mmm....non fanno più il 125cv!??!??

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

mmm....non fanno più il 125cv!??!??

Messaggiodi Marocchi » 15/11/2012, 11:55

Ciao a tutti,
ero sul configuratore astra 5P e con mia grande sorpresa non vedo più il motore 1.7 cdti da 125cv....solo 110cv e 130cv...e vabbè poi il solito 2litri....
argh voglio quei 5cv in più! rilasceranno un aggiornamento sul centralina? boh :mah

L
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: mmm....non fanno più il 125cv!??!??

Messaggiodi luctun » 15/11/2012, 12:12

Scusa ma non capisco il problema :mmmm dici che hanno tolto il 125 e lasciato il 130, giusto?
E allora quali sono i 5 Cv che yi mancano tanto? :boh
In ogni caso vai da Marino a Bergamo e dovresti recuperarne altro che 5 :ook
Che poi il motore sempre quello è... :concordo
Io ciò che non voglio è proprio il 1.7
Chissà quando verrà veramente lanciato il 1.6 :sobsob
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: mmm....non fanno più il 125cv!??!??

Messaggiodi Marocchi » 15/11/2012, 12:17

:P il problema è che me lo hanno fatto 15giorni dopo avermi venduto la mia....potevano farlo già l'anno scorso! :D....comunque è ovvio ce alla fine 125cv o 130cv sono praticamente identici...un conto è 125cv con 150cv....
alla fine secondo me l'hanno fatto per far cifra tonda e far incassare qualcosina di più per bolli assicurazioni e ecc ecc :)
comunque hai ragione tu...1.6...questo devono fare....mah aspettiamo...non penso possano andare avanti in eterno con sto motore...
ciao
L
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: R: mmm....non fanno più il 125cv!??!??

Messaggiodi tetteu » 15/11/2012, 13:16

Come si dice : cavallo vincente non si cambia
Anche se in campo motoristico influisce pesantemente
Il 1.7 ha subito la stessa evoluzione del 2.0 , di 5 cavalli
Ecoflex e bella compagnia hanno portato un microgiovamento , ma non è dovuto al solo fw della Denso , ma anche ai condotti , alle valvole , alla distribuzione , etc. Etc.
Ad ogni modo 5 cavalli costano una manciata di Euro solo per il bollo . . . L'assicurazione non cambia
E , purtroppo , neanche le prestazioni

Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: mmm....non fanno più il 125cv!??!??

Messaggiodi Astry » 15/11/2012, 19:29

a parte la velocità....se si guarda i dati dichiarati sulla carta sembra una vera rivoluzione il 130cv con una coppia di tutto rispetto.... :oops:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza


Torna a [ASTRA J] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti