AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi phantomharlock » 27/12/2013, 15:39

Fortunatamente sulle my 2013 , la mia è stata consegnata a giugno di quest'anno, sembra non dare problemi.
Ciao.
Prima Auto : PUNTO 1a SERIE 1.2 ELX 1998;
80.000 KM poi cambiata perché si intasava sempre la pompa della benzina. Dopo 6 sostituzioni in garanzia, nessuno ha saputo darmi una spiegazione.

Ultima Auto : MEGANE SW 1.6 AIR 2001 trasformata GPL 2003;
195000 KM di cui ~120000 a GPL (cambio iniettori dopo 100-110.000 km a GPL).
Nessun problema GPL se non taratura ad hoc centralina il primo inverno.
Effetivamente la cambio per l'età e per prevista manutenzione amm. ant.e post.+ revisione impianti GPL.

Auto Attuale: Astra j COSMO ST- Asteroid Gray 1.4TB GPL MY13 + Sensori posteriori + USB. Mi accontento così.
Data Ordine: 30-05-13; prima previsione 10-06-13; seconda previsione 20-06-13; Arrivo in concessionario 24-06-13
Rogne: Forse 20k km perdite tubi impianto radiatore, ingresso ed uscita, sostituiti; 41k km iniettori GPL ko (ho letto che la cosa è stata diffusa); 60k km si friggono 2 slot della bobina delle candele, in più sostituzione pompa dell'acqua.
phantomharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/05/2013, 10:16
Località: Treviso
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraJ Cosmo 1.4T GPL SW
Umore: testing_GPL_BRC_vs_LANDI

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi briz81 » 22/04/2014, 14:36

ciao
mi unisco a questa discussione.... il 28/04 porterò la mia astra per la quinta volta in concessionaria... le prime 4 volte per non entrava GPL nel serbatoio (dicevano per problema all'o-ring)... da un paio di mesi sembrerebbe funzionare. ora mentre vado stacca il gpl e procede a benzina, rischiacciando il tasto lpg non va a gpl... che due maroni!!!!

vi farò sapere... sono abbastanza incaxxxxx....

ciaooooooo
briz81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2014, 14:32
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo,1.4 TB 140cv GPLTECH

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi tzo » 22/04/2014, 21:29

briz81 ha scritto:ciao
mi unisco a questa discussione.... il 28/04 porterò la mia astra per la quinta volta in concessionaria... le prime 4 volte per non entrava GPL nel serbatoio (dicevano per problema all'o-ring)... da un paio di mesi sembrerebbe funzionare. ora mentre vado stacca il gpl e procede a benzina, rischiacciando il tasto lpg non va a gpl... che due maroni!!!!

vi farò sapere... sono abbastanza incaxxxxx....

ciaooooooo


Ciao! Prova a dare un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Intanto di chiedo come da regolamento di inserire l'auto in firma e di passare per la sezione presentazione
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi glelli » 10/06/2014, 8:38

Ciao...sapete se è finalmente disponibile l'aggiornamento sw per le MY2012? In concessionaria mi hanno detto che non possono farci nulla...mi piacerebbe capire se è vero oppure sono loro che non si tengono al passo con gli aggiornamenti proposti dalla Casa Madre.
Auto attuale: Astra J ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv
glelli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 15:54
Località: Terni
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi luctun » 10/06/2014, 9:28

Giusto il messaggio sopra indicava di mettere l'auto in firma :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi glelli » 20/06/2014, 19:31

luctun ha scritto:Giusto il messaggio sopra indicava di mettere l'auto in firma :roll:


Ecco, adesso ce l'ho messa (non capisco la differenza tra avercela in firma e riportare gli stessi dati nel profilo personale che si può leggere nella colonna di sinistra, comunque...). :mmmm

Adesso che sono in regola con il regolamento del forum, ripeto la domanda:

E' uscito o no un aggiornamento sw per risolvere 'sto dannato problema dell'indicatore che va per i fatti suoi? La garanzia mi scade tra tre settimane e non vorrei pagare per risolvere un problema con cui convivo da due anni...
Auto attuale: Astra J ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv
glelli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 15:54
Località: Terni
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi CosmicBoy » 20/06/2014, 23:45

La differenza è che lo prevede il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. È richiesta ben dettagliata perche cosi quando si ha bisogno d'aiuto chi sa aiutare non deve stare a chiedere mille cose.

Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: AZIONE LEGALE CONTRO OPEL PER INDICATORE GPL IMPAZZITO

Messaggiodi NICOLAPEZ » 23/06/2014, 20:17

Buonasera! il mio meccanico ufficiale opel ha detto che il problema dell'indicatore gpl è stato risolto da tempo cambiando un cablaggio...me lo ha fatto vedere,è un cavo lungo 25-30 cm ,poi se è vero non lo so...
Astra St cosmo bianca ,vetri oscurati,sensori parcheggio ant e post,radio cd 600
NICOLAPEZ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2014, 19:50
Località: ospedaletto euganeo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST COSMO 14 TURBO GPL 140CV
Umore: Fortunato

Precedente

Torna a [ASTRA J] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite