Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi Truppo » 05/06/2014, 18:15

Ciao ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: chiedo scusa se non ho scritto subito,ma sabato scorso ho ritirato la mia nuova astra j st 1.4 turbo gpl :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ammetto :piange volevo scrivere sabato stesso.............ma la voglia di guidarla e fare km era troppa :lol:
Per ora ancora ci ho capito poco,l'emozione e la felicità di avere un'auto del genere è davvero tanta.
La guida è pazzesca...arrivando da una monovolume guidata per 8 anni in verità ancora non mi abituo alla posizione di guida davvero molto bassa rispetto all'altra,ma è solo quesione di abitudine;ho notato come avevo letto nel forum i montanti anteriori che coprono davvero davvero tanto la visuale :piange .
Oh.....è lunghissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma i sensori ant+post. aiutano davvero tanto e funzionano a dovere(devo dire che entro in garage con le stesse manovre dell'auto che avevo prima....anche se l'astra è più lunga di ben 70 cm).
Fatto il primo pieno di gpl...36 litri tondi tondi,per i consumi non mi aspetto miracoli visto che l'auto è nuova ed il percorso è prettamente urbano,ma vuoi mettere fare gli stessi km di prima alla metà del prezzo.
Il passaggio trà benzina e gpl è davvero davvero impercettibile,non mi accorgo di nulla ed è velocissimo,complice anche la temperatura calda dell'esterno :ok,addirittura mi parte anche solamente a gpl se spengo e riaccendo dopo pochi minuti l'auto.
Dimenticavo....che incanto guidarla di sera e vedere l'ambient light...che figata :mrgreen:
Per ora non riscontro anomalie.....per le foto abbiate pazienza appena posso le posto. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL

Re: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi Falco » 05/06/2014, 18:39

Allora possiamo ufficializzare gli auguri ;)
Direi che le prime impressioni di guida sono ottime.
Come ti stai trovando a gpl?
L'ambient light è il tocco di classe in più.
Fai tanti km e mi raccomando,attendiamo le foto :ciaoz
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi Truppo » 05/06/2014, 18:50

Grazie per gli auguri....per ora mi trovo bene.....anche se ho fatto solo 280 km.....la differenza trá benzina e gpl sinceramente io non la sento minimamente......la cosa positiva secondo me è che non ha il classico vuoto a bassi giri avendo il turbo....il motore è molto elastico...e con la sesta marcia viaggi a 130 km/h a circa 2500-2600 giri/min....prestazione impensabile con l'auto che avevo prima...tutto ciò gratifica i consumi e la guidabilità dell'auto :mrgreen:
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL

Re: R: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi eredorn » 05/06/2014, 19:44

Auguri!

*Modificato perché mi ero sognato il colore[emoji28]
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi macroastra » 09/06/2014, 0:17

Auguri
..attendiamo info(visto che sto pensando anch' io di passare al gpl..peccato non la facciano a metano)
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Re: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi Gioparmy » 09/06/2014, 9:07

Fantastico!!
Milioni di complimenti!!
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: Arrivata astra j st 1.4 turbo gpl

Messaggiodi Truppo » 09/06/2014, 17:08

Gioparmy ha scritto:Fantastico!!
Milioni di complimenti!!

:thx
Intanto vi aggiorno un pò.......oggi terminato il 1 pieno di gpl 340 km tondi tondi :mrgreen: con percorso all'80%urbano(non sò i litri effettivi del 1 pieno perchè ho rimesso subito il gpl appena riirata);rifatto il pieno con 37,57 litri di gpl(la pistola aveva staccato a 36,3 litri ma il tipo era impegnato su un altra auto :mmmm.
Tutto sommato avrei fatto circa 9,050 km a litro per essere precisi,calcolo fatto con il 2 pieno di gpl...poi con il 2 pieno vediamo bene :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra J ST Cosmo 1.4 Turbo Gpl Silver Lake+freno stazionamento elettrico+sensori parcheggio ant.-post.+Usb
Truppo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/04/2014, 17:13
Località: Montesilvano(PE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Cosmo 1.4 turbo GPL


Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti