e cambio in primis...

tienici aggiornati

Matteo
Astra J 1.4 T gpl, 140 cv, allestimento Cosmo, optional: colore bianco, CD600 Intellilink, sensori parcheggio posteriori am
teoriz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/06/2014, 9:06
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p gpl

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi

Messaggiodi paranoid81 » 18/07/2014, 6:49

Brutte notizie. Fatto ieri il tagliando, cambiati filtri GPL (ho scoperto che sono 2) e candele (mi chiedo poi se sia necessaro cambiarle così spesso...) ma niente di fatto, a parte il collasso quando ho visto il conto...
Il problema però rimane, il meccanico si è informato alla Opel e ha trovato un bollettino dove dicono di cambiare gli iniettori. Per fortuna sono ancora in garanzia (per poco più di un mese) e settimana prossima dovrebbe arrivare il tutto.
Inutile dire che sono profondamente deluso. 27000 km è un chilometraggio davvero esiguo, accetterei problemi del genere con chilometraggi ben più grandi. Speravo che questo GPL Tech fosse molto, molto più affidabile
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi

Messaggiodi Cruzer » 20/07/2014, 12:50

Gli iniettori degli impianti Landi, per quanto ne sappia io, non sono rinomati per la loro affidabilità, anche negli impianti aftermarket.
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi

Messaggiodi paranoid81 » 23/07/2014, 13:58

Vista la vostra reazione devo essere stato il primo e unico ad avere avuto questo problema con Astra J GPL Tech...che fortuna!! Comunque sostituzione in garanzia degli iniettori fissata per martedì prossimo, almeno in questo senso mi è andata bene. Spero che i prossimi durino più di 27000 km, in futuro mal che vada mi rivolgerò a qualche impiantista serio.
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi

Messaggiodi ilario tiziano » 23/07/2014, 22:50

io li ho cambiati due volte in 2 anni e adesso ho 28000 Km...gli ultimi 10000 ftti da quando li ho cambiati la seconda volta...
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi onka79 » 29/07/2014, 12:37

la mia da femo sembra che vada giù di giri e riprenda..solo qaundo è a GPL...non ha nemmeno 3000km... :mmmm
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 30/07/2014, 7:58

Ieri mi hanno sostituito gli iniettori, ora la macchina è ok. Speriamo lo resti per un bel pezzo..
Dopo questo problema mi è sorta una domanda: vale la pena viaggiare a benzina ogni tanto? si eviterebbero problemi di queso tipo? se si, quanto? io ammetto che ho viaggiato quasi solo a GPL
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: R: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi eredorn » 30/07/2014, 22:45

Io sono dell'idea che se un rail deve durarti, sparo a caso, 20k km, andando due terzi a GPL e un terzo a benzina percorrerai 30k km, ovvero sempre 20k a GPL. Una macchina uscita di fabbrica a GPL deve andar bene a GPL e non ci sono santi, altrimenti avrebbero fatto in modo tale da far commutare automaticamente a benzina l'auto quando necessario. Escludendo i rodaggi quando ti dicono di alternare con percorrenze importanti a benzina lo fanno solo per rivederti più tardi dopo l'acquisto\riparazione, e la tua sensazione è che gli iniettori siano durati un tot in più della media. E spesso quel tot corrisponde alla percorrenza fatta a benzina. Altra considerazione è che percorrendo dei km a benzina viene meno il risparmio del GPL, che si azzera del tutto se si pensa ai maggiori costi di manutenzione!
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 10/08/2014, 16:59

..500 km fatti dal cambio rail iniettori e la macchina ripresenta lo stesso problema.
Che macchina di m....
La riporterò in officina ma prima passerò da uno che fa impianti qui in zona, sperando ne capisca di più.
Bestemmie comunque
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 25/08/2014, 7:01

Aggiornamento: tornato dalle ferie in montagna la macchina è migliorata ma non è a posto. Il problema era infatti riemerso soprattutto con l'auto fredda durante la settimana in montagna nella quale rimaneva all'aperto tutta la notte: strappava davvero tantissimo.
La settimana scorsa l'ho riportata in officina, l'hanno provata ma loro dicono che è a posto, cosa non vera. Il problema non è ora così evidente come prima del cambio iniettori o come durante la settimana in montagna ma comunque c'è. L'unica cosa che hanno fatto è un aggiornamento della centralina GPL che ha portato ad un peggioramento dell'indicatore GPL, che a me sinceramente era sempre funzionato abbastanza bene. Ora è completamente sballato, della serie oggi le comiche.
Poi sono anche passato da un installatore di impianti qui in zona: mi ha detto che con problemi del genere di solito la causa sono iniettori o candele, ma a me hanno appena cambiato uno e l'altro. Mi ha parlato di additivi per la pulizia dell'impianto ma si leggono cose contradditorie su questi.
Morale della favola: sono davvero stanco, questa settimana la testo di nuovo per bene, poi al limite la riporterò in officina (tra l'altro sono quasi alla fine della garanzia...). Sto quasi valutando l'ipotesi di cambiarla ma è già molto svalutata e ovviamente è una fregatura
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 05/09/2014, 7:08

Novità, pessime purtroppo. Ieri ero fermo incolonnato ed è comparsa la scritta "assistenza prima possibile", autumaticamente la macchina è passata a benzina e non riesco più a passarla a GPL (il led lampeggia un paio di volte e si spegne). Portata subito in officina, la diagnosi dice che c'è un'anomalia nell'impianto GPL. Già fissato l'appuntamento per la settimana prossima, intanto viaggierò a benzina.
Io non riesco proprio a capire: 27000 km senza problemi, poi cominciano le rogne, mi cambiano filtri, candele, iniettori ma la macchina non è più come prima, poi ieri succede sta ultima cosa. Spero ci sia una soluzione, in ogni caso stamattina proverò a chiamare un'altra officina autorizzata, magari ne sanno qualcosa in più.
La macchina tra l'altro ha compiuto 2 anni la settimana scorsa e sono appena a 30300 km..
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi tzo » 05/09/2014, 15:38

Dispiace per il tuo problema .. Ma per tutelarti io scriverei appena possibile anche alla Opel facendo presente che il problema è comparso da molto tempo e non è stato ancora risolto .. Fai presente l'officina dove la macchina è stata portata sempre e dove sono stati fatti tutti gli interventi ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 12/09/2014, 12:47

Novità, buone per fortuna: portata ieri in officina, appena ritirata. Dopo lunga analisi si sono accorti che la macchina non passava più a GPL a causa di uno spinotto difettoso che alimenta uno degli iniettori. Ora sembra tutto a posto, incrociamo le dita.
Sono stato corretti anche per il discorso garanzia: è scaduta da una decina di giorni ma non mi hanno fatto pagare niente.
Ora speriamo bene..
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi furius » 27/09/2014, 13:41

Mi allaccio a questo argomento in quanto, purtroppo, anche la mia macchina presentava questi sintomi e oggi l'ho ritirata dal meccanico;
morale della storia costo totale del lavoro 600 euro :paura ovviamente scaduta la garanzia a Maggio 2014 ed ho percorso 78000 Km senza un problema :(
Diagnosi guasto € 38
Iniettori Landi Tappo arancione (in teoria quelli fatti per Opel sono obsoleti e hanno un problema quindi si rompono mentre questi dovrebbero essere migliori :mah ) €255
Sensore pressione GPL € 70
collegamento a spina €36
Riprogrammazione centralina €68
Manodopera €116
Smalt. rif. €12
Materiale cons. € 5

E' vero che faccio molta strada ma sto anche attento a fare un po' di km a benzina ma il risultato non cambia; quando si tratta di aggiustare un opel a GPL sono mazzate e rogne continue.
Mi dispiace dirlo ma questa sarà la mia ultima Opel :no
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Re: Auto "singhiozza" a bassi regimi: problema INIETTORI

Messaggiodi paranoid81 » 30/09/2014, 10:50

Anche a me hanno detto di avere montato iniettori diversi da quelli originali, speriamo abbiano una durata più lunga.
Ora faccio qualche km in più a benzina ma dubito sia stato quello il problema.
Si è probabile che anche per me sia l'ultima Opel, di sicuro sarà la prima e ultima auto a GPL
Carbon Flash - Cosmo Pack - Bluetooth - Vetri posteriori oscurati
VIA CRUCIS:
km 17300: SOSTITUZIONE PINZE FRENI POSTERIORI (GARANZIA)
km 28000: SOSTITUZIONE RAIL INIETTORI GPL (GARANZIA)
km 30500: RIPARAZIONE GUASTO CAVO ALIMENTAZIONE INIETTORI (GARANZIA)
km 41300: SOSTITUZIONE SENSORE PRESSIONE SU RAIL INIETTORI
km 51000: SOSTITUZIONE POMPA DELL'ACQUA
km 89200: REVISIONE POLMONE GPL
km 94200: SOSTITUZIONE CUSCINETTI DEL CAMBIO (M32!!), VOLANO E FRIZIONE
paranoid81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2012, 12:25
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.4 140cv GPL Tech Cosmo
Umore: Delusissimo


Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti