Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi White46 » 06/03/2015, 12:10

Ciao a tutti.
Sono entrato in possesso di questa vettura qualche giorno fa. Premetto che mi trovo benissimo e la trovo veramente bella e comoda.
Però volevo un attimo capire se è normale che io senta, attorno ai 1500 2000 giri un rumore tipo un sibilo. Ho letto qui sul forum che nei motori 1.7 questa è una cosa "normale" e riconosciuta da opel, ma dato che io ho il motore nuovo 1.6 110cv, volevo sapere se è normale che io senta questo rumorino anche su questo motore nuovo.

Inoltre volevo capire se quando si montano i fari bixeno, la opel eye viene montata di default e compresa nel pacchetto oppure devi pagarla a parte.
Perchè a me il tipo del concessionario me l'ha fatta pagare a parte. Ma io mi chiedo senza opel eye, come fanno gli abbaglianti ad accendersi e spegnersi da soli?
Nessuno sa darmi qualche info a riguardo?

Grazie mille.
Saluti
White46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 11:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, opel eye, fari bixeno

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Alessandro66 » 06/03/2015, 12:28

White46 ha scritto:Ciao a tutti.
Sono entrato in possesso di questa vettura qualche giorno fa. Premetto che mi trovo benissimo e la trovo veramente bella e comoda.
Però volevo un attimo capire se è normale che io senta, attorno ai 1500 2000 giri un rumore tipo un sibilo. Ho letto qui sul forum che nei motori 1.7 questa è una cosa "normale" e riconosciuta da opel, ma dato che io ho il motore nuovo 1.6 110cv, volevo sapere se è normale che io senta questo rumorino anche su questo motore nuovo.

Inoltre volevo capire se quando si montano i fari bixeno, la opel eye viene montata di default e compresa nel pacchetto oppure devi pagarla a parte.
Perchè a me il tipo del concessionario me l'ha fatta pagare a parte. Ma io mi chiedo senza opel eye, come fanno gli abbaglianti ad accendersi e spegnersi da soli?
Nessuno sa darmi qualche info a riguardo?

Grazie mille.
Saluti

Ciao,secondo me il sibilo che senti è la turbina!, e come tutti i motori turbo quando è in funzione la turbina.... sibila!
Poi,dai un'occhiatina anche al manuale (serve anche per questo) per i fari...per sempilificarti la vita ti metto la pagina che dovresti leggere! qui sotto!
Immagine
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi White46 » 06/03/2015, 14:19

Ciao Alessandro,
riguardo il sibilo so che un motore turbo lo fa per via della turbina, ma io leggevo in giro sul forum che l'astra è affetto da questo "tacchino" che non riesco a capire bene cosa sia. Quindi chiedevo che se questo motore ne soffre di questo "problema".
Inoltre volevo capire se è normale che il sibilo si sente anche mentre stai proprio andando con il motore a 1500 / 2000 giri o dovresti sentirlo sono in fase di accelerazione cioè per dire quando passi da 1000 --> 3000 giri.

Riguardo i fari forse non mi sono spiegato bene: io so come si attivano e disattivano perchè appunto ho letto il libretto. Quello che chiedevo è se quando compri la macchina, una volta che installi i fari bixeno, la opel eye è compresa nel pacchetto dei fari o no ??
Questo perchè i fari si adattano utilizzando, se non ho capito male, la opel eye.Quindi io immagino che questa dovrebbe essere compresa già nel pacchetto fari.
Non è che mi hanno fregato facendomela pagare a parte??

Grazie
White46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 11:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, opel eye, fari bixeno

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Alessandro66 » 06/03/2015, 14:37

White46 ha scritto:Ciao Alessandro,
riguardo il sibilo so che un motore turbo lo fa per via della turbina, ma io leggevo in giro sul forum che l'astra è affetto da questo "tacchino" che non riesco a capire bene cosa sia. Quindi chiedevo che se questo motore ne soffre di questo "problema".
Inoltre volevo capire se è normale che il sibilo si sente anche mentre stai proprio andando con il motore a 1500 / 2000 giri o dovresti sentirlo sono in fase di accelerazione cioè per dire quando passi da 1000 --> 3000 giri.

Riguardo i fari forse non mi sono spiegato bene: io so come si attivano e disattivano perchè appunto ho letto il libretto. Quello che chiedevo è se quando compri la macchina, una volta che installi i fari bixeno, la opel eye è compresa nel pacchetto dei fari o no ??
Questo perchè i fari si adattano utilizzando, se non ho capito male, la opel eye.Quindi io immagino che questa dovrebbe essere compresa già nel pacchetto fari.
Non è che mi hanno fregato facendomela pagare a parte??

Grazie

Ciao White,allora,se non mi sbaglio No,sono optional separati.
Per quanto riguarda l'effetto tacchino riguarda il motore 1.7 110/125/130 cv turbodiesel e non il 1.6 turbodiesel 110/136.....quindi vai tranquillo!
Il sibilo del turbo si sente quando attacca e non in rilascio,quindi a salire.
Ci dovremmo essere!
Immagine
Buona Giornata! :ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi White46 » 06/03/2015, 15:28

Alessandro66 ha scritto:
White46 ha scritto:Ciao Alessandro,
riguardo il sibilo so che un motore turbo lo fa per via della turbina, ma io leggevo in giro sul forum che l'astra è affetto da questo "tacchino" che non riesco a capire bene cosa sia. Quindi chiedevo che se questo motore ne soffre di questo "problema".
Inoltre volevo capire se è normale che il sibilo si sente anche mentre stai proprio andando con il motore a 1500 / 2000 giri o dovresti sentirlo sono in fase di accelerazione cioè per dire quando passi da 1000 --> 3000 giri.

Riguardo i fari forse non mi sono spiegato bene: io so come si attivano e disattivano perchè appunto ho letto il libretto. Quello che chiedevo è se quando compri la macchina, una volta che installi i fari bixeno, la opel eye è compresa nel pacchetto dei fari o no ??
Questo perchè i fari si adattano utilizzando, se non ho capito male, la opel eye.Quindi io immagino che questa dovrebbe essere compresa già nel pacchetto fari.
Non è che mi hanno fregato facendomela pagare a parte??

Grazie

Ciao White,allora,se non mi sbaglio No,sono optional separati.
Per quanto riguarda l'effetto tacchino riguarda il motore 1.7 110/125/130 cv turbodiesel e non il 1.6 turbodiesel 110/136.....quindi vai tranquillo!
Il sibilo del turbo si sente quando attacca e non in rilascio,quindi a salire.
Ci dovremmo essere!
Immagine
Buona Giornata! :ciaoz

Grazie per la risposta. Comunque a me si sente anche in rilascio, cioè quando scalo la marcia si sente un rumore come di risucchio diciamo....ummm non vorrei aver qualche problema a questo punto..

Riguardo i fari appunto c'è scritto che se ho l'opel eye non si possono montare i fari, ma io invece i fari li ho e anche l'opel eye. Bho non ci capisco più niente....
White46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 11:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, opel eye, fari bixeno

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi involt » 06/03/2015, 16:13

Le funzioni attive degli AFL+ si avvalgono dei dati della velocità dell'auto, del sensore pioggia, del crepuscolare, dei sensori di sterzo, e della telecamera anteriore, non dell'Opel Eye. Se monti l'Opel Eye, le funzioni della telecamera anteriore vengono svolte da quest'ultimo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi White46 » 09/03/2015, 8:30

Ok grazie mille per la delucidazione.
White46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2015, 11:58
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, opel eye, fari bixeno

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi bruno1959 » 09/03/2015, 8:38

Fatta prova di consumo con ultimo pieno: da computer, media di 5, 5= 18,2; calcolato da pieno: 17...Decisamente meglio, ma non so cosa sia successo: stessa strada, stesse medie, stesso clima....Stesso gasolio, stesso distributore... :mah
Vediamo se dura...
Attuale:Astra J 5 porte Cosmo 1,6 td 136 cv giugno 2014.Bianca .
Da 1992 a 2002 Astra 1,6 100 cv benzina SW bianca

Riserva (ma non troppo): citroen 2CV special 1987 Gris Cormoran
bruno1959
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2014, 12:15
Località: Lodi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: cdti 1,6 5 p

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi alessandro73 » 17/03/2015, 20:34

ciao a tutti,io sono in attesa della mia nuova astra 1600 136 cv colore deep sky blue.ho solo un dubbio:io faccio pochi km in settimana e in città secondo voi avrò dei problemi con il fap ?io al massimo riuscirei a portare la macchina in autostrada solo la domenica,basterebbe?
alessandro73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/03/2015, 20:18
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1600/ 136 cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Alessandro66 » 17/03/2015, 21:23

alessandro73 ha scritto:ciao a tutti,io sono in attesa della mia nuova astra 1600 136 cv colore deep sky blue.ho solo un dubbio:io faccio pochi km in settimana e in città secondo voi avrò dei problemi con il fap ?io al massimo riuscirei a portare la macchina in autostrada solo la domenica,basterebbe?

Ciao omonimo ;) ....devo iniziare con due domande:ma perchè se fai poca strada hai optato per un diesel? e per di più in città?..poi fare autostrada solo per rigenerarla mi sembra uno spreco.
È un motore nato per chi fa tanta strada, inteso come viaggi a lungo raggio.
Personalmente avrei optato per il benzina140cv. Però,contento te.....contenti tutti!
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi alessandro73 » 17/03/2015, 21:36

ciao diciamo che il concessionario forse non mi ha consigliato bene,io adesso ho una focus a gasolio e mi sono trovato benissimo,è questo fap che mi preoccupa,non sapevo che portava tutte ste rogne la mia focus in 11 anni non mi ha dato mai problemi..peccato cche ormai sia troppo vecchia
alessandro73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/03/2015, 20:18
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 1600/ 136 cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Old Funk » 18/03/2015, 0:54

alessandro73 ha scritto:ciao a tutti,io sono in attesa della mia nuova astra 1600 136 cv colore deep sky blue.ho solo un dubbio:io faccio pochi km in settimana e in città secondo voi avrò dei problemi con il fap ?io al massimo riuscirei a portare la macchina in autostrada solo la domenica,basterebbe?

Non credo che la macchina si renda conto dei giorni della settimana,te lo chiede a sorpresa o dopo un tot di Km di essere in fase di rigenerazione.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi ste8708 » 18/03/2015, 9:15

Guarda io per andare al lavoro faccio circa 18km di strada extraurbana e autostrada, se la rigenerazione non parte nei primissimi km non riesce a finirla... Quindi se tu abiti in città e fai pochi km non la vedo bene...
Opel Astra J 1.6 CDTI 136cv ST Cosmo + Dark Mahogany + Advanced Park Assist + Sedili e volante riscaldati + Navigatore CD950 + Retro camera + Fari AFLIII + Ruota di scorta

Ex: Opel Corsa D 1.3 CDTI 90cv 3P Sport + Volante OPC
ste8708
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/09/2014, 8:31
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 1.6 CDTI 136cv Cosmo

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi teopaleo74 » 30/03/2015, 17:34

Buona sera, appena iscritto.......
Posseggo una astra sport turer 1.6 cdti 136cv da ottobre 2014, purtroppo anche io ho riscontrato consumi un pò elevati per una macchina con poco meno di 10000km., più altri piccoli "fastidi".
Oggi sono stato contattato dal concessionario per dirmi che deve fare un aggiornamento alla centralina, vedremo......
Vi farò sapere in merito, buona serata
teopaleo74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2015, 17:20
Località: Monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 cdti 136 cv ST

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Diego78 » 02/04/2015, 16:30

Ciao a tutti! Sono anch'io un nuovo iscritto...
Posseggo un'Astra ST 1.6 136 cv diesel da settembre 2014 e, come gli utenti bruno1959 e teopaleo74,
nei primi mesi ho riscontrato dei consumi di carburante a mio parere abbastanza elevati. La mia auto faceva 15 km
con 1 litro (parlo di consumi reali e non da CB) e con un pieno non riuscivo a fare neanche 750 Km.
Faccio circa 60 km al giorno di cui il 90% su strade extra urbane e guido nei limiti stradali, senza forti accelerate o alte velocità. Una guida tranquilla insomma!
Nell'ultimo mese però le cose sono cambiate: l'auto ha circa 12.000 Km e ha iniziato a consumare sempre meno ad ogni pieno; adesso fa più dei 16 km/L
e supero gli 800 Km col pieno; guido sempre nello stesso modo e faccio gasolio nello stesso posto e i consumi continuano a scendere.
Secondo voi è normale questa cosa?
Sono consapevole che le auto quando sono nuove consumano di più, ma mi aspettavo una riduzione dei consumi
più graduale nel tempo e non nel giro di un mese!!!
Comunque spero che vada avanti così e i consumi migliorino ancora, anche perché io l'ho comprata per i bassi consumi dichiarati dalla Opel!!!
Staremo a vedere! Ciao!
Opel Astra J Sports Tourer - Versione Cosmo - Motore cdti 1.6 136 cv
Colore Silver Lake - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Retrocamera - Navi 950 IntelliLink - Ruota di scorta - Cerchi da 17"
Avatar utente
Diego78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/04/2015, 15:35
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST - Cosmo - 1.6 136 cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Old Funk » 02/04/2015, 16:35

Ho sentito dire che i motori raggiungono la massima scioltezza intorno ai 10.000 Km a beneficio soprattutto dei consumi,sia Diesel che Benzina,forse i Diesel qualche migliaio in più quindi è normale che adesso ti consumi un po meno.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Diego78 » 02/04/2015, 17:00

Old Funk ha scritto:Ho sentito dire che i motori raggiungono la massima scioltezza intorno ai 10.000 Km a beneficio soprattutto dei consumi,sia Diesel che Benzina,forse i Diesel qualche migliaio in più quindi è normale che adesso ti consumi un po meno.

Ah ok ho capito! Meno male perché stavo iniziando a preoccuparmi!
Ribadisco che comunque i consumi mi sembrano sempre troppo alti da quelli tanto decantati dalla Opel!
Spero scendano ancora e di molto!

Grazie per la risposta! Ciao!
Opel Astra J Sports Tourer - Versione Cosmo - Motore cdti 1.6 136 cv
Colore Silver Lake - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Retrocamera - Navi 950 IntelliLink - Ruota di scorta - Cerchi da 17"
Avatar utente
Diego78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/04/2015, 15:35
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST - Cosmo - 1.6 136 cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Old Funk » 02/04/2015, 17:35

Sul misto un buon 18 Km al Litro sarebbe un bel risultato anche perchè è la media delle concorrenti !
Se monti i cerchi da 18" non sono di grande aiuto nei consumi,detto da chi li monta !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Diego78 » 02/04/2015, 18:21

Old Funk ha scritto:Sul misto un buon 18 Km al Litro sarebbe un bel risultato anche perchè è la media delle concorrenti !
Se monti i cerchi da 18" non sono di grande aiuto nei consumi,detto da chi li monta !

Finora ho usato cerchi invernali da 16" e a breve monterò quelli della casa da 17".
Si 18 Km/L non sarebbe male e spero di arrivarci prima o poi! Con la mia precedente auto,
una golf V 1.9 da 105 cv riuscivo a farli tranquillamente!
Opel Astra J Sports Tourer - Versione Cosmo - Motore cdti 1.6 136 cv
Colore Silver Lake - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Retrocamera - Navi 950 IntelliLink - Ruota di scorta - Cerchi da 17"
Avatar utente
Diego78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/04/2015, 15:35
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST - Cosmo - 1.6 136 cv

Re: Motore 1.6 - 136 cv - opinioni, consumi reali, problemi ecc.

Messaggiodi Old Funk » 02/04/2015, 19:17

Si con le gomme estive dovresti migliorare un pelino perchè hanno meno attrito.
E' inutile che ti ricordi di tenere sempre d'occhio le pressione delle gomme ,un vetereano sa già che bassa pressione da più consumi di carburante e di gomma ai bordi del battistrada.
Ripassare non nuoce ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti